PDA

View Full Version : [SR/Spedizione] Ram Mushkin Pc3500 Level One 2x512

M@goZurlì
29-10-2003, 16:44
Vendo le ram in oggetto, portate da DHL stamattina alle ore 11

http://www.mushkin.com/gif/991085.gif

il PCB è questo
http://www.mushkin.com/gif/blackcorner.gif

le caratteristiche sono queste;
-2-3-3 @ 433MHz ?
-3.2GB/s
-Dual Bank ?
-64Mx64 Module
-32Mx8 chip density
-Jet Black 6-Layer PCB
-Gold Contacts
-184pin
-2.5V - 2.75V ?
-Unbuffered ?
-Attached Heatspreader

sono fantastiche, ma ho ricevuto una buona offerta su un kit liquid cooling ed ho in mente di levarmi queste per delle A-data 2x512, quindi accetto eventuale scambio ma solo con BH-5, con conguaglio ovviamente :D
le ram saranno spedite con la loro scatola originale e lo scontrino che porta la data della spedizione 27/10/2003

il prezzo di entrambi gli slot è 330€ SS incluse
precedenza a scambio oppure all'acquisto di entrambi gli slot
precedenza a consegna a mano

sicuzzo
29-10-2003, 16:52
i ch5 non ti paiciono proprio?

M@goZurlì
29-10-2003, 17:00
Originariamente inviato da sicuzzo

so della buona riuscita del BH-5 ma non so nulla a riguardo del CH5, quindi se devo scambiare scambio solo con il famigerato BH-5 :D

sicuzzo
29-10-2003, 17:02
ok, come vuoi.

ciao

M@goZurlì
29-10-2003, 17:38
azz... non vendete troppe cose nel mercatino che mi fate scendere il post in tempo niente :D
ando le pigliate tutte ste cose che vendete :p

Spank
29-10-2003, 18:06
Originariamente inviato da sicuzzo

al 99% quelle mushkin son ch-5 ^_^ ;) :p

byez!

p.s. un consiglio, ti conviene abbassare il prezzo, nuove vengono poco +

M@goZurlì
29-10-2003, 18:19
Originariamente inviato da Spank
al 99% quelle mushkin son ch-5 ^_^ ;)
byez!
p.s. vengono 145 + iva quelle mushkin :eek: :muro:

che intendi per "al 99% quelle mushkin son ch-5 "??
se ti interessana che chip montano le smonto e faccio na foto al chip.. che te devo dì....
per quanto riguarda il prezzo, si hai ragione, costano 145+iva che fa 174€ x 2 fa 348 + la spedizione che ho pagato e che pagherebbe chiunque fa 355.80 per l'esattezza.

Io le sto vendendo a 330€ spese di spedizione incluse, ho specificato che mi sono arrivate stamattina!!!!!!!!, credi che il prezzo sia alto???????

no, dimmelo se la prossima volta che vendo devo scrivere "fesso vende" nell'intestazione del post

me le sto levando esclusivamente perche voglio prendere un kit di raffreddamento a liquido.

se risparmiare 25.8€ vi fa schifo prego un moderatore di chiudere il post!!!!!!!!!!!!

Spank
29-10-2003, 18:24
guarda che c'è un regolamento in questo mercatino,
io ti ho solo consigliato di abbassare il prezzo, prima che te lo dica un mod o qualcun altro ;)
appena esci dal negozio con l'hw in mano hai già perso il 20% del suo valore (cioè l'iva), anche se nuovissimo e ancora da installare..
poi fai come vuoi te.. cmq le s.s. non si considerano sul prezzo del nuovo

byez!

Friskio TheBesT
29-10-2003, 18:26
guarda che c'è un regolamento in questo mercatino,
io ti ho solo consigliato di abbassare il prezzo, prima che te lo dica un mod o qualcun altro ;)
appena esci dal negozio con l'hw in mano hai già perso il 20% del suo valore (cioè l'iva), anche se nuovissimo e ancora da installare..
poi fai come vuoi te.. cmq le s.s. non si considerano sul prezzo del nuovo

byez!

quoto 100%
purtroppo è così ce so passato pure io!:eek: :)

axel78
29-10-2003, 18:27
Vengono 145+iva da Zetabyte,fai te...

Ti posso offrire le mie A-Data BH-5 (2 moduli da 256mb ciascuno)+ conguaglio...ma solo se le tue montano chip BH-5:D

Spank
29-10-2003, 18:32
le mushkin level 1 possono montare chip bh-5 o ch-5, ma visto che non si producono + i bh-5 (e le poche scorte vengono usate per le level2) immagino che siano ch-5 i chip, se le hai prese di recente poi..
mica ti ho chiesto di guardare che chip montano :confused:
anche xchè perdi la garanzia se togli l'heatspreader, poi devi decidere tu se vuoi verificare o meno..

byez!

