View Full Version : Quando meno te lo aspetti...
Lunedì mattina, 20 ottobre. Sveglia alle 14 che è un bel po' oramai che non mi va di fare un kazzo e la notte proprio non riesco a dormire, scendo giù al bar e fra un caffè, un quotidiano e una chiacchierata con gli amici spunta davanti all'ingresso una ragazza tanto carina, indecisa se entrare o meno per via del cane; le apro la porta, la invito a prendere una birra: è l'inizio. Oggi, dopo qualche reciproca esplorazione durata 10 piccoli lunghi giorni fatta di chiacchiere, sguardi e qualche gesto che tradiva un certo imbarazzo, lei viene a casa... Metto su un po' di musica, parliamo, la bacio. E' tanto che non mi sentivo così, un'emozione tanto semplice, quasi scontata, ma geniale e sorprendente per come ti riesce a catapultare in un'altra dimensione. Quel guscio di apatia che mi nascondeva sembra infranto, non so cosa succederà adesso, non mi importa, sto da Dio.
Hai ragione, è qualcosa di semplice e geniale al tempo stesso ... conservala, ritrovarla in te potrà servirti, all'improvviso, quando meno te lo aspetti
Originariamente inviato da Iolao
Lunedì mattina, 20 ottobre. Sveglia alle 14 che è un bel po' oramai che non mi va di fare un kazzo e la notte proprio non riesco a dormire, scendo giù al bar e fra un caffè, un quotidiano e una chiacchierata con gli amici spunta davanti all'ingresso una ragazza tanto carina, indecisa se entrare o meno per via del cane; le apro la porta, la invito a prendere una birra: è l'inizio. Oggi, dopo qualche reciproca esplorazione durata 10 piccoli lunghi giorni fatta di chiacchiere, sguardi e qualche gesto che tradiva un certo imbarazzo, lei viene a casa... Metto su un po' di musica, parliamo, la bacio. E' tanto che non mi sentivo così, un'emozione tanto semplice, quasi scontata, ma geniale e sorprendente per come ti riesce a catapultare in un'altra dimensione. Quel guscio di apatia che mi nascondeva sembra infranto, non so cosa succederà adesso, non mi importa, sto da Dio.
grande, so cosa si prova, sembra che all'improvviso tutto abbia un senso. Un grosso in bocca al lupo :)
V|RuS[X]
30-10-2003, 01:56
Hai sentito che ad un certo punto avessi le forze per fare qualcosa di buono. Tutti ci siamo passati. Specie quelli fancazzisti.
Sottolinerei il gesto supremo dell'averle offerto qualcosa.. quella e' l'azione della svolta. ;)
Certo e' che sembra essere successo tutto talmente semplicemente..
:wtf:
Originariamente inviato da Simon82
Sottolinerei il gesto supremo dell'averle offerto qualcosa.. quella e' l'azione della svolta. ;)
Ma chi te l'ha detto? :wtf:
Magari ha semplicemente apprezzato il fatto che le abbia aperto la porta e cercato di farla sentire a suo agio.
Comunque in entrambi i casi non è detto che sarebbe successo qualcosa, evidentemente c'è qualcuno qui che [messaggio subliminale on]quando una tipa gli piace non si fa troppe seghe mentali e ci prova :D [/messaggio subliminale off]
L'attrazione è fondamentale, se segui l'istinto tutto risulta più semplice.
Lo dico con cognizione di causa, visto che più o meno è successo così con Scoppino. :stordita:
In bocca alla ragazza, Iolao :D:)
Originariamente inviato da Nicky
Magari ha semplicemente apprezzato il fatto che le abbia aperto
la porta e cercato di farla sentire a suo agio.
