PDA

View Full Version : [VR] XBOX con giochi

MaBru
29-10-2003, 21:36
Allora, venderei:

- XBOX
- Controller S (uno)
- Kit DVD
- Cavo avanzato Saitek component-scart
- Splinter Cell
- NBA Inside Drive 2002
- Jet Set Radio Future
- Midtown Madness 3
- Brute Force
- Metal Gear Solid 2 Substance
- 15 DVD con demo, filmati, etc.

Tutti i giochi sono originali. La console è la versione 1.0 e ha un anno e mezzo di vita. Non c'è la modifica. Prezzo di vendita 320 €.

Ciao

MaxPower71
30-10-2003, 07:09
errore...

Digital
30-10-2003, 07:38
interessato all'hardware senza giochi se smembri, quanto?

afavaro
30-10-2003, 08:37
interessato alla x al cavo, al controller, e al kit dvd
fammi sapere ciao

MaBru
30-10-2003, 13:21
Originariamente inviato da MaxPower71
errore...

Perché?

MaBru
30-10-2003, 13:28
x Digital e avafaro

Da quello che ho capito siete interessati entrambi all'hardware e cioè:

- XBOX
- Controller S
- Kit DVD

Dico bene?

Allora i pezzi sopra elencati posso venderli a 150€, anche se preferirei vendere tutto in blocco con i giochi. Poi fate vobis.

Ciao

Digital
30-10-2003, 14:25
io sono il primo della lista quindi a parità di offerta avrei precedenza, mi puoi dare il tel fisso in pvt ti chiamo e ci mettiamo d'accordo , su grandi linee il prezzo della x con l'hardware mi sta bene. Ovviamente ti farei bonifico anticipato

MaBru
30-10-2003, 15:58
Originariamente inviato da Digital
io sono il primo della lista quindi a parità di offerta avrei precedenza, mi puoi dare il tel fisso in pvt ti chiamo e ci mettiamo d'accordo , su grandi linee il prezzo della x con l'hardware mi sta bene. Ovviamente ti farei bonifico anticipato

Chi primo arriva, meglio alloggia...

Comunque, ti mando in pvt il numero di telefono.

Ciao

MaBru
01-11-2003, 17:30
UP

L'offerta è ancora valida

...felix...
01-11-2003, 19:09
Mi prendo la priorità :D !

Quanto fai solo l'Xbox+ pad?

Thx

MaBru
02-11-2003, 17:19
Up

MaBru
02-11-2003, 20:55
Uppete

varenne
02-11-2003, 23:30
Interessato a questo blocco
- XBOX
- Controller S
- Kit DVD
x 150€ spese sped. comprese

MaBru
05-11-2003, 21:54
UP

Sempre 320€ per tutto il blocco oppure solo 150€ per i pezzi hardware.

Ciao

brachino
06-11-2003, 07:53
Sai che lettore monta?
Che versione è?

MaBru
06-11-2003, 12:37
Originariamente inviato da brachino
Sai che lettore monta?
Che versione è?

E' la 1.0.

Per il lettore non so.

Ciao

MaBru
06-11-2003, 16:22
Uppete

MaBru
06-11-2003, 22:08
Non interessa proprio a nessuno?

...felix...
06-11-2003, 22:17
Ripeto io sono interessato alla sola console+pad, inoltre sono anche vicino ed elimina pure le ss. Se vuoi riconsiderare la mia offerta te ne sarei grato.

Consideralo un up ;)

Ciao

MaBru
09-11-2003, 00:18
Siccome felix non mi ha risposto

UP

MaBru
09-11-2003, 10:59
La coda finora mi sembra essere questa

Hardware: felix (con riserva)

Giochi: tobruk

x tobruk

Tutti i giochi sono originali ed in ottime condizioni.
Il loro prezzo di vendita è la metà di quello nuoco corrente, perciò:

- Splinter Cell 30€
- NBA Inside Drive 2002 15€
- Jet Set Radio Future 30€
- Midtown Madness 3 30€
- Brute Force 30€
- Metal Gear Solid 2 Substance 35€

MaBru
10-11-2003, 09:02
Allora, tobruk si è assicurato splinter cell e midtown madness 3.
Rimangono

- XBOX
- Controller S (uno)
- Kit DVD
- NBA Inside Drive 2002 (15€)
- Jet Set Radio Future (30€)
- Brute Force (30€)
- Metal Gear Solid 2 Substance (35€)
- 15 DVD con demo, filmati, etc.

Prezzo di vendita per tutto il blocco 280 € s.s. incluse (bonifico anticipato).

Se qualcuno fosse interessato ai soli giochi ho messo a fianco di ognuno il prezzo di vendita, ma NON spedisco per questi, SOLO consegna a mano. Per l'hardware invece non c'è problema. Spedizione con servizio J+3.

