p233
29-10-2003, 22:28
Ciao! Oggi ho preso 20 DVD vergini That's Write 1x e pensavo di raccontare passo dopo passo la mia esperienza con essi, pagati 1,5€ l'uno, senza custodia. Sono grigi-argentati con scritte blu. Per ora ho fatto solo una prova - DVD video, 4.19GB, se visionato dalla mia PS2 scatta di brutto (1 fotogramma al secondo) negli ultimi due capitoli (parte finale del film e titoli di coda). Sul pc invece, letto dal masterizzatore, il DVD si vede fluido anche nella parte finale. Conclusione fatta per ora - ci vuole un buon lettore (nel caso di stand-alone) per vedere bene un That's Write (che è un supporto economico e non di alta qualità; se fosse di alta qualità verrebbe letto sempre e dappertutto) ...
Ho provato a leggere con DVD Decrypter il dvd scattoso (4,19gb) - tutto ok, nessun errore... Peccato che scatti sulla PS2 però :/
Ora faccio un'altra prova, comprimo un po' di più il film in modo da farlo stare sotto ai 4gb (3,5-3,8) e vedo come va. Per ora tutto qui. Passo e chiudo :)
Ho provato a leggere con DVD Decrypter il dvd scattoso (4,19gb) - tutto ok, nessun errore... Peccato che scatti sulla PS2 però :/
Ora faccio un'altra prova, comprimo un po' di più il film in modo da farlo stare sotto ai 4gb (3,5-3,8) e vedo come va. Per ora tutto qui. Passo e chiudo :)