Comunque in entrambi i casi non è detto che sarebbe successo qualcosa, evidentemente c'è qualcuno qui che [messaggio subliminale on]quando una tipa gli piace non si fa troppe seghe mentali e ci prova :D [/messaggio subliminale off]
Lo dico con cognizione di causa, visto che più o meno è successo così con Scoppino. :stordita:
Te lo dico IO! :D
Se non le avesse offerto niente probabilmente sarebbe finita li e TE LO ASSICURO per esperienza personale. ;)
Poi.. se in quei posti le ragazze rimangono affascinate da quel gesto allora aspetto di sapere l'esatta via di dove e' successo che mi trasferisco li e come lavoro mi metto a fare l'usciere. :sofico:
Qui non c'entrano le seghe mentali o meno. Credo sia solo un fattore di timidezza: o ce l'hai o non ce l'hai e in quel momento lui non ce l'ha avuta. :)
Comunque questo episodio altro non serve a ricordarsi cio' che ho sempre pensato e che non serve sbattersi per conoscere piu ragazze possibili perche' e' proprio quando meno ci pensi e meno te l'aspetti che succede qualcosa. ;)
Te lo dico IO! :D
Se non le avesse offerto niente probabilmente sarebbe finita li e TE LO ASSICURO per esperienza personale. ;)
Poi.. se in quei posti le ragazze rimangono affascinate da quel gesto allora aspetto di sapere l'esatta via di dove e' successo che mi trasferisco li e come lavoro mi metto a fare l'usciere. :sofico:
Qui non c'entrano le seghe mentali o meno. Credo sia solo un fattore di timidezza: o ce l'hai o non ce l'hai e in quel momento lui non ce l'ha avuta. :)
Io ad esempio quando mi offrono qualcosa mi da profondamente fastidio, quindi su di me una cosa del genere non avrebbe funzionato. Te simon secondo me fai dei ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra :D
Tra l'altro anche se le ha offerto qualcosa, potevano benissimo rimanere solo amici o non baciarsi...
Sulla timidezza hai ragione
Io ad esempio quando mi offrono qualcosa mi da profondamente fastidio, quindi su di me una cosa del genere non avrebbe funzionato. Te simon secondo me fai dei ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra :D
Tra l'altro anche se le ha offerto qualcosa, potevano benissimo rimanere solo amici o non baciarsi...
Esatto.. per quello fin dall'inizio ho detto che tutta la storia (NON DUBITO CERTO CHE SIA UNA BALLA.. sia ben chiaro.. :););)) sembra uscire da una trama di una telenovela che dalla realta'.
Probabilmente anche da me non avrebbe avuto esito l'averle offerto qualcosa pero' diciamo che "universalmente" e' il primo passo. ;)
Da me sai che sarebbe successo Nicky nel 90% dei casi? Bene:
- sta per entrare.. le apro la porta.. lei ringrazia.. le chiedo se vuole prendere qualcosa da bere.. lei mi dice "Ohuuu ma come stai? che confidenza e'? ::stordita: :help: :D -
Oppure
- sta per entrare.. le apro la porta.. lei ringrazia.. io dico "prego, ci mancherebbe" lei entra.. si fa i caxxi suoi.. ciao io eso e me ne vado per la mia strada.. :D :fagiano: -
Non c'e' speranza nella mia citta'.. non c'e' storia.. :muro::D
Scoperchiatore
30-10-2003, 07:44
Tu menti! Quando ci siamo messi insieme io ti ho offeto
1) un comodo posto ANTERIORE (siorrri, parlasi di posto anteriore, mica ciufoli!) in una spaziosa ed elegante Fiat Marea (siorrri, Fiat, la macchina degli Italiani per ecccccelensia) con tanto di, e qui mi son svenato, COMANDO del Lettore CD, e neanche un lettore CD normale (no siorrri, qui mica si scherza) ma un lettore MP3
2) Simpatica scenetta da fenomeno da baraccone che parcheggia fra le transenne
3) Romantico giro fra i Castelli e il Raccordo Anulare quando mi sono perso al ritorno...
Guarda quanta robba!! :D :D :D :sofico: :sofico:
A parte le cazzate, hai ragionissima ;)... Ne conosco MOLTE di ragazze che se la prendono molto se le offri qualcosa!
E cmq, Good Luck, Iolao, sono proprio contento per te! :) mi dispiace non essere io il tuo spasimante, ma sarà per la pVossuma, caVo! :oink: :oink: :D :D
francesco25
30-10-2003, 07:45
io appoggio Simon con tutto il mio potere:cool: :D
Scoperchiatore
30-10-2003, 07:48
Originariamente inviato da francesco25
tocca fare le fazioni in questo forum! :D
Simonisti
Bilancinisti
Bananaramici
Nickanti
poi ci sarebbero gli Scopanti, credo che il nome attirerebbe molti dalla mia parte!
