PDA

View Full Version : ManOwaR

xber-gigi
29-10-2003, 16:53
Chi di voi li ascolta?
Cosa rappresentano per voi?

Le loro canzoni, i loro testi profondi, i loro "valori" sono sempre riusciti a tirarmi sù nei momenti difficili.

Korn
29-10-2003, 16:58
testi MOLTO profondi :D

Ser21
29-10-2003, 17:00
io nn li ascolto perchè secondo me fanno pena come tutta la musci metal (nn uccidetemi :cry: )

;)

Harvester
29-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da Ser21
io nn li ascolto perchè secondo me fanno pena come tutta la musci metal (nn uccidetemi :cry: )

;)

SACRILEGIO!!!! :incazzed: :incazzed:

HWMetallers!!!!! andiamo a prenderlo sotto casa!!!!

xber-gigi
29-10-2003, 17:06

;)

Pena? Il metal è delle più grandiose espressioni artistiche...
Non puoi generalizzare solo perchè non riesci a comprenderlo...
E' probabile che tu non abbia nemmeno mai ascoltanto una sola canzone dei Manowar...

xber-gigi
29-10-2003, 17:08
In ogni caso possiamo cercare di non essere OT???
Credo sia chiaro quale sia il tema dell thread...

Nicky
29-10-2003, 17:09

;)

Oh guarda non dormirò stanotte per la tua affermazione :D

I manowar mi piacciono se non fosse che sono un po' dei pagliacci coi mutandoni pelosi :D

Harvester
29-10-2003, 17:11
Originariamente inviato da xber-gigi
In ogni caso possiamo cercare di non essere OT???
Credo sia chiaro quale sia il tema dell thread...

scusa, ma quell'affermazione di quel tipo (brrrrrr, rabbrividiamo.....) non potevano essere ignorate :D

li ho ascoltati pochino.

xber-gigi
29-10-2003, 17:13
Originariamente inviato da Harvester
scusa, ma quell'affermazione di quel tipo (brrrrrr, rabbrividiamo.....) non potevano essere ignorate :D

li ho ascoltati pochino.

non mi riferivo a te, fratello del metallo!

Ewigen
29-10-2003, 17:34
I manowar sono la quintessenza dell'heavy Metal (no paghiacciate poser quali black,Gothic,death,power,esteri,novewmbrucci,...)e della talleria.
Chi ha coraggio di criticarlòi sono dei poser (alias modaioli).

Ser21
29-10-2003, 17:34
veramente ho sentito + e + volte tutti i generi metal poichè ho molti amici "invasati" come voi di questo tipo di musica. Cmq con l'espressione pena nn intendevo offendere nessuno,sia ben chiaro!

Sono contento che nn dormirai la notte nicky era questo il mio scopo,sconvolgervi tutti in modo irreversibile :D ;)

Ewigen
29-10-2003, 17:36
Pena? Il metal è delle più grandiose espressioni artistiche...
Non puoi generalizzare solo perchè non riesci a comprenderlo...
E' probabile che tu non abbia nemmeno mai ascoltanto una sola canzone dei Manowar...

Caso mai è l?heavy Metal è una delle grandiose epressioni artistiche e della talleria,non certo il false metal con i suoi trend (Black,death,power,thrash...).

xber-gigi
29-10-2003, 17:42
Originariamente inviato da Ewigen
I manowar sono la quintessenza dell'heavy Metal (no paghiacciate poser quali black,Gothic,death,power,esteri,novewmbrucci,...)e della talleria.

SEI UN GRANDE!
TU SEI UN VERO TRUE !!!
GLORIA A TE!

Nicky
29-10-2003, 17:44
SEI UN GRANDE!
TU SEI UN VERO TRUE !!!
GLORIA A TE!

Oddio no, ora che qualcuno lo asseconda non si fermerà più nei suoi deliri :cry::D

Ben lieta di essere una poser devota al black, al death e al folk :cool:

Hail and kill, comunque rimane un pezzo con i contro-coglioni :cool:

Harvester
29-10-2003, 17:54

aspetta, aspetta........

cos'hai contro il black, death etc??? ti posso dar ragione sul power stile hammerfall oppure sul nu (che per inciso mi sta molto sulle balle) ma non sono affatto dei posers, tantomeno chi li ascolta (beh, in effetti qualcuno si........... :D )

dr.stein
29-10-2003, 18:19
HAIL METAL BROTHERS!!!!!!!!!!!!!!

