PDA

View Full Version : Cercasi consiglio su Xbox!!!!

Chris-rosa
29-10-2003, 17:31
Come da Titolo, visto che di giochi manco l'ombra cercavo un modo di riutilizzare l'Xbox, ieri ho provato a metterla sotto il tavolo visto che ballava un pò ma manco li andava bene, voi che dite come stufa si può usare!!.

Non volevo essere cattivo ma visto che oltre che vedere DVd video per il resto il buio pesto. Speriamo in MSR 2 o magari in Sprinter Cell 2.

Preciso che non sono anti Xbox, e per par Condicio (lo scritto come si dice)nella mia mansarda trovano posto sia la PS2 che il DreamCast.

kellone
29-10-2003, 18:02
leggendo solo il titolo del topic volevo risponderti che il mio consiglio è quello di non acquistarla.
Mi spiego meglio.
Il mondo della console va vissuto e bruciato giorno per giorno senza pensare al domani.
Caro Bill, oggi la tua console potenzialmente fa il caffè, pulisce e fa girare l'impossibile ma non mi dà giochi belli? TIENITELA.
Non mi interessa che domani è previsto che esca super cazzi e mazzi 5 bis o simili, io voglio giocare adesso.
Giocherò, forse, anche domani con il suddetto, ma se e solo se lo meriterà, nel frattempo io busso a sony e prendo una ps2 che è uscita, bontà sua un iradidio di anni fa e mi diverto.:D :D :D

Gohansupersaiyan4
29-10-2003, 23:11
Su xbox ci sono un sacco di giochi belli, forse non li vedi tu...

Esempio star wasr kotor, appena uscito, soul calibur2 , voddo vince, ecc...

Ma mi dici cosa su ps2 che non sia di sport è uscito di meglio che su xbox ?

Ciao !

yamaz
29-10-2003, 23:31
se leggete bene dice che l'Xbox già ce l'ha, non che deve comprarla :)

Canonto
30-10-2003, 08:04
che palle :mad:

Ca@@o chiedi qui che tipi di gioco vorresti, prenditi una rivista, vai in giro su siti, negozi : cerca, cerca !!
Io NON CI CREDO che non ci sia un gioco in vendita ORA (che già non hai) che non ti piacia .
Spiegami com'è possibile se il 70% dei giochi in vendita sono multi-piattaforma
:rolleyes:

Mi raccomando, nel caso la tua ricerca vada a buon fine vai a comprarti il gioco e GIOCACI. Non stare a pensare quanto l'hai pagato o che la console che devi usare è di microsoft... :D

Infine se la ricerca non produce risultati e se non hai intenzione di aspettare qualche titolo che ti interessa venditi la console così non la rovini sotto al tavolo e magari fai felice un altro.

:)

spetro
30-10-2003, 11:14
A parte gli sterili commenti anti-microsoft di cui sono vermanete stufo (l'obbiettività purtroppo va spesso a farsi friggere annebbiata da sciocchi preconcetti), ho l'X-Box da un po' di mesi e mi sto divertendo un bel po' con vari giochi anche molto diversi tra loro come Soul Calibour 2, The Hulk, Moto GP, Crazy Taxi 3 (veramente carino ma mai citato), Kung Fu Chaos e via di seguito. Non ci credo davvero che non si riesca a trovare nulla di valido anche perché quando l'ho presa non avevo idea di che giochi poteva offrirmi e ciò nonostante sono soddisfattissimo.

Salutoni.

kellone
30-10-2003, 19:01
Non innervositevi, è solo un pò di vecchia e sana console-war.
Come fosse tifo calcistico, alla fine, se si è sportivi davvero, si gode con l'una e l'altra, ma intanto....
Guerra.

Acid Queen
31-10-2003, 17:08
A me sulla X Knights of the old republic mi ha tolto un mese di vita. Non mi capitava da molti anni di finire un gioco 4 volte di seguito, e tre volte solo per vedere come si deformavano le faccie del pg quando passava al lato oscuro!