Ciao

EDIT

Mi sono dimenticato di aggiungere che per il solo hardware il prezzo di vendita è fissato a 150€ s.s. incluse (sempre con bonifico anticipato)

MaBru
11-11-2003, 08:42
UP

MaBru
12-11-2003, 15:29
UP

MaBru
13-11-2003, 20:35
UP

MaBru
15-11-2003, 10:13
Anche si mi hanno contattato solo in pvt la coda è questa

- Varenne
- Digital

Ciao

varenne
15-11-2003, 16:38
confermato,prendo tutto l'hardware:D

ciao

Digital
16-11-2003, 09:55
Secondo regolamento la coda è digital, e poi vengono gli altri dato che sono io il primo che ti ha contattato in pubblico, e dato che non ho mai lasciato del tutto aspettando un tuo ribassamento, e sopratutto dato che a parità di offerte le hai ricevute quasi in contemporanea come da te detto a distanza di 5 minuti li avrai letti di sicuro in contemporanea, domanda pure hai mod la coda in pvt non conta.

varenne
16-11-2003, 13:05
Digital anche qui:O

ma non ti e' bastato che ho lasciato nell'altro thread,non puoi essere il primo della lista perche' io e MaBru e' gia' qualche mese che siamo in contatto,sicuramente sono prima di te,gia' me la doveva spedire in passato,poi ho esitato per valutare altre offerte,cosi' come hai fatto pure tu,adesso che ho confermato prima di te l'interesse e gia' accordatomi col venditore(difatti il thread parlava chiaro,evidenziando che era ancora disponibile il tutto,per cui io ho confermato per primo e' MaBru ha venduto a me,non puoi far passare la bellezza di 17 giorni e pretendere di aver la precedenza,io nell'altro thread ho fatto passare solo un giorno e gia' mi avevano scavalcato nella coda(considerando poi che anche a 170 s.e potevo aggiudicarmela,ma e' stata una questione di principio che mi ha fatto lasciare),ti ripeto che e' gia' da piu' di 3 settimane che io e MaBru siamo in contatto,e adesso ho confermato per primo,poiche' i messaggi successivi del thread di MaBru parlavano chiaro " xbox ancora in vendita",adesso non cercare di fare il furbo tornando alla ribalta dopo piu' di due settimane e pretendere di essere il primo della lista,non cera nessuna fila,perche' nessuno aveva confermato,come del resto neanche io,difatti se prima che la prendessi l'avesse fermata l'ultimo entrato,solo per conferma sarebbe dovuta andare a lui.

spero che sia chiaro.

varenne
16-11-2003, 13:17
Anche si mi hanno contattato solo in pvt la coda è questa
-Varenne
-Digital

Qui sia chiaro avevo gia' concluso definitivamente,confermando l'acquisto,e rispettivamente avevo lasciato nell'altro thread,dove
Digital mi subentrava come secondo

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2712079#post2712079

domanda pure hai mod la coda in pvt non conta

mettiti l'anima in pace,purtroppo ho confermato per primo,puo' essere che abbia letto il primo e basta,nel senso che il secondo
non l'ha neanche letto,considerato,visto o altro.....

per cui non capisco perche' tu dovresti essere il primo della lista,
se avessi letto da MaBru "consolle ancora in vendita con primo della lista Digital" avrei agito diversamente e come da regolamento,ma io mi sono limitato a confermarla quando ho capito che era ancora tutto disponibile,e cioe' che nessuno aveva ancora deciso di prenderla,io se metto una cosa in vendita,rispetto si la coda,ma non sto ad aspettare le settimane gli utenti prima che stanno in coda se questi non mi confermano l'aquisto,(e se confermassero chiudo il thread),ma vendo al primo
che mi conferma il tutto alle mie condizioni,per cui io ho agito in buona fede,considerando che ancora e lo ripeto per l'essesima volta era tutto disponibile,cosi' come ha affermato MaBru.

MaBru
16-11-2003, 18:23
Allora,

rimangono solo i giochi da vendere:

- NBA Inside Drive 2002 (15€)
- Jet Set Radio Future (30€)
- Brute Force (30€)
- Metal Gear Solid 2 Substance (35€)

Per questi SOLO consegna a mano. NON spedisco. Per tutto il blocco faccio 100€ tondi tondi e do in omaggio i 15 DVD della rivista ufficiale contenenti demo, filmati, etc.

Precedenza assoluta per chi compra in blocco.

Digital
16-11-2003, 19:27
Ecco quello da me scritto
Secondo regolamento la coda è digital, e poi vengono gli altri dato che sono io il primo che ti ha contattato in pubblico, e dato che non ho mai lasciato del tutto aspettando un tuo ribassamento, e sopratutto dato che a parità di offerte le hai ricevute quasi in contemporanea come da te detto a distanza di 5 minuti li avrai letti di sicuro in contemporanea, domanda pure hai mod la coda in pvt non conta.

Regolamento alla mano avevo ragione dato cha la mail lui le ha lette in contemporanea sono state spedite a 5 min di distanza come da lui indicatomi, quindi a parità di offerta regolamento alla mano io non ho sbagliato, poi come ho scritto a mabru in pvt se lui preferisce darla a te perchè credendo di essere nel giusto te l'ha promessa, io non mi oppongo + di tanto (anche perchè è una 1.0 con thomson e con probabile hd da 8 giga come una rognosa 1.0 che ho preso 1 mese fa, a me serviva + che altro il cavo ed il telecomando altrimenti avrei concluso già la prima volta che abbiamo parlato al tel, dato che se leggi io ho avuto il primo contatto pubblico qui sul forum).
Tranquillo Varenne non c'è l'ho con tè io il regolamento l'ho rispetto e regolamento alla mano avevo ragione, ma non mi metto a fare casini per così poco (dato che non ci tenevo troppo), e per l'altra non te l'ho fregata io (anzi grazie a me stavi quasi per prenderla, era mauro80 ad averti rotto le uova nel paniere senza contare il tuo sbaglio di non confermare subito il suo sconto, io ho sempre ribadito che se un mod confermava a 167 tu eri davanti e che mi attenevo al regolamento, stranamente nessun mod si è fatto sentire stavolta) dato che dopo di me disposti a pagare quanto chiedeva c'erano altri