:D :sofico:
oggi troppe battute idiote, meglio che me ne vado all'uni! :muro: :muro: :mc: :fagiano: :stordita:
:cool::cool:
Per questo esistono le discoteche e i super-alcolici. :D:D:sofico::D:D
francesco25
30-10-2003, 07:53
Simon, conducici alla vittoria!!!:D :D :D :cool: :D :D :sofico: :D
Simon, conducici alla vittoria!!!:D :D :D :cool: :D :D :sofico: :D
Libertaaaaaaaaaaaaaaa'!!!! :sofico: :eheh:
DvL^Nemo
30-10-2003, 08:07
dimensione. Quel guscio di apatia che mi nascondeva sembra infranto, non so cosa succederà adesso, non mi importa, sto da Dio.
Beato a te che sei consi' impegnato :sofico:
Ciao !
twinpigs
30-10-2003, 08:22
;)
P.S.: penso che fossero circa le 4 del pomeriggio di lunedì quando le hai offerto la birra
non c'è nulla di strano se non fosse che trattasi di una ragazza :eek:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Tu menti! Quando ci siamo messi insieme io ti ho offeto
1) un comodo posto ANTERIORE (siorrri, parlasi di posto anteriore, mica ciufoli!) in una spaziosa ed elegante Fiat Marea (siorrri, Fiat, la macchina degli Italiani per ecccccelensia) con tanto di, e qui mi son svenato, COMANDO del Lettore CD, e neanche un lettore CD normale (no siorrri, qui mica si scherza) ma un lettore MP3
2) Simpatica scenetta da fenomeno da baraccone che parcheggia fra le transenne
3) Romantico giro fra i Castelli e il Raccordo Anulare quando mi sono perso al ritorno...
Guarda quanta robba!! :D :D :D :sofico: :sofico:
Che tajo :eheh:
Mi ricordo ancora io e Bardy che ti pigliavamo per il culo :eheh:
Comunque è vero che mi hai offerto qualcosa ora che ci penso: un alloggio e te ne sarò sempre grata per la disponibilità e la gentilezza.
Ma non è con quello che mi hai conquistato :)
Beato te iolao... massima invidia (pagherei x sentirmi così) e tantissimi in bocca al lupo :)
Originariamente inviato da twinpigs
non c'è nulla di strano se non fosse che trattasi di una ragazza :eek:
Forse era un clone di Nickyna... :mbe: :D
ManyMusofaga
30-10-2003, 10:05
sono molto contenta x te:)
Originariamente inviato da RockFM
Forse era un clone di Nickyna... :mbe: :D
Ordiniamo qualcosa? :D
ok lasciatemi spiegare una cosa: per semplificare il racconto ho scritto che l'ho invitata a bere, più o meno le cose sono andate così, nel senso che appena è entrata ha ordinato la sua birretta, io mi sono avvicinato con la scusa del cane, ho iniziato a chiacchierarci e l'ho invitata a bere insieme a me al tavolo; alla fine mi sono premurato di pagare tutto io perchè solitamente mi piace fare così, ma non è una tattica, è semplicemente un gesto di cortesia. Personalmente sono incapace di utilizzare stratagemmi per farmi figo, sono troppo innaturali per quella che è la mia personalità, piuttosto io punto tutto sull'autoironia (troppo facile :D) o cmq cerco di creare un'atmosfera simpatica per farla sentire a suo agio. Non credo che il gesto di offrirle da bere abbia fatto la differenza, penso (spero) di più la chiacchierata di un paio d'ore e mezza con cui abbiamo iniziato le nostre "esplorazioni". Cmq si, è stato tutto favolosamente semplice che quasi non ci credevo...
ok lasciatemi spiegare una cosa: per semplificare il racconto ho scritto che l'ho invitata a bere, più o meno le cose sono andate così, nel senso che appena è entrata ha ordinato la sua birretta, io mi sono avvicinato con la scusa del cane, ho iniziato a chiacchierarci e l'ho invitata a bere insieme a me al tavolo; alla fine mi sono premurato di pagare tutto io perchè solitamente mi piace fare così, ma non è una tattica, è semplicemente un gesto di cortesia. Personalmente sono incapace di utilizzare stratagemmi per farmi figo, sono troppo innaturali per quella che è la mia personalità, piuttosto io punto tutto sull'autoironia (troppo facile :D) o cmq cerco di creare un'atmosfera simpatica per farla sentire a suo agio. Non credo che il gesto di offrirle da bere abbia fatto la differenza, penso (spero) di più la chiacchierata di un paio d'ore e mezza con cui abbiamo iniziato le nostre "esplorazioni". Cmq si, è stato tutto favolosamente semplice che quasi non ci credevo...
