View Full Version : g5 e 3d
qualcuno di voi ha provato il nuovo g5 con il 3d? come sono le prestazioni?
secondo voi quali sono ancora i limiti del 3d con mac?
il limite del mac, almeno per quanto mi riguarda è la mancanza di 3dstudio max.
cmq oramai il software per il 3d per il mac è piu che completo, ci vorrebbero i driver per tutte e schede video avanzate tipo wildcat.
Keymaker
29-10-2003, 22:51
Sono molto curioso pure io...
Però G5 è un concetto un po' esteso dato che ci sono anche G5 biprocessori (due processori da 2Ghz a 64-bit, boia...). Non avevo sentito invece parlare del Mac abinato a delle schede video professionali, è una cosa fattibile?
se non sbaglio adesso il max per il mac esiste.
Originariamente inviato da pento
fico! molto interessante... ora mi informo!
Originariamente inviato da pento
NO
Ciao
Federico
confermo, sul sito discreet non esiste. Se poi qualcuno lo usa sotto winzozz emulato è un altro paio de manighe
Originariamente inviato da geng@
confermo, sul sito discreet non esiste. Se poi qualcuno lo usa sotto winzozz emulato è un altro paio de manighe
probabilmente era quello il motivo della notizia...
ma alla domanda non risponde nessuno? qualcuna usa o ha un'opinione riguardo al g5 per il 3d?
il mac nel 3d non si usa, almeno nel campo professionale.nonostante vi siano programmi come maya, lightwave e cinema il mac viene usato come postazione di montaggio e compositing nel 90% dei casi
Originariamente inviato da kaksa
il mac nel 3d non si usa, almeno nel campo professionale.nonostante vi siano programmi come maya, lightwave e cinema il mac viene usato come postazione di montaggio e compositing nel 90% dei casi
se stavi rispondendo a me... la domanda era un'altra. conosco come funziona un mac e cosa ci puoi fare...
allora non ho capito la domanda? :doh:
Originariamente inviato da kaksa
allora non ho capito la domanda? :doh:
chiedevo se qualcuno ha usato il g5 con il 3d e le prestazioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.