View Full Version : Potrei sapere perchè è stata chiuso il topic sul gc ?
Potrei sapere perchè è stata chiuso il topic sul gc ?
Sono quasi certo che sia perchè i mod sono dei puzzoni brutti, neri e cattivi.:)
probabilmente per lo stesso motivo per cui anche questo verrà chiuso... ;)
questo genere di richieste in pvt ;)
PS: sul fatto che il mod yamaz è un puzzone non ci piove ;)
Vi inchiappetta tutti con le sette stelle di hokuto :D
Originariamente inviato da Hrc211v
Vi inchiappetta tutti con le sette stelle di hokuto :D
Alla peggio ne inchiappetterà sette, uno per ogni stella.
Oppure, ammesso che i promessi inchiappettandi collaborino,
uno per ogni punta delle sette stelle.
Quindi, ricapitolando, se le stelle fossero a cinque punte ne inchiappetterebbe trentacinque, se fossero ad otto cinquantasei ecc.:eek:
Originariamente inviato da Manp
probabilmente per lo stesso motivo per cui anche questo verrà chiuso... ;)
questo genere di richieste in pvt ;)
PS: sul fatto che il mod yamaz è un puzzone non ci piove ;)
La sua pvt è piena e gli ho mandato una mail, ma siccome non so se effettivamente e un puzzone un xboxxxaro o lavora per palladium, gradirei che per professionalità venisse a spiegarci il perchè del suo gesto e credo sia un nostro diritto.
Premetto che per me il mondo consol è un mondo nuovo, ma ho tante altre passioni e frequento tanti forum,
ora scusate la mia ignoranza,
ma espandere o hupgradare una console o modificarla per uso personale (quindi escludo categoricamente vendita o spaccio) una console magari per fargli svolgere un compito diverso è reato di pirateria ????????
non ti è bastato che ti ho risposto per email stamattina (************@virgilio.it)?
Prima di postare qui dentro è meglio che ti rileggi molto bene il regolamento, perchè oltre ad averlo violato nel precedente thread lo stai violando anche con questo (ripeto LEGGI IL REGOLAMENTO, sia generale che interno alla sezione).
Ma con che faccia ci si lamenta di una qualsiasi cosa (per la quale, nel caso specifico, non hai assolutamente diritto di lamentarti) se si viene qui dentro non sapendo nemmeno le regole più semplici e scontate del forum, che sono scritte a caratteri cubitali nel regolamento?
Spero che questa polemichetta ridicola finisca qui, o alla prossima è ban.
P.S.
per voi utenti che non c'entrate niente con questa storia la buona norma è NON postare in questi thread di polemica portandoli avanti prima che vengano chiusi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.