View Full Version : [email protected]
Qualuno riesce ad entrare nel loro sito zetabyte.com? o è un problema mio? ho una questione da risolvere con loro ma non riesco a contattarli.
Grazie
Angelo
Anche io non riesco a contattarli. Mi da:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.27 Server at www.zetabyte.com Port 80
Io gli ho rispedito la mia scheda video difettosa giovedi' e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.Sto avendo un sacco di problemi con loro.
Angelo
se li conosco bene sta tanquillo che risolveranno tutti i tuoi problemi; sono uno staff estremamente serio, cortese e disponibile :)
Ci spero comunque questa mi sembra una cosa molto strana.
Angelo
Io ho acquistato spesso da loro e ti devo dire che forse è il posto dove mi sono trovato meglio.
Comunque, tanto x la cronaca, altre l'altro sito della stessa società (overcklocmania) ha problemi.
Ciao
ShadowThrone
29-10-2003, 17:13
mai avuto problemi...
anzi, m'hanno pure contattato per sapere perchè ancora non avevo ricevuto un loro pacco...
E irraggiungibile da due giorni, sia zetabyte che ocmania... :muro:
a me funzione senza problemi, e anche se è da un po' che non compro da loro mi sono sempre trovato bene, ;)
Prezioso84
29-10-2003, 18:49
Funziona ed è uno dei più seri shop d'Italia :).
TheDarkAngel
29-10-2003, 19:01
cmq sia la loro serietà se la fanno pagare tutta tutta...
adesso funziona, dopo 2 gg!
Er Paulus
29-10-2003, 19:59
Originariamente inviato da Viking
; sono uno staff estremamente serio, cortese e disponibile :)
sono padre e figlio
aquilante
29-10-2003, 20:01
Vado direttamente da loro in negozio a comprare ed in effetti sembrano seri e professionali.
Ciao.
alphacygni
29-10-2003, 20:15
ora il sito e' up... comunque, con me sono sempre stati impeccabili (e non si contano gli ordini che ho fatto), ci ho acquistato piu' via web che di persona pur stando a Roma e sono sempre rimasto assolutamente soddisfatto... con loro vai tranquillo ;)
redsnake
29-10-2003, 20:48
Originariamente inviato da TheDarkAngel
cmq sia la loro serietà se la fanno pagare tutta tutta...
Io ho comprato diversi milioni di hardware da loro e fino a qualche anno fa su certo materiale avevano praticamente i migliori prezzi online...ora non sono i più bassi prezzi ma sicuramente non sono neanche costosi...una via di mezzo...
Per quanto riguarda la loro serietà e affidabilità potrei solamente elogiarli!
Byez
Ciao a tutti.
Volevo un'informazione.
Il listino di zet@byte mi sembra anomalo in quanto ad esempio mancano i monitor ma in compenso ci sono un mare di cartuccie per stampanti. Poi come schede madri si trovano solo quelle economiche da accoppiare a ram MUSHKIN cas 2. Mah
In pratica volendo comprare un pc da loro sono costretto a comprare anche in un altro sito quello che non trovo?
:confused:
Cosa mi sfugge?:muro:
Ciao a tutti.
pippicalzelunghe
30-10-2003, 07:45
sono seri...
Spesso chiudono il sito per qualche giorno in quanto sono subbissati di lavoro....
Aspetta un poco, e vedrai che poi risolvono.
E' un piacere vedere come dal nulla si può creare una impresa che funziona in maniera impeccabile.
Tanto di cappello, a questa azienda.
Io spesso ci vado, e se vedeste, è un negozietto sperduto....
Nessuno penserebbe mai che hanno dei fatturati elevatissimi.
matteo171717
30-10-2003, 07:53
Tutte le volte che vado a Roma una puntatina ce la faccio!
In pratica per trovarlo la prima volta ho sudato sette camice, ma poi la soddisfazione e' stata ripagata!
infatti, ma zetabyte non ha un listino fatto bene come ocmania... non ci stanno neanche le descrizioni dei componenti, perchè?
Nevermind
30-10-2003, 10:15
Mai avuto rogne con loro, unico disquido una volta si erano dimenticati la ventola della confezzione box di un procio AMD, li ho contattati e il pacco era già in partenza ;) m'è arrivato il giorno dopo.
Saluti.
Non so perchè ma ho rispedito la mia scheda in garanzia 1 settimana fa e ancora non mi hanno fatto sapere nulla neanche se gli è arrivata.Sono 4 giorni che non rispondono alle mie email.
Non so proprio cosa pensare.
Angelo
Quincy_it
30-10-2003, 15:37
Giudizio più che positivo anche da parte mia. :)
Ho fatto spesso ordini da loro, andando a ritirare la merce di persona, e mai nessun problema (tranne l'ultima volta per un cavetto del cell che me l'hanno sostituito immediatamente).
Er Paulus
30-10-2003, 19:31
ci sono andato oggi
visto che non c'era nessuno sono stato un pò a parlare dei nuovi prodotti che arriveranno.....ormai sono di casa:D
Originariamente inviato da redsnake
Io ho comprato diversi milioni di hardware da loro e fino a qualche anno fa su certo materiale avevano praticamente i migliori prezzi online...ora non sono i più bassi prezzi ma sicuramente non sono neanche costosi...una via di mezzo...
Per quanto riguarda la loro serietà e affidabilità potrei solamente elogiarli!
Byez
Quoto e IPER sottoscrivo ;) :D ....
Si vede che cmq i problemi tecnici capitano anche a loro :)
Ciao Gyxx
Originariamente inviato da Er Paulus
ci sono andato oggi
visto che non c'era nessuno sono stato un pò a parlare dei nuovi prodotti che arriveranno.....ormai sono di casa:D
Non è che mi porteresti a Padova la merce che devo ordinare? :D
Originariamente inviato da Frixi
Io gli ho rispedito la mia scheda video difettosa giovedi' e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.Sto avendo un sacco di problemi con loro.
Angelo
strano
io con loro non ho mai avuto prob
penso ke siano molto seri
:)
ciauz
Er Paulus
30-10-2003, 20:03
Originariamente inviato da GioFX
Non è che mi porteresti a Padova la merce che devo ordinare? :D
ci sto giusto pensando..:D :sofico:
Originariamente inviato da Er Paulus
ci sto giusto pensando..:D :sofico:
grazie amoVe... :D
Er Paulus
30-10-2003, 20:37
Originariamente inviato da GioFX
grazie amoVe... :D
pvego!:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.