ThRiX
29-10-2003, 18:58
Ciao a tutti, entro natale (o approfttiando della festa stessa) volevo acquistare un notebook, mi hanno sempre attirato le soluzioni ultraportatili, per via della loro enorme portabilità, logicamente vorrei rimanere basso con i prezzi avendo pochi soldini in posta e mio padre non so quanto sia contento di tirare fuori un 3000€ per una cosa che fondamentalmente odia (il pc!).
sapete consigliarmi una buon notebook, magari anche con floppy e cd esterni (meglio) ma con una lunga durata della batteria magari affiancabile da un'altra per aumentarne la durata...
uso? normale no per giochi, ma per posta internet excel word e similari...
avevo visto per esempio un ibook da 12" molto interessante, anche perchè mi dava la possibilità di imparare un nuovo sistema operativo... sapete consigliarmi altre marche e modelli?
sapete consigliarmi una buon notebook, magari anche con floppy e cd esterni (meglio) ma con una lunga durata della batteria magari affiancabile da un'altra per aumentarne la durata...
uso? normale no per giochi, ma per posta internet excel word e similari...
avevo visto per esempio un ibook da 12" molto interessante, anche perchè mi dava la possibilità di imparare un nuovo sistema operativo... sapete consigliarmi altre marche e modelli?