PDA

View Full Version : domanda sulla posta elettronica

BIRICHINO
29-10-2003, 21:22
se ho capito bene tra pochi gg non sarà più possibile scaricare sul proprio pc la posta che arriva su libero.
io ho appunto un account su libero, per cui vichiedo : come posso fare per scaricare la posta sul mio pc attraverso che ne so... virgilio o altro?

naso
30-10-2003, 09:12
lo puoi fare solo se ti colleghi con wind, libero (quindi infostrada) o tramite adsl di libero..

BIRICHINO
30-10-2003, 20:12
vuoi dire che non c'è nessun modo per settare outlook in modo da scaricare la posta sul pc? e se mi crep un account su virgilio? non posso nemmeno? mi sembra strano

ercolino
30-10-2003, 20:20
Puoi sempre leggere la tua posta andando sul sito web di Libero.

naso
31-10-2003, 08:59
Originariamente inviato da BIRICHINO
vuoi dire che non c'è nessun modo per settare outlook in modo da scaricare la posta sul pc? e se mi crep un account su virgilio? non posso nemmeno? mi sembra strano
nn è strano.. è il commercio.. il tuo smpt o pop3 nn accetterà più richieste da numeri di telefono (o meglio ip) che nn siano stati dati da libero o wind..
fatti un collegamento con wind o infostrada o cambia adsl.. o cambia indirizzo..

prova eventualmente a vedere se dal sito di libero puoi automaticamente spedire una mail a qualche altro indirizzo (virgilio..) così poi da potertele scaricare con outlook..
nulla toglie che nn vedrai in maniera chiara da chi arrivano le e-mail (così tradferite..) e che periodicamente dovrai comunque collegarti con il sito di libero x togliere e cancellare quelle vecchie..