http://www.myrevelations.de/site/gallery/bah/manowar.jpg

Stavo proprio or ora sentendo Nessun Dorma!

dr.stein
29-10-2003, 18:21
aspetta, aspetta........

cos'hai contro il black, death etc??? ti posso dar ragione sul power stile hammerfall oppure sul nu (che per inciso mi sta molto sulle balle) ma non sono affatto dei posers, tantomeno chi li ascolta (beh, in effetti qualcuno si........... :D )

aspetta, aspetta........

cos'hai contro il power ???? Ti posso dar ragione sul nu, (che per inciso mi sta molto sulle balle anche a me), ma nessuno mi tocchi i miei Blind, i miei Helloween, i miei Stratovarius, i miei GammaRay, i miei Iron Saviour, i miei Hammerfall........ ok, gli Hammerfall si!:D..... i miei Grave Digger................

Ewigen
29-10-2003, 18:28
aspetta, aspetta........

Venvia,la talleria non fa per voi.rassegnatevi alla condanna all'eterna poseraggine.
ma una una soluzione per diventare eletti alla culuralizzazione dell'heavy metal e della musica colta c'è:sbarazzarsi di tutti i cd di poser sound (incomiuncia dal tuo avatar)!

Nicky
29-10-2003, 18:31
Venvia,la talleria non fa per voi.rassegnatevi alla condanna all'eterna poseraggine.
ma una una soluzione per diventare eletti alla culuralizzazione dell'heavy metal e della musica colta c'è:sbarazzarsi di tutti i cd di poser sound (incomiuncia dal tuo avatar)!

Poser detto da uno che accosta la musica colta all'heavy per me è un complimento :stordita:

Per quanto mi riguarda continuerò ad ascoltare i novembre come i manowar ritenendoli entrambi inferiori a livello musicale rispetto a geni del calibro di Chopin, Bach, Mozart, Beethoven ecc. ecc.

Ewigen
29-10-2003, 18:36
Originariamente inviato da Nicky
Poser detto da uno che accosta la musica colta all'heavy per me è un complimento :stordita:

heavy metal please.
E poi ho gia dtto più volte che la musica colta è il mio genere (o meglio dire insieme di generi) preferito,superiore pure all'heavy metal (pure DeMaio lo ammette).Non ho detto che sono uguali,poser!

Nicky
29-10-2003, 18:37
heavy metal please.
E poi ho gia dtto più volte che la musica colta è il mio genere (o meglio dire insieme di generi) preferito,superiore pure all'heavy metal (pure DeMaio lo ammette).Non ho detto che sono uguali,poser!

C'è un poser in ognuno di noi :D

Comunque calmino, se scrivessi con la punteggiatura meno disastrata forse ti capirei meglio. :stordita:

Harvester
29-10-2003, 18:39
Originariamente inviato da dr.stein
aspetta, aspetta........

cos'hai contro il power ???? Ti posso dar ragione sul nu, (che per inciso mi sta molto sulle balle anche a me), ma nessuno mi tocchi i miei Blind, i miei Helloween, i miei Stratovarius, i miei GammaRay, i miei Iron Saviour, i miei Hammerfall........ ok, gli Hammerfall si!:D..... i miei Grave Digger................

ho scritto "stile hammerfall"........intendevo dire proprio gli hammerfall ed i loro cloni.

anche a me piacciono i Blind Guardian ("....time stands still at the iron hilllllll........"), gli strato, gli halloween!!!

degli strotovarius ho quasi tutto (anche i video, :D :D )

Ewigen

Per quanto mi riguarda continuerò ad ascoltare i novembre come i manowar ritenendoli entrambi inferiori a livello musicale rispetto a geni del calibro di Chopin, Bach, Mozart, Beethoven ecc. ecc.

Evita di nominarmi il Bach invanamente (vabbè qualcosa di sensa l'hai detto).

Tetrahydrocannabin
heavy metal please.
4 post
3 poser
:rolleyes:

Nicky
29-10-2003, 18:40
Evita di nominarmi il Bach invanamente (vabbè qualcosa di sensa l'hai detto).

Ma evita che? La musica colta non l'ascolti solo tu e io nomino chi mi pare.

