View Full Version : Acquisto Xaser III
Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente lo xaser III blu con finestra ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
Ho visto adesso che è disponibile qui http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=112887
Che dite è un buon sito dove si può comprare con tutta sicurezza? Conoscete altri siti che hanno questo case?
grazie mille in anticipo!
ciao!
Originariamente inviato da ^Gotan^
Che dite è un buon sito dove si può comprare con tutta sicurezza?
una sola risposta...NO!
:mad:
prova qua overclockmania (http://www.overclockmania.net)
2 Red 2 Devil
29-10-2003, 21:42
se sei di roma io lo vendo.........ma niente sped solo vendita a mano :D
Cecco BS
29-10-2003, 22:03
scusa ma non puoi prenderlo direttamente dal sito di ThermalTake?? Io il mio xaser2 l'ho preso dal sito di tt!!
x tymmy
perchè no?? cos'ha di strano quel sito?? :confused:
cmq grazie per il link! :cool:
x 2 Red 2 Devil
Purtroppo non sono di Roma e non ho la possibilità di venire! :(
x Cecco BS
Come faccio per comprarlo direttamente dal sito della thermaltake?? non è solo inglese? ma me lo mandano anche a casa? scusa ma non sono molto pratico!!
Cmq come case è buono? li vale i soldi che costa?
Originariamente inviato da ^Gotan^
x tymmy
perchè no?? cos'ha di strano quel sito?? :confused:
cmq grazie per il link! :cool:
prego, non c'e' di che
:D
dico cosi' perche' alcuni di noi hanno ordinato li e si sono trovati male coi tempi e col servizio offerto, tu poi puoi fare come vuoi sei libero, era solo un consiglio il mio:cool:
MorpheusXxX
31-10-2003, 10:58
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=X3V1000D
qua ce l'hanno disponibile :)
Originariamente inviato da MorpheusXxX
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=X3V1000D
qua ce l'hanno disponibile :)
io in sto sito mi ero trovato male una volta, pur avendo acquistato bene altre volte. Penso che ogni tanto capiti in tutti i siti di avere dei problemi. C'era anche un periodo in cui si parlava male di deep (basta vedere i vecchi form) ma io mi sono sempre trovato bene.
in Atm io una volta mi sono trovato male, ma se ho bisogno di qualcosa lo ordino comunque, al limite disdico l'ordine se non inviano subito. Il costo di 183 contro i 160 però è un po tanto
Se mi dite che non è un buon sito allora non lo prendo di li! Mi attirava solo per il prezzo di 160 euro anzichè 180!
Un sito dove lo comprerei subito è CHHL se non fosse che è da un mese che nn è disponibile! :cry:
Li mi sono sempre trovato bene.
Vabè attenderò ancora per un pò nella speranza che diventi disponibile li! :)
Ti consiglio cercare su infomaniak.it
direi che sono quelli che hanno i prezzi più bassi in assoluto....:D
Ovviamente attendo smentite!:p
Ah tra l'altro infomaniak.it penso sia sicuro perchè ti chiede il numero di carta di credito via fax con la firma e non online.
Sicuramente è un pò di sbattimento in più ma almeno il tuo numero di carta di credito non vaga tanto per internet;)
Ho acquistato giusto oggi lo Xaser III nero con finestra da quel sito...
MorpheusXxX
31-10-2003, 21:20
Originariamente inviato da luposol
io in sto sito mi ero trovato male una volta, pur avendo acquistato bene altre volte. Penso che ogni tanto capiti in tutti i siti di avere dei problemi. C'era anche un periodo in cui si parlava male di deep (basta vedere i vecchi form) ma io mi sono sempre trovato bene.
in Atm io una volta mi sono trovato male, ma se ho bisogno di qualcosa lo ordino comunque, al limite disdico l'ordine se non inviano subito. Il costo di 183 contro i 160 però è un po tanto
ehm... i 160 € son senza iva :rolleyes:
Originariamente inviato da MorpheusXxX
ehm... i 160 € son senza iva :rolleyes:
i 160 sono con iva, guarda bene, è scritto anche in grosso e con vicino il prezzo senza iva. (a meno che il 133.33 + iva sia altro) I prezzi all'utente finale dovrebbero sempre essere comprensivi di iva, anche se c'è chi per farli sembrare minori li mette senza iva, e poi te la ritrovi
ragazzi, mi rimangio tutto quello che ho detto su supersilicon, nel mio caso c'e' stato un disguido, puo' capitare a tutti:)
fate conto che non vi abbia detto niente e ordinate tutto quello che volete senza problemi:D
Se ancora non lo hai preso, puoi dare un'occhiata su drako.it.
Io mi sono trovato sempre molto bene.
Ciao
grazie a tutti per le risposte!
per ora non l'ho ancora acquistato perchè mi state dando una marea di siti e li sto guardando tutti con calma! ;)
Prima non lo trovavo da nessuna parte e ora ho l'imbarazzo della scelta! Solo che in alcuni ci sono prezzi bassi ma non specifica se sono comprensivi di iva o meno! :mad:
Appena decido di prenderlo vi farò sapere! :)
sul sito che ti ho consigliato ieri è specificiato sempre se i prezzi sono con o senza iva... così uno non rischia di illudersi e quando arriva il momento del checkout...:muro:
io ho acquistato uno XASER3 V2000A + alim TT purepower 402W da www.drako.it e devo dire che mi sono trovato benissimo (anche come prezzi).
un consiglio: se fai delle LAN o devi spostare ogni tanto il pc ti consiglio la versione dello XASER3 in alluminio (come ho io) perchè quella in acciaio è veramente un macigno (provato di persona, mi sono distrutto la schiena!!!)
Cecco BS
01-11-2003, 12:04
guarda che il sito di tt c'è anche in italiano!! thermalt@ keitalia.com !!! Io l'ho preso lì e mi hanno indirizzato su zet@byte...
MorpheusXxX
01-11-2003, 12:18
Originariamente inviato da luposol
i 160 sono con iva, guarda bene, è scritto anche in grosso e con vicino il prezzo senza iva. (a meno che il 133.33 + iva sia altro) I prezzi all'utente finale dovrebbero sempre essere comprensivi di iva, anche se c'è chi per farli sembrare minori li mette senza iva, e poi te la ritrovi
ehm mi riferivo a deep :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.