View Full Version : Versione degli Hotfixes...
automatic_jack
29-10-2003, 23:50
Ciao,
leggendo i vari Microsoft Security Bullettin mi sono accorto che molte delle patches proposte hanno diverse revisioni, alcune anche molto lontane dalla data di rilascio della patch stessa :cry: ...vorrei sapere come poter determinare quella degli hotfixes che ho già scaricato, per poterli così aggiornare ove servisse.
Vi ringrazio...:D
automatic_jack
30-10-2003, 18:37
up...:D
ma win update non ti dice quelle che ti mancano?? tu scaricale tutte, le pach del sistema operativo fan senmpe bene
automatic_jack
31-10-2003, 00:20
Cerco di spiegarmi meglio...l' hotfix KB824141 (MS03-045), ad esempio, rilasciato il 15/10/2003 è stato aggiornato ben 3 volte passando dalla versione 1.0 iniziale alla 3.0 del 29/10/2003...ciò cui sono interessato, è capire come poter determinare la release posseduta dal .exe scaricato, in maniera tale da poterla aggiornare ove servisse!
Purtroppo non ho la possibilità di scaricare gli hotfixes dinamicamente tramite Windows Update in quanto sfrutto la rete dell' università per i download :oink:
Ciao :D
automatic_jack
02-11-2003, 23:22
up...:)
da pannello di controllo e installazione applicazioni di dice tutte quelle che possiedi e credo che se fai proprietà di dice la versione!!
prova così:)
Originariamente inviato da automatic_jack
omissis..
Purtroppo non ho la possibilità di scaricare gli hotfixes dinamicamente tramite Windows Update in quanto sfrutto la rete dell' università per i download :oink:
Ciao :D
da casa ti fai un elenco delle pacth che ti servono tramite windows update..
dall'università usi il catalogo di windows update (lo trovi sempre in windows update nelle preferenze..)
e ti scarichi quello che vuoi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.