Ewigen
29-10-2003, 18:40
C'è un poser in ognuno di noi :D

Non ti alterare che non sono tua sorella.

sulla prima frase:in alcuni casomai

sulla seconda:per fortuna :D

Scoperchiatore
29-10-2003, 18:41
heavy metal please.

un uomo un perchè...! :D

il giorno che scoprirò se scherza o dice sul serio, sarò più contento! :D

per ora gli limito a far notare che esiste "l'evoluzione" in campo musicale, e quindi le cose cambiano...

anche la cosiddetta "musica colta" riassume generi che percorrono una storia di 500 anni... ;)
ad esempio Morricone è musica colta? come Wagner, Strauss, Bach, Paganini, Puccini, Scroenger (o come se scrive :D) , Williams, Uematsu, Gershwin...?

Nicky
29-10-2003, 18:42

sulla seconda:per fortuna :D

Avresti solo da imparare da una sorella così :ciapet:

Tetrahydrocannabin
29-10-2003, 18:42
Avresti solo da imparare da una sorella così :ciapet:
Luis Rojo?
complimenti :D

Ewigen
29-10-2003, 18:45
Ma evita che? La musica colta non l'ascolti solo tu e io nomino chi mi pare.

vabbè,lasciamo perdere,non vorrei far sfociare il thread nell'ennesima discussione religiosa (nel senso della parola) per via del geniale Quinto Evangelista.

Harvester
29-10-2003, 18:45

non mi toccare Alexi!!!!!

:sofico:

Ewigen
29-10-2003, 18:46
Originariamente inviato da Scoperchiatore

per ora gli limito a far notare che esiste "l'evoluzione" in campo musicale, e quindi le cose cambiano...

anche la cosiddetta "musica colta" riassume generi che percorrono una storia di 500 anni... ;)
ad esempio Morricone è musica colta? come Wagner, Strauss, Bach, Paganini, Puccini, Scroenger (o come se scrive :D) , Williams, Uematsu, Gershwin...?

Solo 500 anni?

medievalspawn
29-10-2003, 18:47
é il gruppo che mi ha fatto conoscere e appassionare al metal,i Manowar non vanno ascoltati ma compresi perchè hanno una loro filosofia che tradotta per qualche novellino è "GLI ALTRI GRUPPI SONO ME@@A!!!!!"

Come riassunto di una 20 d'anni non è male vero?????

:D :D

Ewigen
29-10-2003, 18:48
non mi toccare Alexi!!!!!

:sofico:

Perchè cosa succede?la spada di eric Adams è molto più potente di una falcetta da erba.

Nicky
29-10-2003, 18:50
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
Luis Rojo?
complimenti :D

Oui...mi è sempre piaciuto.

Ewigen onestamente a me da un po' sul cazzo il fatto che ti atteggi a "essere superiore". Abbiamo capito che reputi poser tutti quelli che non ascoltano quello che secondo te è bello, ma che palle il fatto che lo ripeti mille volte. :boh:

tori&mucche
29-10-2003, 18:52

Ewigen onestamente a me da un po' sul cazzo il fatto che ti atteggi a "essere superiore". Abbiamo capito che reputi poser tutti quelli che non ascoltano quello che secondo te è bello, ma che palle il fatto che lo ripeti mille volte. :boh:
:ave:

Scoperchiatore
29-10-2003, 18:53

:cool: :cool: :)

Bardiel
29-10-2003, 18:53
http://website.lineone.net/~nuftgrrl/jonathan.gif
tiè

poseraggine allo stato puro:sofico:

Ewigen
29-10-2003, 18:57
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Guarda che per generi perfetti come l'Heavy metal e quelli ancor più perfetti come la musica colta (nei suoi generi che non hanno certo bisogno di evolversi per avere la perfezione talla) esiste solo il creazionismo.

Ewigen
29-10-2003, 19:03

scusa,sinceramente il Baletto di Bronzo,John Elefante,Wetton,Hackett (da solisti), non mi piaciono,ma non mi risulta di averli definiti come poser.

Harvester
29-10-2003, 19:10
Perchè cosa succede?la spada di eric Adams è molto più potente di una falcetta da erba.

è la Mietitrice!!!! e lo spadino di eric "mutandone di pelliccia" adams lo usa come stuzzicadente :D:D:D

4en!!!
29-10-2003, 19:44
ONORE AI MANOWAR! :cool:

Ewigen
29-10-2003, 20:20
Originariamente inviato da Bardiel
http://website.lineone.net/~nuftgrrl/jonathan.gif
tiè

poseraggine allo stato puro:sofico:

tiè

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/promo/thorcherryroof.jpg

talleria allo stato puro

duchetto
29-10-2003, 20:27
BLACK WIND FIRE AND STEEL!!! http://digilander.libero.it/the_writer/D/d63.gif