Festeggiamoooooooooooo!. Birraaaaaaa per tuttiiiiiiii :stordita::fagiano:
Sono contenta per te. E' stato facile perchè c'è feeling e non ti deve servire nessun'altra spiegazione ;)
Magari ha semplicemente apprezzato il fatto che le abbia aperto la porta e cercato di farla sentire a suo agio.
grazie :) In effetti io sono così: fuori dal mondo, non mi interessa praticamente nessuna anche se carina, poi arriva qualcuna che "a pelle" mi dice qualcosa di speciale e parto per direttissima senza ascoltare le seghe mentali in testa. Lei mi ha poi rivelato di essere rimasta colpita dal mio gesto di aprirle la porta (all'inizio credeva fossi il proprietario del bar :D) e dal mio aspetto esteriore :wtf: ...
Comunque questo episodio altro non serve a ricordarsi cio' che ho sempre pensato e che non serve sbattersi per conoscere piu ragazze possibili perche' e' proprio quando meno ci pensi e meno te l'aspetti che succede qualcosa. ;)
Su questo sono d'accordo :)
Esatto.. per quello fin dall'inizio ho detto che tutta la storia (NON DUBITO CERTO CHE SIA UNA BALLA.. sia ben chiaro.. :););)) sembra uscire da una trama di una telenovela che dalla realta'.
Probabilmente anche da me non avrebbe avuto esito l'averle offerto qualcosa pero' diciamo che "universalmente" e' il primo passo. ;)
Da me sai che sarebbe successo Nicky nel 90% dei casi? Bene:
- sta per entrare.. le apro la porta.. lei ringrazia.. le chiedo se vuole prendere qualcosa da bere.. lei mi dice "Ohuuu ma come stai? che confidenza e'? ::stordita: :help: :D -
Oppure
- sta per entrare.. le apro la porta.. lei ringrazia.. io dico "prego, ci mancherebbe" lei entra.. si fa i caxxi suoi.. ciao io eso e me ne vado per la mia strada.. :D :fagiano: -
Non c'e' speranza nella mia citta'.. non c'e' storia.. :muro::D
Sai come la penso? Se entri in quest'ottica non ci provi più perchè parti prevenuto. Io ho seguito l'istinto e non mi è mica andata sempre bene, se ti rifiuta chissenefrega, siamo in miliardi a questo mondo e per fortuna tanto diversi gli uni dagli altri ;)
tocca fare le fazioni in questo forum! :D
Simonisti
Bilancinisti
Bananaramici
Nickanti
poi ci sarebbero gli Scopanti, credo che il nome attirerebbe molti dalla mia parte!
:D :sofico:
oggi troppe battute idiote, meglio che me ne vado all'uni! :muro: :muro: :mc: :fagiano: :stordita:
:asd:
V|RuS[X]
30-10-2003, 11:47
alla fine mi sono premurato di pagare tutto io perchè solitamente mi piace fare così, ma non è una tattica, è semplicemente un gesto di cortesia.
Pensavo di essere uno degli ultimi ad avere questo difetto.
bluelake
30-10-2003, 11:52
Originariamente inviato da V|RuS[X]
No, direi che non sei affatto l'unico ;)
bluelake
30-10-2003, 11:52
E' stato facile perchè c'è feeling e non ti deve servire nessun'altra spiegazione ;)
Concordo :) Peccato che ultimamente io il feeling ce l'ho sempre con le persone sbagliate... :muro:
Ma che. Io posso essere anche in bancarotta che son sempre la prima a mettere mano al portafogli :D
Jaguar64bit
30-10-2003, 12:11
Meglio soli che male accompagnati........:D :D
Jaguar64bit
30-10-2003, 12:16
. E' stato facile perchè c'è feeling e non ti deve servire nessun'altra spiegazione ;)
E' vero una te la da subito , e il discorso e' gia' finito......un secondo dopo ti dice che ti ama alla follia......:D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' vero una te la da subito , e il discorso e' gia' finito......un secondo dopo ti dice che ti ama alla follia......:D :D
:what:
stavo parlando di feeling a livello mentale, quando l'altro non ha nemmeno bisogno di aprire la bocca e capisci che sta pensando.