M@goZurlì
29-10-2003, 18:33
ragazzi... non sapevo sta storia del 20% ecc... credevo si facesse solo sulle autovetture. comunque se c'è un regolamento io lo seguo, anche se a me sembra na gran cazz@tona perche a me piace risparmiare anche se solo 25€urozzi considerato il fatto che sono state montate solo un paio d'ore, in ogni caso, siccome non sono del tutto fesso le ritiro dalla vendita e le vado a vendere su ebay. che devo perderci 65€ per 2 ore di monta.... ASSURDO!

per favore un moderatore chiuda il post.

scusate, byez..

axel78
29-10-2003, 18:37
Se le vendi dopo poche ore ci sarà un perchè....:O
Forse non salgono?:D

M@goZurlì
29-10-2003, 18:46
Originariamente inviato da axel78
Se le vendi dopo poche ore ci sarà un perchè....:O
Forse non salgono?:D

se invece di tenermi 350€ di ram posso avere delle ram meno performanti come delle 3200 e un kit liquid cooling allo stesso prezzo, non è meglio?

comunque ogniuno la pensa come meglio crede, se pensate che non salgono a non prenderle c'avete guadagnato.

ciao!

Spank
29-10-2003, 19:02
scusa ma allora, secondo il tuo ragionamento, tutti quelli che vendono qui sul forum sono dei fessi :sofico: :eek: :muro:

e poi se le hai provate e le volevi cambiare con delle bh-5 (+ performanti), ci sarà un motivo ;)

byez!

M@goZurlì
29-10-2003, 19:13
scusa ma allora, secondo il tuo ragionamento, tutti quelli che vendono qui sul forum sono dei fessi :sofico: :eek: :muro:

e poi se le hai provate e le volevi cambiare con delle bh-5 (+ performanti), ci sarà un motivo ;)

byez!

per prendermi il kit liquid cooling devo prendermi delle ram molto economiche, quindi ho pensato alle A-data oppure alle Samsung.

le A-data con winbond le compro a meno di100€ a slot, poi leggendo sul forum ho visto che tutti parlavano bene del chip BH-5 e che dicevano anche che è introvabile ormai. Avendo visto che nelle specifiche delle level II c'è scritto che monta "il mitoco chip BH-5" mi è sembrato un buon chip.

contando che non tutti hanno 330€ da spendere in ram ho realizzato il fatto che sarebbe stato piu facile levarmele in caso di scambio. ma allo stesso tempo ho pensato che se propio dovevo scambiare almeno avrei potuto farlo con un buon chip altrimenti avrei fatto meglio ad aspettare un po di tempo in piu per cendermi le mushkin e prendermi le A-data con chip winbond.

ok, ora sai la storia della mia vita. sono sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, come bruce willis!

Friskio TheBesT
29-10-2003, 19:15
che le compri affare delle bellissimi ram che costano anche un bel po per venderle solo dopo due ore di lavoro il giorno stesso che ti sono arrivate????:eek: :eek: :eek:

M@goZurlì
29-10-2003, 19:15
mincia!! ma se mi viene voglia di smontare e ci trovo il BH-5 qui dentro vi posto na foto enorme!!!!!!
e poi il prezzo di vendita ve lo sparo a 400€urozzi :D

M@goZurlì
29-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
che le compri affare delle bellissimi ram che costano anche un bel po per venderle solo dopo due ore di lavoro il giorno stesso che ti sono arrivate????:eek: :eek: :eek:

mincia!!!
non ti sei mai sentito in vena di fare na cosa?
la faccio... non la faccio... la faccio... non la faccio.....
basta la faccio!!!
e poi quando è fatta ragionandoci a freddo inizi a pensare; ma tutti sti soldi..... ci potevo fare altro :D
ecco...
oltretutto, ora mi pestate appena ve lo dice :p non ne capisco nemmeno na mazza di Overclock!!!
non ho smanettato nemmeno con le altre twinmos che avevo prima, il pc andava bene in sincro 200mhz e ho lasciato tutto cosi com'era.
queste ho fatto una prova sui 233 e andava bene, dopo di che le ho smontate per non usarle e venderle ad un buon prezzo.

mo le rimonto e me ne frego!

M@goZurlì
29-10-2003, 19:27
uno slot a quanto pare è venduto, se qualcuno vuole l'altro lo dica.
a 140 come hanno detto non li posso togliere, se mi dite che bisogna chiudere il post, fatelo

M@goZurlì
30-10-2003, 16:08
ragazzi, come non detto.... c'è la norma di diritto di recesso quindi rispedisco i due banchi alla ditta che mi ha venduto i due banchi ram, senza perdere un €uro.

per favore un moderatore puo chiudere il post
grazie