View Full Version : nokia o samsung
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 17:49
meglio il nokia 7250 oppure samsung sgh v200?
vorrei comprare cell nuovo mi serve la vostra opinione
la sezione telefonia non ti dice nulla? ;)
TheyCallMeMr.X.
29-10-2003, 17:57
nn so il nokia cmq
vai qua:
http://81.112.66.158/ubb-php/ultimatebb.php?ubb=forum;f=42
dai un occhiata al post modifiche per sgh v200 e lucidati gli occhi
qua puoi modificarte tutto il tuo samsung ,animazioioni s,uper suonerie ,display esterno e interno, firmware super aggiornati etc...:D
io ho il samsung v200. Il 7250 è meno completo come funzioni. Se come estetica ti piace un cell a conchiglia allora compra il samsung altrimenti se sei + un tipo da cell classico allora il nokia è quello che fa per te!Cmq considera che il display che monta un samsung nn ha nessun paragone con altri produttori! ;)
Ciao..!
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 18:03
Originariamente inviato da teo
la sezione telefonia non ti dice nulla? ;)
nn mi serve sl un parere tecnico ma vorrei sapere l'opinione delle persone che stanno qui! io ho sempre avuto i nokia e li considero i migliori. oggi pero stavo leggendo "jack" la rivista e tra i cell piu venduti parlavano sia sel nokia 7250 sia del samsung... nokia mi interessa in quanto adoro la marca di cell e xche nn sn molto convinto dei cell con lo sportellino... ma il samsung mi sembra di pari valore ma con una qualita di superiore di schermo e suono
ma nn ha i java quindi niente giochini gratis...
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 18:05
Originariamente inviato da Ser21
io ho il samsung v200. Il 7250 è meno completo come funzioni. Se come estetica ti piace un cell a conchiglia allora compra il samsung altrimenti se sei + un tipo da cell classico allora il nokia è quello che fa per te!Cmq considera che il display che monta un samsung nn ha nessun paragone con altri produttori! ;)
Ciao..!
infatti è lo schermo che mi ha conquistato! e l'ho visto sl in una rivista...
pero nn amo molto i cell a conchiglia come dici tu... pero nn l'ho mai avuti...
mi padre ha il samsung ed è molto bello!!!;)
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 18:14
Originariamente inviato da Irenina
Nokia forever!!
come gia detto fino ad oggi ero anche io convinto per il nokia ma questo samsung mi sta facendo dubbitare e molto...
perche l'uno o nn l'altro...
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
infatti è lo schermo che mi ha conquistato! e l'ho visto sl in una rivista...
pero nn amo molto i cell a conchiglia come dici tu... pero nn l'ho mai avuti...
cmq sappi che è un cell MOLTO robusto e MOLTO ben progettato ,e che il rischio che si rompa poichè ha una struttura a conchiglia, è praticamente 0!Cmq per quel che ne so io....chi ha avuto almeno 1 nokia in vita sua nn cambia marca nemmeno se lo pagano x almeno 20 anni...:)
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 18:22
cmq sappi che è un cell MOLTO robusto e MOLTO ben progettato ,e che il rischio che si rompa poichè ha una struttura a conchiglia, è praticamente 0!Cmq per quel che ne so io....chi ha avuto almeno 1 nokia in vita sua nn cambia marca nemmeno se lo pagano x almeno 20 anni...:)
forse hia ragione...
tu che cell hai?
ShinAkuma
29-10-2003, 18:25
se vuoi sapere qualsiasi cosa sui cell, acquistare e vendere, chiamami in pvt...ormai il mercato online dei cell e' mio :cool: :sofico:
in questo caso, il v200 e' senza dubbio meglio come cellulare, come tutto, ma esteticamente e' brutto :)
se ti piace esteticamente, nn c'e' paragone, pero' calcola che nell'usato ci risparmi qualcosa comprando il 7250, e se sei un utente medio che nn vuole per forza 65000 colori etc, un 7250 potrebbe essere meglio per te.
preventivi e info in pvt :sofico:
Cmq per quel che ne so io....chi ha avuto almeno 1 nokia in vita sua nn cambia marca nemmeno se lo pagano x almeno 20 anni...:)
Non sempre...
A mio padre l'azienda paga il cell...
