PDA

View Full Version : Americas Army non mi logga!

Axl_Mas
29-10-2003, 14:24
Da quando ho installato la v. 1.90 non riesco + a loggarmi!Metto nome, password passa qualche secondo e mi dice timed out :mad:
Non capisco, ho installato il pacchetto completo di gamespy e seemeplayme, ho disabilitato il firewall e antivirus ma nulla!

Come faccio?

ps:di riniziare da capo non ho proprio voglia,avevo superato tutti gli allenamenti!

antarespd
29-10-2003, 14:37
Devi scaricarti la patch client fix ;)

Vai qui (http://www.3dgamers.com/dl/games/americasarmy/aao_patch_190client-side.zip.html) e scaricala da uno dei 4 links...

Axl_Mas
29-10-2003, 15:19
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! :) :eek:

Uther Pendragon®
29-10-2003, 15:58
scusate la domanda fuori tema, ma questo gioco vale la pena provarlo? non è a pagamento giusto?

Andre106
29-10-2003, 16:23
Vale la pena eccome!!
E' free, tattico e divertente
Se vuoi altre info clikka sulla mia sign;)

Sta per partire il Torneo Italiano
http://www.screamingeagles.it/ITA/

Uther Pendragon®
29-10-2003, 16:26
Originariamente inviato da Andre106
Vale la pena eccome!!
E' free, tattico e divertente
Se vuoi altre info clikka sulla mia sign;)

Sta per partire il Torneo Italiano
http://www.screamingeagles.it/ITA/

stasera gli do un'okkio con calma, visto che cmq vorrei dedicarmi seriametne a questo giochino, dove scaricarlo lo trovo linkato sul tuo sito?

Andre106
29-10-2003, 16:39
http://www.nvidia.com/object/army_download.html

da qui dovresti scaricare bene.

borserg
29-10-2003, 17:19
giochino mica tanto!!!

E' una simulazione con i controcazzi!!(a parte qualche piccolo bug)

se giocato in clan poi e' propio bello, tattica e coordinazione per primo e poi "buona mira".

Qui non puoi essere rambo, non puoi correre i 100mt con lo zaino in spalla ( che in genere nelle forze speciali pesa 20Kg min.) e fraggare il primo che ti passa davanti.
Ogni arma ha pregi e difetti. Se si usa quella giusta al momento giusto.....sono cazzi per il nemico.

Non me ne vogliano cli altri.....ma non e' Medal of honor o Quake3 online.

Ciao
[STF]=Silent=

Kieruki
29-10-2003, 17:43
Mohaa SP the best :)

waiting COD

Andre106
29-10-2003, 19:01
Beh se si parla di SP non vedo che cosa c@zzo c'entri:) :)

Cmq effettivamente Mohaa sp è bellissimo , e CoD sarà ancora meglio.

Pugaciov
29-10-2003, 20:00
Approfitto del thread per salutare gli amici rivali STF e faccio una considerazione personale sul gioco e suigli FPS realistici singleplayer

AA è effettivamente una simulazione, molto più realistica di quello che mi era sembrato 2 anni fa il miglior FPS tattico di tutti i tempi, il gioco dei sogni: Operation Flashpoint (ho comprato il pc per giocare ad OPF, fate un po' voi...)
In AA sopravvivi solo se stai accuciato in un posto al sicuro e ti alzi solo quando senti qualcuno che arriva
se te ne vai in giro per la mappa da solo: muori
se corri di fronte ad un avversario mentre spari: muori
se non sai tirare le granate e non senti quando i nemici da dietro l'angolo tirano la spoletta: muori

è una simulazione al 100 %...
ormai i giochi come MoH e CoD (ho provato la demo) non mi interessano minimamente....sono tutti i stupidi, c'è la sensazione di starci...ma solo per un momento vedendo la strabiliante grafica...poi quando entri in una casa piena di crucchi appostati e li ammazzi in 7...beh come si fa a definire un gioco così realisitico e coinvolgente
ovviamente sempre imho

ciao a tutti

-]PoD[-Pugaciov

Andre106
29-10-2003, 20:08
Ovviamente sono daccordo con te, ma non mi sento di affossare 2 giochi che cmq sono pietre miliari e offrono divertimento a palate.