V|RuS[X]
30-10-2003, 12:25
Ma che. Io posso essere anche in bancarotta che son sempre la prima a mettere mano al portafogli :D
L'ho sempre detto che frequento le donne sbagliate.
Jaguar64bit
30-10-2003, 12:27
L'ho sempre detto che frequento le donne sbagliate.
Intendi quelle a cui devi dare i soldi ? :D :D
Intendi quelle a cui devi dare i soldi ? :D :D
:rotfl::D:D:D
è un difetto per il conto in banca, ma io faccio così anche con gli amici ;)
Gli amici quietano.. le amiche.. e' un obbligo.. :D;)
Jaguar64bit
30-10-2003, 12:44
Il fatto di offrire e' una cosa normale , io lo faccio sia se sto' con un'amica sia se sto' insieme ad una ragazza che mi piace , non c'e' distinzione , sta' a se stessi offrire con sincerita' senza secondi fini , piu' che un gesto per farsi in qualche modo apprezzare , ripeto e' fare il gesto con sincerita' che conta.
Anche a me capita di offrire o di pagare per il mio moroso ... e devo dire che non è quello che mi ha colpito di lui perchè lui ha un po' le "braccine corte" ... [Ale non ti offendere!]
Una persona se ti colpisce ti colèpisce per come è ...
... da ciò si dimostra che ogni "tattica" studiata è inutile!!! :)
Jaguar64bit
30-10-2003, 13:06
Originariamente inviato da Irenina
Anche a me capita di offrire o di pagare per il mio moroso ... e devo dire che non è quello che mi ha colpito di lui perchè lui ha un po' le "braccine corte" ... [Ale non ti offendere!]
Be' ci mancherebbe che una donna si fa' colpire da un uomo solo per la sua generosita' , questo non avviene quasi mai se non mai.
KE BELLA COSA CHE TI è CAPITATO SONO CONTENTO X TE....
HAI :ciapet:
V|RuS[X]
30-10-2003, 13:12
Era sottointeso che intendessi anche quelli.
Non mi parlar di banca. Il direttore non mi vuol più fare credito, dice che le miniere di diamanti si sono esaurite.
Be' ci mancherebbe che una donna si fa' colpire da un uomo solo per la sua generosita' , questo non avviene quasi mai se non mai.
Io conosco donne che pretendono un regalo via l'altro ... :rolleyes:
Jaguar64bit
30-10-2003, 13:19
Be' quelle a cui fai esempio , sono una categoria da disprezzare e basta.....una donna che si comporta in questo modo e' una mezza put , se una donna/ragazza non si fa' offrire piu' di tanto la apprezzo molto , ha dei principi e un'orgoglio ben saldo....:) ;)
V|RuS[X]
30-10-2003, 13:20
Ne conosco pure io. Ma non venire a dirmi che poi ci stanno. Di solito le peggiori sposano i 'generosi' e amano gli squattrinati. In questo sono stato aiutato dalla fortuna :rolleyes: :D
noto con piacere che non sono l'unico a pensarla così... personalmente ho sempre respinto quel tipo di persona che avete descritto perchè non provo alcun interesse per la monnezza :asd: e ho dovuto anche sopportare le ironie di alcuni miei amici per aver lasciato scappare l'occasione...
ManyMusofaga
30-10-2003, 14:21
Quoto e sottoscrivo al 100%...tra l'altro a me piace un sacco fare regali al mio moroso:p :muro:
Be' quelle a cui fai esempio , sono una categoria da disprezzare e basta.....una donna che si comporta in questo modo e' una mezza put , se una donna/ragazza non si fa' offrire piu' di tanto la apprezzo molto , ha dei principi e un'orgoglio ben saldo....:) ;)
Però chissà perchè la prima categoria che citi è sempre piena di "cagnolini" pronti ad esaudire ogni loro capriccio; è irritante come riescano ad ottenere tutto ciò che vogliono, materialmente e psicologicamente, senza dare mai nulla in cambio...in termini di rispetto e di affetto:(
Originariamente inviato da Kytara
Però chissà perchè la prima categoria che citi è sempre piena di "cagnolini" pronti ad esaudire ogni loro capriccio; è irritante come riescano ad ottenere tutto ciò che vogliono, materialmente e psicologicamente, senza dare mai nulla in cambio...in termini di rispetto e di affetto:(
Eppure ce ne sono ... persino tra gli utenti di questo forum scommetto che ci sarebbe qualcuno pronto a fare il cagnolino pur di avere una donna :D
Originariamente inviato da Kytara
io non mi soffermo sul lato negativo della cosa, per me diventa un meccanismo di selezione naturale, alla fine si tratta di filosofie di vita diverse, non ho la presunzione che la mia sia giusta ma ho la determinazione a rispettare la mia natura.