E' passato da nokia a sony-ericson a samsung... E ti assicuro ke nn si è lamentato!!!:sofico:
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 18:29
x ora avete votato di piu x il nokia...
matteo171717
29-10-2003, 18:31
Io sono l'eccezzione che conferma la regola!
sono passato da Nokia a Samsung e non ho rimpianti!
ShinAkuma
29-10-2003, 18:34
x ora avete votato di piu x il nokia...
l'ho votato anke io ma solo perche' il v200 mi fa skifo esteticamente.nel momento in cui a te piace esteticamente, l'abisso e' incolmabile, nokia e' indietro ormai, anni luce , da samsung etc.
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 18:39
Originariamente inviato da ShinAkuma
l'ho votato anke io ma solo perche' il v200 mi fa skifo esteticamente.nel momento in cui a te piace esteticamente, l'abisso e' incolmabile, nokia e' indietro ormai, anni luce , da samsung etc.
praticamente consideri il samsung superiore come qualta ma sceglio il nokia x l'estetica...
giusto?
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 19:59
altr opinioni?
D_IL PRINCIPE
29-10-2003, 21:10
up ;)
ShinAkuma
29-10-2003, 21:34
praticamente consideri il samsung superiore come qualta ma sceglio il nokia x l'estetica...
giusto?
si ma solo in questo paragone..la nokia nn mi piace manco esteticamente..ma il v200 e' davvero pessimo.
se mettevi un e700 al posto del v200 il nokia poteva anke eclissarsi :D
Jaguar64bit
29-10-2003, 21:37
E' se te lo dice Shin.......vai tranki che e' cosi'...:D :D ;) :D
pesciolinaa
29-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da Irenina
Nokia forever!!
idem....
io ne ho due!!!!
:)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' se te lo dice Shin.......vai tranki che e' cosi'...:D :D ;) :D
quoto :) SHin è il maestro dei cell :D
nn mi serve sl un parere tecnico ma vorrei sapere l'opinione delle persone che stanno qui!
Anche a me potrebbe interessare l'opinione sui masterizzatori dei frequentatori di Stampanti e Scanner o quella sugli hard disk dai frequentatori di Schede Audio......
Un furbo escamotage aprire qualsiasi discussione in OFF TOPIC
per avere piu' risposte possibili perche' e' la sezione piu' frequentata del forum :D La discussione e' chiaramente fuori sezione, parere tecnico o no.
Discussioni off topic
Discussioni non legate all'hardware e alla tecnologia
Spostata in TELEFONIA.
TheyCallMeMr.X.
30-10-2003, 08:27
principe hai visto il link che ti ho dato???
ps l unico difetto del v200 è il t9 non aggiornabile
Originariamente inviato da pesciolinaa
idem....
io ne ho due!!!!
:)
Sborona! :sofico:
:p
:cool:
>bYeZ<
anchio preferisco generalmente i samsung rispetto ai nokia.. pero' il v200 non mi e' mai piaciuto x un fattore puramente estetico!
D_IL PRINCIPE
30-10-2003, 12:07
Originariamente inviato da ShinAkuma
si ma solo in questo paragone..la nokia nn mi piace manco esteticamente..ma il v200 e' davvero pessimo.
se mettevi un e700 al posto del v200 il nokia poteva anke eclissarsi :D
in che senso è pessimo?
D_IL PRINCIPE
30-10-2003, 18:45
ecco lo sapevo hanno spostato la discussione e qui nn risp nessuno...
D_IL PRINCIPE
31-10-2003, 11:18
Originariamente inviato da Adric
Anche a me potrebbe interessare l'opinione sui masterizzatori dei frequentatori di Stampanti e Scanner o quella sugli hard disk dai frequentatori di Schede Audio......
Un furbo escamotage aprire qualsiasi discussione in OFF TOPIC
per avere piu' risposte possibili perche' e' la sezione piu' frequentata del forum :D La discussione e' chiaramente fuori sezione, parere tecnico o no.
Discussioni off topic
Discussioni non legate all'hardware e alla tecnologia
Spostata in TELEFONIA.
sarà come dici ma da quando è stata spostata nn risp piu nessuno
e io rimango con i miei dubbi....
D_IL PRINCIPE
31-10-2003, 11:30
ma il samsung v200 ha il bluetooth(o come cavolo si scrive)?
ziozetti
31-10-2003, 13:25
No, non ha il bluethoot.
