View Full Version : agp 4x della ti4200
ho la possibilità di prendere una msi ti4200-td 128mb agp 4x a 100e
ovviamente quello che mi da perplessità è l'agp 4x...che faccio...
Tranquillo, che le 4200 sono nate AGP4x quindi non avrai problemi...e anche se fossero nate con l'AGP8x ti consigliavo lo stesso di tenerla a 4x (tanto non cambia niente.....).
Byez!
Originariamente inviato da Yagami
Tranquillo, che le 4200 sono nate AGP4x quindi non avrai problemi...e anche se fossero nate con l'AGP8x ti consigliavo lo stesso di tenerla a 4x (tanto non cambia niente.....).
Byez!
ok
monta ram da 4ns (che non so cosa vuol dire)...e xxxx-td che vuol dire???
io la monto su una abit nfs-7 r2, so xp, ram samsung ddr400, xp2500+, non è che ci sono problemi di incompatibilità...(ora con la prophet 4500 ho grossi problemi)
Originariamente inviato da Yagami
Yagami la mia ti4600 non va più con l'agp a 4x, si bloccano tutti i giochi e persino winMediaPlayer
con l'agp a 2x invece va tutto bene
Secondo te?
l'unico gioco a cui sono calate drasticamente le prstazioni passando da 4x a 2x è stato Vietcong
:muro:
NightStalker
30-10-2003, 10:16
Originariamente inviato da gava
ok
monta ram da 4ns (che non so cosa vuol dire)...e xxxx-td che vuol dire???
io la monto su una abit nfs-7 r2, so xp, ram samsung ddr400, xp2500+, non è che ci sono problemi di incompatibilità...(ora con la prophet 4500 ho grossi problemi)
no non ci dovrebbero esser problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.