View Full Version : Datemi Una Mano Pf!!!!
io ho una asus p4p 800 della serie AI, sul manuale e sulla mobo c'è scritto che in questa scheda si puo anche modificare il moltiplicatore. Ho un p4 3.' 800 mhz fsb ma riesco solo a far salire il bus e non cambiare il molti, plz datemi una mano
thanks
nn si può xkè la scheda lo permetterebbe, ma i proci intel sono irrimediabilmente bloccati...;)
Originariamente inviato da elmax
io ho una asus p4p 800 della serie AI, sul manuale e sulla mobo c'è scritto che in questa scheda si puo anche modificare il moltiplicatore. Ho un p4 3.' 800 mhz fsb ma riesco solo a far salire il bus e non cambiare il molti, plz datemi una mano
thanks
a meno che nn te lo costruisci te un p4 con molty sbloccato, nn c'e speranza :)
purtroppo Inel ha bloccato i moltiplicatori da anni...purtroppo:(
Originariamente inviato da risiko
purtroppo Inel ha bloccato i moltiplicatori da anni...purtroppo:(
Chissà xkè, poi... tanto gli overclockers sono lo 0,0001% dell'utenza.
Originariamente inviato da Zac 89
Chissà xkè, poi... tanto gli overclockers sono lo 0,0001% dell'utenza.
Sono così pochi che già ci sono aziende che creano pennarellini argentati apposta per sbloccare gli athlon, paste termiche, dissipatori giganteschi e esageratamente inutili, e addirittura le schede madri e gli stessi chipset intel già da tempo prevedono ampie modificazioni della differenza di potenziale ai capi delle ram e della cpu, e variazioni sostanziali della frequenza operativa delle parti logiche. Sarà per questo 0,0001% che tutte queste aziende hanno pagato fior di soldoni per gli ingegneri e chi vi lavora attorno per realizzare tutto questo ben di dio che ora noi stiamo utilizzando? Non credo proprio ragazzo mio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.