Karandas
29-10-2003, 15:54
Ho spulciato un po' in giro tra i vari palmari disponibili oggi giorno e sono abbastanza confuso, chiedo consiglio ai più esperti che bazzicano il forum.
Il mio target è un palmare che abbia le seguenti caratteristiche:
Schermo a 65k colori con ris. almeno di 240x320 e che sia di qualità, memoria espandibile con stick di vario tipo, un OS con tanto software (mi pare che Pocket PC sia un bel OS), tanto software disponibile sul mercato, supporto a mp3, divx e i formati a/v più comuni.
Mi sembra carino il modello di punta iPaq con il lettore biometrico di impronte digitali (wow :D) però mi pare che non abbia espandibilità e 128mb sono pochini.
Codec divx, xvid, etc sono disponibili anche per questi sistemi o sbaglio?
Grazie in anticipo per chiunque abbia voglia di consigliarmi.
Il mio target è un palmare che abbia le seguenti caratteristiche:
Schermo a 65k colori con ris. almeno di 240x320 e che sia di qualità, memoria espandibile con stick di vario tipo, un OS con tanto software (mi pare che Pocket PC sia un bel OS), tanto software disponibile sul mercato, supporto a mp3, divx e i formati a/v più comuni.
Mi sembra carino il modello di punta iPaq con il lettore biometrico di impronte digitali (wow :D) però mi pare che non abbia espandibilità e 128mb sono pochini.
Codec divx, xvid, etc sono disponibili anche per questi sistemi o sbaglio?
Grazie in anticipo per chiunque abbia voglia di consigliarmi.