PDA

View Full Version : problemi con l'adsl di wind-infostrada

luca30
29-10-2003, 21:09
io ho l'adsl di infostrada da marzo 2003, mi ha funzionato solo i primi 15 giorni dopo di che non ha piu' funzionato.
vi chiedevo se qualcuno lo sa se posso disdire tutto visto che ho gia' avuto il distaccamento da telecom l'8 luglio e come posso fare per disdire tutto.
Dopo sono perfettamente al corrente che devo pagare ancora il riallacciamento a telecom ma non mi interessa.

elau
30-10-2003, 15:47
anche al mio ragazzo era successo.. mi sembra abbia funzionato solo i primi 15 gg .. che fatalità sono proprio quelli in cui puoi recedere dal contratto.
hai provato a vedere se sul contratto c'è scritto qualcosa a proposito oppure a telefonare alla loro assistenza clienti?

luca30
30-10-2003, 19:43
ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di spedire il fax con la disdetta, comunque ho deciso di non pagare piu' le fatture che mi arriveranno cosi' imparano

losqualobianco
31-10-2003, 07:40
Originariamente inviato da luca30
io ho l'adsl di infostrada da marzo 2003, mi ha funzionato solo i primi 15 giorni dopo di che non ha piu' funzionato.
vi chiedevo se qualcuno lo sa se posso disdire tutto visto che ho gia' avuto il distaccamento da telecom l'8 luglio e come posso fare per disdire tutto.
Dopo sono perfettamente al corrente che devo pagare ancora il riallacciamento a telecom ma non mi interessa.

Chiama il 187 (come ho fatto io) e ti fai spiegare cosa scrivere nella raccomandata A/R da inviare a wind per chiedere il recesso del contratto ed il rientro a telecom mantenendo lo stesso numero.