View Full Version : Jpg come sfondo= Errore Rundll32.exe
oddworld
29-10-2003, 17:56
se provo a mettere una JPG come sfondo di windows XP, mi da un errore di Rundll32.exe
Lo fa anke con gli sfondi di sistema, se in formato JPG; in pratica accetta solo le BMP. Ho provato a mettere tutte le DLL incriminate nuove prendendole da un altro Sistema operativo, ma niente è cambiato.
Non è che mi interessa molto, tanto io lascio lo sfondo delle colline che è BMP.......... però è una questione di principio.....
Lo so, con windows i principi non esistono.
Qualcuno che sappia come risolvere, un modo per ripristinare.
FOX100703
29-10-2003, 23:10
io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolverlo...
a questo punto quindi vorrei chiedere a tutti come si può fare a risolvere il problema.
FOX
Ciao!!
Io sono un altro che ha lo stesso problema...
Posso solo dire che prima di aggiornare l'hardware del pc tutto andava bene... prendeva anche le Jpg senza problemi, ora invece niente da fare!!
Ho cambiato solo scheda madre processore e memorie, tutto il resto è come era prima.
Per quanto riguarda il software uso sempre la stessa copia di Windows Xp pro che usavo prima...
L'unica differenza è che ho installato il service pack 1 di windows xp che prima non avevo mai usato... che sia quello??? Lo avete installato anche voi per caso??
Ciao a tutti!!
oddworld
30-10-2003, 18:27
nell'altra partizione ho un XP con la SP1 installata, con tutti i driver e con tutte le utility necessarie......... e tutto funziona regolarmente.
Problabilmente deve essere stato qualche programma ad aver fatto lo scherzetto........... ma non so quale
FOX100703
01-11-2003, 15:50
possibile che nessuno sappia cosa bisogna fare...perfavore AIUTO!!
FOX
avete già fatto una passata di windows update?
se no provate a reinstallare il service pack 1...
fate anche una scansione con ad aware e un antivirus...
bYeZ!
FOX100703
04-11-2003, 21:33
Ho fatto una scansione con AD Aware e con Norton Antivirus ma ancora non riesco a risolvere il problema...
Spero che qualcuno riesca a risolverlo.
FOX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.