Per me giocare a mohaa in SP è come leggere un libro di storia "da dentro"...mi ha dato sensazioni esagerate e lo apprezzato moltissimo...invece in MP non ho provato che per pochissimo tempo....poi c'è AA, che è qualcosa di più e soddisfa maggiormente la mia ricerca di realismo.Credo che siano 2 esperienze non paragonabili, sono semplicemente 2 modi diversi di concepire il gioco online.

Pugaciov
29-10-2003, 20:12
Ovviamente sono daccordo con te, ma non mi sento di affossare 2 giochi che cmq sono pietre miliari e offrono divertimento a palate.

Per me giocare a mohaa in SP è come leggere un libro di storia "da dentro"...mi ha dato sensazioni esagerate e lo apprezzato moltissimo...invece in MP non ho provato che per pochissimo tempo....poi c'è AA, che è qualcosa di più e soddisfa maggiormente la mia ricerca di realismo.Credo che siano 2 esperienze non paragonabili, sono semplicemente 2 modi diversi di concepire il gioco online.

Forse hai ragione, anche io infatti comprai MoH originale e lo giocai tutto d'un fiato..ma una volta finita la campagna non l'ho più toccato...
cmq parlando di MoH quello che aveva l'atmosfera più bella secondo me era il primo...su PlayStation! fenomenale! quello fu un'altro mio gioco dei sogni..insieme ad OPF, Mafia, ecc ecc;)

edit: concordo sul fatto del realismo...stessa cosa vale appunto pre me: solo 2 anni fa giocavo a Quake III e Grand Prix 3, ora ad AA e Grand Prix Legends...:cool:

Uther Pendragon®
29-10-2003, 20:42
vi faccio un paio di domande, sto scariacndo il gioco, ora devo registrarmi da qualche parte? se si devo scegliere qualcosa di particolare?

thx

Pugaciov
29-10-2003, 20:47
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
vi faccio un paio di domande, sto scariacndo il gioco, ora devo registrarmi da qualche parte? se si devo scegliere qualcosa di particolare?

thx

:wtf: mmm mi sono registrato così tanto tempo fa che non mi ricordo :asd:
ah già: vai nel menù Personal Jacket...in alto c'è il tasto Create account
non mi ricordo bene cosa chiedono...il nick e poca altra roba cmq
;)

antarespd
29-10-2003, 21:29

thx
Devi inserire un nick ed una tua psw personale dopodichè potrai divertirti a fare il training... ;)

Se scegli anche il training medic tornerai sui banchi di scuola :D

Pugaciov
29-10-2003, 21:31
Originariamente inviato da antarespd

io sui banchi di scuola ci sono realmente ma il medic training ancora non l'ho passato :D
a proposito...
avete mica le risposte da passarmi? :asd:

antarespd
29-10-2003, 21:33
Originariamente inviato da Axl_Mas
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! :) :eek:
Ma figurati per così poco, ...prego, prego :)

A proposito la patch ti ha risolto il time out?

antarespd
29-10-2003, 21:37
Originariamente inviato da Pugaciov
io sui banchi di scuola ci sono realmente ma il medic training ancora non l'ho passato :D
a proposito...
avete mica le risposte da passarmi? :asd:
:D ...tempo fà sono state postate, fai una piccola ricerca! ...comunque la soddisfazione di passare i test senza aiuti é immensa ;)

Uther Pendragon®
29-10-2003, 22:00
Originariamente inviato da antarespd
Devi inserire un nick ed una tua psw personale dopodichè potrai divertirti a fare il training... ;)

devo scegliere qualche server partricolare o è uno per tutti?

Pugaciov
29-10-2003, 22:02
devo scegliere qualche server partricolare o è uno per tutti?

no il training si fa offline poi ti fa salvare i progressi man man per abilitarti al gioco online nelle varie mappe ;)

Uther Pendragon®
29-10-2003, 22:08
no il training si fa offline poi ti fa salvare i progressi man man per abilitarti al gioco online nelle varie mappe ;)

sembra una gran figata...

