View Full Version : necessito assolutamente di una mamma micro-atx
ho vagliato qualche modello ma sembra che piu mi addentro nella faccenda, piu modelli escano dal cilindro magico........la chaintech 7nil1 mi piace parecchio ma andrebbe bene un qualunque altro modello con nforce2 o al max kt600 (se ci sono).........mi sapreste dire dove le posso trovare in italia che non costino uno sproposito??? mi interessa specialmente la chaintech ma non l ho ancora trovata da nessuna parte!
Guarda qua (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=Oselt8Q6ibYPIP8Doml)KA__&A_CodArt=18693&I_CDSRoot=10613336&I_AbsCodDesTec=14107029&Folder=DET)...
Con l'nforce 2 e il supporto ai 400 di bus...
ho letto solo insulti su quella skeda.....a sto punto non so piu se puntare sulla chaintech o su qualcosa di decisamente piu economico con kt, km o sis...........per praticamente la meta del prezzo porto a casa mamma con anche video integrato e posso rivendere la a7n8x che ho...........spenderei quindi solo per case e mamma...........in 150 euro me la caverei
ma voglio ancora sapere se si trova la chaintech da qualche parte!!
Io non riesco + a trovare il post in questione ...cmq anche a me han sconsigliato fortemente la asus-vm per prima, e poi anche quella chaintec,....e le altre mezze schifezzine di chl.. purtroppo son dure da trovare le micro-atx qua in italia :( (...a parte le + scadenti ..)
bisogna andare su shuttle, biostar, epox, unicorn, msi, jet-away, lucky-star(ste ultime due marche fan anche le MINI-ITX, ancor + piccole..!!:) ) ...(ovviamente si intendono i modelli belli)...ecc per micro-atx con i contro 00... (mi han detto che ci son alcuni modelli che occano tranquillamente come le atx, e con sia pata che sata ..oppure raid..oltre a schede integrate di qualità ;) )
mitico!!! io intanto ho adocchiato la asus vm che vendono vicino a me per 80 euro.......vedremo...
Comprata poi?
facci sapere :D
intanto ti segnalo anche il catalogo soyo per delle belle micro-atx :)
non ho soldi ora come ora.......cmq appena ne trovo un po compro di sicuro una mamma come prima cosa...
Uppo, se qualcuno sa dove poterne trovare di queste mobo... :) (chl a parte...che ha i modelli peggiori....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.