View Full Version : -TR- dongle usb bluetooth 3com
come da oggetto,lo vendo a 40 euro
ciccaldo
01-11-2003, 01:12
Ciao!
Mi dai qualche info in più??
Modello? (3CREB96)?
Condizioni?
Garanzia?
Scusa se non ti ho risposto ma nn ho potuto,allora le condizioni sono pari al nuovo ho tutto scatola manuali cd cavo,il modello e' quello che dici te,la garanzia non so sicurametne ce quella 3com
ciccaldo
03-11-2003, 00:12
E' questo
http://www.expansys.it/img_grey/large_3CREB96-EU.jpg
oppure quest'altro?
http://www.expansys.it/i/l/l105210.jpg
Mi interessa il secondo.
Grazie, ciao.
e' il primo,che ha il secondo?
ciccaldo
03-11-2003, 00:57
Il secondo è quello nuovo, il primo è fuori produzione. Non mi va di spenderci 40 euro, a quella cifra si trovano nuovi, certo non 3com, ma per quello che mi serve a me.....
Grazie per l'attenzione, alla prox.:)
ci possiamo mettere daccordo,40 ss comprese nn e' male,se hai qualcosa da scambiare..,cmq il secondo nn ha la crittografia
ciccaldo
03-11-2003, 01:20
Originariamente inviato da Hall999
ci possiamo mettere daccordo,40 ss comprese nn e' male....
Ma nn sei di Terni??
si sono di terni,ma nn mi ero accorto che anche te eri di terni:D
athlon900
03-11-2003, 19:47
a 30 euro spese incluse.
nuovi si trovano i trust a 30 euro e 45 quelli di nuova generazione.
fammi sapere
no assolutamente max 35 + 2 euro di raccomandata,se mi dici dove trovare i 3com a quella cifra,grazie.
athlon900
03-11-2003, 21:33
parlavo dei trust...
up,scambio anche con altre cose
athlon900
05-11-2003, 14:02
un lettore mp3 da 8cm?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=552857&highlight=lettore+mp3
fammi sapere se sei disposto a darmi il dongle bluetooth + conguaglio
ShinAkuma
07-11-2003, 21:11
pekkato ho preso oggi un magnex nuovo a 42...da negozio..bhe almeno son sicuro che mi va con l'ngage!
buona vendita e up!
rinocalo
09-11-2003, 16:30
ti interesserebbe scambiare con una fotocamera/auricolare Nokia HS-1C
che vendo quì
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544452
ciao e grazie
up,chi se lo prende adesso gli levo 5 euro
rinocalo
21-11-2003, 16:49
posto quì perchè hai pvt pieni... mi mandi la tua mail in pvt per mandarti la scansione del vaglia... ho inavvertitamente cancellato il pvt che mi hai mandato...
athlon900
21-11-2003, 22:39
ma ti faccio sapere entro domani..tutto dipende da come va un altro affare..
ps.
solo se 30 spese incluse
ciao
rinocalo
24-11-2003, 22:18
il dongle l'ho gia pagato io e sto aspettando che hall mi mandi il numero della raccomandata...
Haaaall?????? il numerooooooo
Vorrei far notare a tutti che dopo una settimana dal pagamento con Vaglia il Dongle Bluetooth mi è stato spedito da Hall999 solo oggi dopo ripetuti solleciti e per di più anche sè ho sottolineato più volte che volevo la spedizione in raccomandata... che tra l'altro era l'accordo preso prima che io gli effettuassi il pagamento, lui mi ha spedito in posta prioritaria...:eek:
Io ho appena perso 100€ di materiale che mi hanno spedito in posta prioritaria c.ca 15 giorni fa e non è mai arrivato... Se ora non mi arriva neanche questo pacchetto io che devo fare???
Caro Hall sei un venditore Scorrettissimo!!! e se il pacchetto non mi arriva ti farò rimpiangere di aver trattato con me...
Ciao
we prima di tutto nn ho potuto spedire perche ho avuto da fare e nn ero a casa e da come puoi constatare nn mi ero + collegato al forum,ma nn me ne ero scordato,infatti oggi ho spedito,la spedizione te l'ho pagata io,tu mi avevi detto di spedire in raccomandata ma mi veniva a costare 4 euro e rotti per via del peso,e come tu ben sai io nn ero disposto a metterci + di due euro di ss e allora ho optato per la prioritaria,quindi nn ce niente di scandaloso
C'è di scandaloso che ci eravamo accordati per spedizione con raccomandata... ma la cosa più brutta e che tu mi avevi detto: [Spedisco sabato mattina ma tanto prima di lunedì non parte]
e invece guarda un po' hai spedito dopo 6 giorni!!! a questo punto potevi benissimo rimetterci l'euro e cinquanta in più e spedivi in raccomandata così avresti almeno rimediato in parte al ritardo!!! invece oltre afarmi aspettare una settimana mi hai acnhe fatto una spedizione non tracciabile che può benissimo non arrivarmi!!!
Dopo aver risolto le varie vicissitudini vorrei comunque comunicare a tutti che il dongle bluetooth mi è arrivato stamattina dopo un giorno dalla spedizione e funziona correttamente....
Ciao Hall999 alla prossima e cerca di essere più preciso in futuro!!!
ciccaldo
29-11-2003, 14:04
http://www.nickcarter.it/img/p_ten.gif
"Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene".
meno male eri inbufalito,cmq la prioritaria e' molto + veloce del j+3
ciccaldo
30-11-2003, 22:00
La Prioritaria sarà veloce ma vi consiglio di non usarla mai.
La metà và persa, mi è capitato parecchie volte datemi retta.
Fortuna che erano spedizioni di poco conto, tipo cd, dvd ecc.
Nelle trattative poi chi spedisce non può dimostrare che ha spedito veramente, non viene rilasciata infatti la ricevuta, con tutte le conseguenze del caso.
Per le cose non troppo voluminose la Raccomandata è imbattibile.
Originariamente inviato da ciccaldo
La Prioritaria sarà veloce ma vi consiglio di non usarla mai.
La metà và persa, mi è capitato parecchie volte datemi retta.
Fortuna che erano spedizioni di poco conto, tipo cd, dvd ecc.
Nelle trattative poi chi spedisce non può dimostrare che ha spedito veramente, non viene rilasciata infatti la ricevuta, con tutte le conseguenze del caso.
Per le cose non troppo voluminose la Raccomandata è imbattibile.
APPUNTOOOO
Originariamente inviato da Hall999
cmq la prioritaria e' molto + veloce del j+3
se una volta si ha c#lo non vuol dire che va sempre bene...
Saluti.
ps: il "io al max volevo spendere 2€ di ss" voglio vedere cosa sarebbe contato se si smarriva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.