Pugaciov
29-10-2003, 22:13

aspetta ma tu non sai proprio niente del gioco???
c'è anche un sistema di punteggio l'Honor System...prendi dei punti a ogni kill, round vinto, sopravvivenza alla fine del round..e ne perdi quando sei ucciso, quando uccidi un teammate ecc ecc...leggiti il manuale online che trovi sul sito ufficiale ti conviene
il gioco è semplice ma vasto...
in base all'honor hai poi la precedenza nel scegliere le armi all'inizio della partita
;)

Uther Pendragon®
29-10-2003, 22:57
mi sono registrato, ma non mi efettua il log in, mi dice sempre time out, nonostante abbia già confermato la password tramite il link arrivatomi via mail :(

Pugaciov
29-10-2003, 23:03
mi sono registrato, ma non mi efettua il log in, mi dice sempre time out, nonostante abbia già confermato la password tramite il link arrivatomi via mail :(

hai messo la patch che è stata linkata sopra?

Andre106
29-10-2003, 23:07

Hai letto il pm??;)

Uther Pendragon®
29-10-2003, 23:31
hai messo la patch che è stata linkata sopra?

ok risolto, che figata questo gioco, ma una volta finiti i training?, bisogna farli tutti?

Stalker
30-10-2003, 09:30
Sono in download. :)
314 mb...:eek:
Mi incuriosisce troppo questo gioco; non appena posso, lo provo.

Andre106
30-10-2003, 10:36
Qualche screen

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen2.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen3.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen4.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen5.jpg

:)

Stalker
30-10-2003, 11:17
Sono al 39%...:mc:
Nel frattempo, vi pongo qualche domanda:

1. Quanto si pinga mediamente?
2. Ci sono molte mappe a disposizione?
3. Quali sono gli obiettivi più comuni da conseguire?
4. Esistono le classi (tipo Enemy Territory)?

Uther Pendragon®
30-10-2003, 11:26
Qualche screen

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen2.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen3.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen4.jpg

http://andr3i06.altervista.org/immagini/AAscreen5.jpg

:)

ti ho addato in icq, poi parliamo, meglio la sera ;)

Andre106
30-10-2003, 11:40
Originariamente inviato da Stalker
Sono al 39%...:mc:
Nel frattempo, vi pongo qualche domanda:

1. Quanto si pinga mediamente?
2. Ci sono molte mappe a disposizione?
3. Quali sono gli obiettivi più comuni da conseguire?
4. Esistono le classi (tipo Enemy Territory)?

1) Io con Fastweb pingo 40/50 in Europa e dai 100 in su sugli Official Server Americani.Cmq essendo AA un pochino più "lento" dei soliti FPS avere ping ultrabassi non è fondamentale...diciamo che fino a 250ms puoi giocare.Invece il lag con le ultime release è stato eliminato.

2)Le mappe sono 15, e vanno da CQB(close quarters battle), tipo fabbriche , accampamenti nemici(Weapons_Cache, Pipeline) a mappe aperte molto grandi, come Radio_Tower o Mountain_Pass_SE.

3)Gli obiettivi sono sempre di conquista.Un team difende determinati obiettivi e l'altro li attacca....ad esempio in Pipeline occorre disabilitare le valvole di un oleodotto(che sono 3)manualmente oppure si può fare la stessa cosa da una sala computer...ovviamente la difesa deve coprire entrambi i punti a rischio.In altri casi bisogna prelevare dei documenti , far saltare mezzi o scortare VIP(se muore lui il team ha perso).

4)Non esistono classi particolari.I giocatori si dividono in teams(A;B;C)...vi è uno Squadleader , poi il team B composto da m16, m249 ed m203 e C e D composti da un m16 ed un cecchino(m24 ed m82).
L'unica "classe" è stata introdotta di recente, ed è il medico,ce può portare qualsiasi arma(tranne lo sniper ) e ha 3 kit a disposizione, per arrestare le emorragie dei compagni.

Andre106
30-10-2003, 11:41
ti ho addato in icq, poi parliamo, meglio la sera ;)

Bene!Oggi sono all'università, stasera sono a casa.:)

Stalker
30-10-2003, 11:51
1) Io con Fastweb pingo 40/50 in Europa e dai 100 in su sugli Official Server Americani.Cmq essendo AA un pochino più "lento" dei soliti FPS avere ping ultrabassi non è fondamentale...diciamo che fino a 250ms puoi giocare.Invece il lag con le ultime release è stato eliminato.

2)Le mappe sono 15, e vanno da CQB(close quarters battle), tipo fabbriche , accampamenti nemici(Weapons_Cache, Pipeline) a mappe aperte molto grandi, come Radio_Tower o Mountain_Pass_SE.

