View Full Version : Visita medica per patente
lamborghini2003
29-10-2003, 15:31
Si deve fare solo la visita oculistica?
Perche i medici non me lo sanno dire
:rolleyes:
Grazie
Originariamente inviato da lamborghini2003
Si deve fare solo la visita oculistica?
Perche i medici non me lo sanno dire
:rolleyes:
Grazie
ti fanno leggere le lettere e basta.
è puramente una formalità.
Originariamente inviato da Ufobobo
ti fanno leggere le lettere e basta.
a me hanno fatto anche riconoscere i colori!:eek:
mi sembra....cmq niente di che!
La visita x la patente "dovrebbe" essere molto accurata, non solo saper riconoscere i colori e vedere a che distanza incominci ad avere problemi, dovrebbero farti anche l'esame che riguarda la tua percezione della profondità di campo e se hai dei ritardi nel vedere oggetti in movimento.
Ciao
Marinelli
29-10-2003, 17:59
In realtà però ti fanno leggere sul tabellone e, almeno a me, hanno fatto quello dei colori. Poi basta... per la modica cifra di 28€!! :eek:
Originariamente inviato da Marinelli
In realtà però ti fanno leggere sul tabellone e, almeno a me, hanno fatto quello dei colori. Poi basta... per la modica cifra di 28?!! :eek:
idem x me ;)
A me ha fatto leggere il tabellone con le lettere.. ho mancato l'obbligo di occhiali alla guida per un soffio.:O
Poi si è seduto sulla poltrona della scrivania, si è girato dandomi le spalle e ha detto relativamente piano "di che colore è il pappagallo nel poster?" e io "verde".
Si è girato e mi ha detto "abbiamo finito".:D
In pratica in un colpo solo mi ha fatto esame dell'udito e controllato il daltonismo. ;)
Originariamente inviato da Marinelli
In realtà però ti fanno leggere sul tabellone e, almeno a me, hanno fatto quello dei colori. Poi basta... per la modica cifra di 28€!! :eek:
Stesse cose solo che in piu' mi ha fatto mettere girato e con un orecchio alla volta tappato e mi diceva di ripetere le citta' che diceva lui.
Peccato che strillasse talmente tanto che anche la gente fuori che faceva la fila era in grado di rispondere. :D
Schummacherr
29-10-2003, 19:08
ritenetevi fortunati visto ke qui la visita per la patente costa la bellezza di 45-50€....
nonsenso
29-10-2003, 19:22
A me ha fatto leggere playboy:sofico:
lamborghini2003
29-10-2003, 20:04
scusa ma voi dove l'avete fatta?
dove sono andato io, mi hanno preso per un alieno,sono caduti dalle nuvole... non sapevano neanche cosa fosse la patente:D
Basta andare nel padiglione oculistico e fare la visita?
Ma come si fa :eek:
Forse avro' incontrato le persone sbagliate io Bho
FastFreddy
29-10-2003, 20:09
Originariamente inviato da nonsenso
A me ha fatto leggere playboy:sofico:
Le mani vanno tenute sul volante, non altrove! http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/28.gif :nonsifa:
:D :asd: :D
Originariamente inviato da lamborghini2003
scusa ma voi dove l'avete fatta?
dove sono andato io, mi hanno preso per un alieno,sono caduti dalle nuvole... non sapevano neanche cosa fosse la patente:D
Basta andare nel padiglione oculistico e fare la visita?
Ma come si fa :eek:
Forse avro' incontrato le persone sbagliate io Bho
Io l'ho fatta in autoscuola, nella mia una volta alla settimana veniva l'oculista a fare raffiche di visite..
mi hanno fatto leggere le lettere (col sinistro solo abbastanza miope.. solo che il medico era girato e ho letto le lettere con entrambi! :D :tie: )
Poi i colori.. un calvario!! Li ho cannati tutti! Ho dovuto quasi implorarlo in ginocchio per farmi rilasciare il certificato..
Il tutto per 50/60 mila lire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.