View Full Version : BIOS x NF7-S
Ciao a tutti, vado subito al sodo... con la mai Nf7-s rev2.0 ho fino ad ora provato per bene il bios 10 e il 17. Il primo mi permette di salire maggiormente con il bus, ma mi sembra piuttosto instabile, mentre con il secondo non vado oltre i 215 anche se in piena stabilità. Ora sto con il 17 a 210; se metto il 10 arrivo anche a 230, ma non mi finisce i 3dmark... il problema è che con il 10 non è stabile nemmeno a 210!
concludendo c'è un bios che abbia un buon compromesso tra stabilità e "bus elevati"?
ciao e grazie.
lukeskywalker
30-10-2003, 07:04
Originariamente inviato da 330xd
Ciao a tutti, vado subito al sodo... con la mai Nf7-s rev2.0 ho fino ad ora provato per bene il bios 10 e il 17. Il primo mi permette di salire maggiormente con il bus, ma mi sembra piuttosto instabile, mentre con il secondo non vado oltre i 215 anche se in piena stabilità. Ora sto con il 17 a 210; se metto il 10 arrivo anche a 230, ma non mi finisce i 3dmark... il problema è che con il 10 non è stabile nemmeno a 210!
concludendo c'è un bios che abbia un buon compromesso tra stabilità e "bus elevati"?
ciao e grazie.
c'è un topic con oltre 9000 reply sulla nf7-s
buona lettura
LittleLux
30-10-2003, 09:34
Originariamente inviato da 330xd
ciao e grazie.
Se usi que due dischi che hai in sign in modalità raid, probabilmete le instabilità che hai riscontrato con il 10, sono dovute a quello...dovresti provare il 10 modificato da Equito, nel quale è stato sostituito al bios del raid originale quello di una versione stabile...inoltre su nf7 non conviene passare da un bios all'altro perchè ti sputtana su tutti i moltiplicatori; nel senso che ogni versione ha dei molti che non vanno bene e flashando da un a versione all'altra rischi di trovarteli tutti instabili...o comunque che danno problemi nel salire di fsb.
Ciao
Originariamente inviato da lukeskywalker
c'è un topic con oltre 9000 reply sulla nf7-s
buona lettura
volevo risparmiarmelo...
:rolleyes:
cmq grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.