View Full Version : A7V600: Aiutatemi a risolvere un'ultima cosa!!
Ciao ragazzi, allora ho quasi risolto tutte le noie che ho avuto con questa mobo, mi rimane solo una cosa ma non so piu' dove mettere le mani.
In GEstione periferiche di WInXP mi viene segnalata in ALTRE PERIFERICHE un certo controller di rete. Cosa diamine e'? Ho istallato i driver di rete difatti m icollego senza problemi, ma sto coso non so cosa sia.
Potete aiutarmi? Grazie
ciao, si ho installato quelli, dati in dotazione dalla scheda madre. E ho installato anche quelli recuperati dal sito ASUS. Eppure continua a vedermi questo errore.. nessun'altra idea? :(
quale bios hai caricato??? un beta aveva questo problema d questo controller fantasma:D
vai nel bios e disattiva il controller della lan! Penso che così risolvi!
Ora provo. No, non ho ancora aggiornato il bios, provo a farlo e disattivare il controllo come dice nanu. Grazie, vi faccio sapere.
Allora: ho messo il bios ultimo 1005 e sto controller continua ancora a comparire ad ogni riavvio. Non capisco cosa va cercando ne' cosa sia.
Dal boot cosa potrei disabilitare? Se disattivo la LAN interna poi non mi posso piu' collegare...
ehi: disattivando quella voce funziona!
Grazie, ma disattivando questa voce "USB DEVICE" non e' che perdo qualcosa sulle periferiche USB?
Originariamente inviato da Kianor
ehi: disattivando quella voce funziona!
Grazie, ma disattivando questa voce "USB DEVICE" non e' che perdo qualcosa sulle periferiche USB?
ke hai collegato all USB???
:D
attualmente solo il mouse e funziona....
ciao emax81 , scusa se posto qui ma 6 inrintracciabile :D
x skeda tv e audigy quanto vorresti ?giusto x farmi un'idea :)
Originariamente inviato da videal
ciao
vai nel bios e disattiva la voce "USB DevicE" scomparirà quella voce
non chiedermi cosa possa aver a che fare quella voce con questo controller di rete, ma così scompare
se invece vuoi risoplvere in'altro modo, devi aggiornare il bios con la versione 6 Beta
ciao
Anke io ho sto problema e mi domando :
Se disattivo la voce "USB DEVICE" perdo per forza l'utilizzo d una delle 8 usb in dotazione, o no ?
Le 4 già presenti funzionano almeno ?
xmardock
09-01-2004, 07:42
io credo che il controller di rete sia riferito alla porta wifi che c'e' sulla motherbord.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.