Originariamente inviato da bluelake
Concordo :) Peccato che ultimamente io il feeling ce l'ho sempre con le persone sbagliate... :muro:
mi dispiace....:cry:
V|RuS[X]
30-10-2003, 15:47
Eppure ce ne sono ... persino tra gli utenti di questo forum scommetto che ci sarebbe qualcuno pronto a fare il cagnolino pur di avere una donna :D
Su questo concordo, ci sono molti che rovinano la piazza.
Chissà perchè mi viene in mente solo questa parte di Teorema
Prendi una donna
trattale male
lascia che ti aspetti per ore
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che e' poco importante
dosa bene amore e crudeltà
cerca di essere un tenero amante
ma fuori dal letto nessuna pietà
E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti da'
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa...
ManyMusofaga
30-10-2003, 15:50
Prendi una donna
trattale male
Qs canzone è diventata un pezzo forte del forum vedo:D
In ogni discussione sulle donne c'è qualcuno che cita quel pezzo :D:muro:
V|RuS[X]
30-10-2003, 15:54
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Qs canzone è diventata un pezzo forte del forum vedo:D
Bellezze sono sempre io che la cito :rolleyes: :oink:
bluelake
30-10-2003, 15:58
Potreste sempre citare quest'altro... ;)
Ci fanno compagnia certe lettere d'amore
parole che restano con noi
e non andiamo via, ma nascondiamo del dolore
che scivola: lo sentiremo poi.
Abbiamo troppa fantasia
e se diciamo una bugia
e' una mancata verita'
che prima o poi succedera'.
Cambia il vento ma noi no
e se ci trasformiamo un po'
e' per la voglia di piacere
a chi c'e' gia' o potra; arrivare
a stare con noi.
Siamo cosi' - e' difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare
tanto ci potrai trovare qui
con le nostre notti binache
m non saremo stanche neanche quando
ti diremo un altro si'.
In fretta vanno via delle giornate senza fine
silenzi: che familiarita'!
e lasciano una scia le frasi da bambine
che tornano, ma chi le ascoltera'?
E dalle macchine per noi
i complimenti del playboy
ma non li sentiamo piu'
se c'e' chi non ce li fa piu'.
Cambia il vento ma noi no
e se ci confondiamo un po'
e' per la voglia di capire
chi non riesce piu' a parlare
ancora con noi.
Siamo cosi' - dolcemente complicate
sempre piu' emozionate, delicate
ma potrai trovarci ancora qui
nelle sere tempestose
portaci delle rose, nuove cose
e ti diremo ancora un altro si'.
Siamo cosi' anche quando non parliamo
quando ci nascondiamo o camminiamo.
Ma potrai trovarci ancora qui
con i nostri sentimenti e i condizionamenti
non ci senti
stiamo per gridare un altro si'.
ManyMusofaga
30-10-2003, 15:58
Io me ne ero accorta...ma nn cambia niente:O
Portala alla cena :D
Originariamente inviato da SaMu
E magari anche le sue amiche! :D
Vantatene :rolleyes::ciapet:
Fa bene perchè in effetti è così come dice la canzone..:rolleyes: :muro:
V|RuS[X]
30-10-2003, 16:27
Perchè hai messo questo avatarro? è brutto!
non era meglio qualcosa tipo questo:
http://web.nwe.ufl.edu/~sullivan/butopia/avatar.jpg
:D
V|RuS[X]
30-10-2003, 16:27
ciappa :ciapet: :D
http://www.logoparadise.com/images/avatar.jpg
Originariamente inviato da SaMu
Mo vediamo, pure per le amiche.. :D
Prendi una donna
trattale male
Qualcosa mi dice che sei proprio tu che fai il cagnolino alle donne ... :ciapet: :D :D
Originariamente inviato da tommyHD
Fa bene perchè in effetti è così come dice la canzone..:rolleyes: :muro:
No caro amico
non sono d'accordo
parli da uomo ferito
pezzo di pane lei se n'è andata
e tu non hai resistito
... non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.