Su www.telefonino.it o (in russo e inglese) www.mobile-reviews.com trovi prove, schede e tutto quello che ti serve.
sarà come dici ma da quando è stata spostata nn risp piu nessuno
e io rimango con i miei dubbi....
Non potete aprire le discussioni dove vi fa comodo solo per avere piu' risposte possibili. Se tutti facessero così il forum diventerebbe un caos.
La classificazione delle sezioni cosa ci sta a fare ? C'è la sezione TELEFONIA apposta.
D_IL PRINCIPE
31-10-2003, 21:21
Originariamente inviato da Adric
Non potete aprire le discussioni dove vi fa comodo solo per avere piu' risposte possibili. Se tutti facessero così il forum diventerebbe un caos.
La classificazione delle sezioni cosa ci sta a fare ? C'è la sezione TELEFONIA apposta.
ci sara una sezione apposta ma xche nn risp nessuno?
va be lasciamo stare...
g_toni_70
01-11-2003, 19:44
meglio il nokia 7250 oppure samsung sgh v200?
vorrei comprare cell nuovo mi serve la vostra opinione
Settimana scorsa mi hanno regalato un nokia 7250i.
Che dire? Posso confermare di nn avere mai visto un cellulare del genere.
Fa veramente tutto (e bene).
Innanzitutto la ricezione: lavoro in uno studio legale in pieno centro storico e con il mio vecchio e******n il segnale era davvero altalenante.
Spostavo il cell. da un angolo all'altro dell'ufficio alla ricerca del segnale.
Con questo 7250i nn ho mai avuto un problema di segnale in nessun luogo e circostanza!!
Ma ci sono ancora un sacco di motivi per averlo!
E' esteticamente stupendo.
Come tutti i nokia se lo graffi o lo righi cambi la cover e ti ritrovi un cellulare nuovo.
Ha 4 mb. di ram! Ha una radio FM fantastica! La fotocamera (risoluzione 352 x 288) svolge bene il suo dovere e non si nota neanche la sua presenza sull'apparecchio.
Wap, Gprs, porta ad infrarossi, suonerie polifoniche e display a 4096 colori completano il tutto.
Mai avuto un Nokia, ma da ora in avanti solo questa marca!
D_IL PRINCIPE
01-11-2003, 20:31
Originariamente inviato da g_toni_70
Settimana scorsa mi hanno regalato un nokia 7250i.
Che dire? Posso confermare di nn avere mai visto un cellulare del genere.
Fa veramente tutto (e bene).
Innanzitutto la ricezione: lavoro in uno studio legale in pieno centro storico e con il mio vecchio e******n il segnale era davvero altalenante.
Spostavo il cell. da un angolo all'altro dell'ufficio alla ricerca del segnale.
Con questo 7250i nn ho mai avuto un problema di segnale in nessun luogo e circostanza!!
Ma ci sono ancora un sacco di motivi per averlo!
E' esteticamente stupendo.
Come tutti i nokia se lo graffi o lo righi cambi la cover e ti ritrovi un cellulare nuovo.
Ha 4 mb. di ram! Ha una radio FM fantastica! La fotocamera (risoluzione 352 x 288) svolge bene il suo dovere e non si nota neanche la sua presenza sull'apparecchio.
Wap, Gprs, porta ad infrarossi, suonerie polifoniche e display a 4096 colori completano il tutto.
Mai avuto un Nokia, ma da ora in avanti solo questa marca!
anche uio ho posseduto solo cell nokia e credo siano i migliori... sl nn mi convince lo schermo i samsung su questo sn superiori anche se nn hanno tante fantastiche cose che ha il nokia...
Donalduck
05-11-2003, 20:11
ormai credo che aspettero primavera 2004 prima di comprare il cell nuovo... cosi vedo le novita'...
D_IL PRINCIPE
05-11-2003, 20:36
Originariamente inviato da Donalduck
ormai credo che aspettero primavera 2004 prima di comprare il cell nuovo... cosi vedo le novita'...
penso di fare lo stesso anche xche al momento ho pochi soldi
D_IL PRINCIPE
26-11-2003, 21:28
ma il nuovo nokia??? come si chiama e come va??
D_IL PRINCIPE
28-11-2003, 09:47
ma il nuovo nokia??? come si chiama e come va??
:confused: :confused: :confused:
D_IL PRINCIPE
29-11-2003, 10:11
:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.