View Full Version : domanda sulla posta elettronica
BIRICHINO
29-10-2003, 21:22
se ho capito bene tra pochi gg non sarà più possibile scaricare sul proprio pc la posta che arriva su libero.
io ho appunto un account su libero, per cui vichiedo : come posso fare per scaricare la posta sul mio pc attraverso che ne so... virgilio o altro?
lo puoi fare solo se ti colleghi con wind, libero (quindi infostrada) o tramite adsl di libero..
BIRICHINO
30-10-2003, 20:12
vuoi dire che non c'è nessun modo per settare outlook in modo da scaricare la posta sul pc? e se mi crep un account su virgilio? non posso nemmeno? mi sembra strano
ercolino
30-10-2003, 20:20
Puoi sempre leggere la tua posta andando sul sito web di Libero.
Originariamente inviato da BIRICHINO
vuoi dire che non c'è nessun modo per settare outlook in modo da scaricare la posta sul pc? e se mi crep un account su virgilio? non posso nemmeno? mi sembra strano
nn è strano.. è il commercio.. il tuo smpt o pop3 nn accetterà più richieste da numeri di telefono (o meglio ip) che nn siano stati dati da libero o wind..
fatti un collegamento con wind o infostrada o cambia adsl.. o cambia indirizzo..
prova eventualmente a vedere se dal sito di libero puoi automaticamente spedire una mail a qualche altro indirizzo (virgilio..) così poi da potertele scaricare con outlook..
nulla toglie che nn vedrai in maniera chiara da chi arrivano le e-mail (così tradferite..) e che periodicamente dovrai comunque collegarti con il sito di libero x togliere e cancellare quelle vecchie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.