Senza l'amore un uomo che cos'è
su questo sarai d'accordo con me
senza l'amore un uomo che cos'è
è questa l'unica legge che c'è.
Peccato che è questo il pezzo più importante e smentisce le affermazioni precedenti.. :O:D
Peccato che è questo il pezzo più importante e smentisce le affermazioni precedenti.. :O:D
Già ... ma peccato che tutti si ricordano solo quello prima ... :rolleyes: :muro:
Scoperchiatore
30-10-2003, 17:23
Già ... ma peccato che tutti si ricordano solo quello prima ... :rolleyes: :muro:
ma io che non l'ho mai cagata granchè questa canzone, faccio testo?? :D:D
ma io che non l'ho mai cagata granchè questa canzone, faccio testo?? :D:D
...fai benissimo:O
MartiniG.
30-10-2003, 17:33
Che bell'avatar che hai
Qui l'hanno usato come locandina per il Trovatore, ho il poster a casa, sai chi è il pittore? so che è francese ma non so altro
ciao
V|RuS[X]
30-10-2003, 18:20
Qualcosa mi dice che sei proprio tu che fai il cagnolino alle donne ... :ciapet: :D :D
Vorrei davvero a volte farlo, ma non riesco a remare contro la mia natura.
ManyMusofaga
30-10-2003, 19:18
Originariamente inviato da MartiniG.
Che bell'avatar che hai
Qui l'hanno usato come locandina per il Trovatore, ho il poster a casa, sai chi è il pittore? so che è francese ma non so altro
ciao
Grazie:) il pittore è Hayez...ed è austriaco se nn mi sbaglio;)
MartiniG.
30-10-2003, 19:23
Grazie:) il pittore è Hayez...ed è austriaco se nn mi sbaglio;)
Si è lui
Francesco Hayez
baci di altri tempi......... da romanticoni.......
ManyMusofaga
30-10-2003, 19:31
Originariamente inviato da MartiniG.
Si è lui
Francesco Hayez
baci di altri tempi......... da romanticoni.......
Baci di altri tempi davvero.....peccato essere di qs tempi:)
V|RuS[X]
30-10-2003, 19:42
Ma un bacio di 'questi tempi' me lo dai? :oink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
MartiniG.
31-10-2003, 08:38
macchina del tempo? :boh:
adesso l'unico problema è capire la pronuncia, a Francesco ci arrivo, è Hayez che mi lascia perplesso.......
ciao
ManyMusofaga
31-10-2003, 12:53
nn credo proprio:O
V|RuS[X]
31-10-2003, 18:56
nn credo proprio:O
non sai che ti perdi :O :D
Ma com'e' finita con la storia di Ialoa?? Tutto a posto? :)
Originariamente inviato da LadyLag
Ma com'e' finita con la storia di Ialoa?? Tutto a posto? :)
Ci stiamo vedendo, cerco di vivere alla giornata perchè devo eliminare il mio brutto vizio di intripparmi subito e troppo all'inizio :)
Ci stiamo vedendo, cerco di vivere alla giornata perchè devo eliminare il mio brutto vizio di intripparmi subito e troppo all'inizio :)
Beh... ti faccio un grossissimo in bocca al lupo.. e chi lo sa che non sia la tipa giusta ;)
Originariamente inviato da LadyLag
Beh... ti faccio un grossissimo in bocca al lupo.. e chi lo sa che non sia la tipa giusta ;)
grazie mille e crepi ;)
V|RuS[X]
31-10-2003, 20:28
Non pensare che è un difetto. Le rare volte che mi è capitato di fare così, ero interessato veramente, ed il tempo con la Lei trascorreva velocissimo. Prendere tutto con calma, valutare tutti gli aspetti, lavorare di testa e non di cuore, equivale a non_vivere.
Non pensare che è un difetto. Le rare volte che mi è capitato di fare così, ero interessato veramente, ed il tempo con la Lei trascorreva velocissimo. Prendere tutto con calma, valutare tutti gli aspetti, lavorare di testa e non di cuore, equivale a non_vivere.
Si ma sto cercando di dare il giusto spazio alle cose nella mia vita, non posso sotterrare tutto il resto quando mi capita (com'è successo in passato).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.