3)Gli obiettivi sono sempre di conquista.Un team difende determinati obiettivi e l'altro li attacca....ad esempio in Pipeline occorre disabilitare le valvole di un oleodotto(che sono 3)manualmente oppure si può fare la stessa cosa da una sala computer...ovviamente la difesa deve coprire entrambi i punti a rischio.In altri casi bisogna prelevare dei documenti , far saltare mezzi o scortare VIP(se muore lui il team ha perso).

4)Non esistono classi particolari.I giocatori si dividono in teams(A;B;C)...vi è uno Squadleader , poi il team B composto da m16, m249 ed m203 e C e D composti da un m16 ed un cecchino(m24 ed m82).
L'unica "classe" è stata introdotta di recente, ed è il medico,ce può portare qualsiasi arma(tranne lo sniper ) e ha 3 kit a disposizione, per arrestare le emorragie dei compagni.

Ma che bello, la connessione al server è stata reimpostata, quindi dovrò ricominciare d'accapo (e meno male che lo stavo scaricando col getright)...:mad: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment:
Comunque, grazie per la descrizione del gioco, se la sfiga non mi perseguita dovrei provarlo il più presto possibile. :)

Stalker
31-10-2003, 12:07
Ho appena completato il primo training. Per poter giocare online occorre completare tutti i training (sembrano parecchi!)?
Voi di solito utilizzate gamespy?

borserg
31-10-2003, 16:10
prima usavo
Eye

http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

ma puoi usare benissimo il browser interno di AA.

Ciao
[STF]=Silent=

Stalker
31-10-2003, 18:29
Mi sono registrato e ho completato il Basic Combat Training. Ora che devo fare? Dal browser interno non mi dà alcun server, con ASE clicco su un server e mi rimanda al menu principale del gioco...:confused:

Ho dato un'occhiata alla faq e si dice che dopo il training bisogna cliccare su Deployment (peccato che non lo trovo...:rolleyes: ).
Non capisco perchè si debba complicare la vita a uno che vuole giocare, mah...:mad:

Andre106
31-10-2003, 19:48
Domanda...che versione hai??

Stalker
31-10-2003, 20:55
Domanda...che versione hai??
1.5.0 full

Andre106
31-10-2003, 21:51
Originariamente inviato da Stalker
1.5.0 full

:eekk: :eekk: Ecco il problema.....siamo alla 1.9 e tra pochissimo la 2.0.

Infatti quando ho letto la dimensione del download ho avuto un dubbio...la 1.9 è quasi 700mb!!!!!!

Stalker
31-10-2003, 22:07
:eekk: :eekk: Ecco il problema.....siamo alla 1.9 e tra pochissimo la 2.0.

Infatti quando ho letto la dimensione del download ho avuto un dubbio...la 1.9 è quasi 700mb!!!!!!
Cosa?!?!?!!?!? :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:
Ti spiego: leggo questo 3d e mi viene la curiosità di provare AA. Vado su tgmonline.it, sezione download, e trovo questo: http://www.tgmonline.it/download/demo/2002/20021227111749 ...Guarda la data: ero straconvinto che quella fosse l'ultima versione... :muro: :mc:
Dove posso trovare la 1.9?

Pugaciov
01-11-2003, 11:35
Ragazzi sggerisco a tutti di visitare il sito ufficiale www.americasarmy.com
l'hanno rivoluzionato ieri....ci sono decine du nuovi screen sulla prossima versione 2.0 con le Special Forces.....niente da dire...una bomba..;)

Stalker
01-11-2003, 22:49
A questo punto mi conviene disinstallare AA e aspettare la 2.0 (che spero non tardi). :)

shingo
03-11-2003, 17:07
Le ultime notizie danno la 2.0 in uscita il 6 novembre....sembra che manchi un'eternità ..:cry: :cry:

PS: Ciao Andre106!!!

borserg
03-11-2003, 19:59
SBAVVVVV

non vedo l'ora.......
anche se sono preoccupato per le nuove feature che aggiungeranno....sempre piu tattico e difficile.
Ci si dovra allenare parecchio.......I clan sono sempre piu' agguerriti e preparati!

sono curioso di vedere quanto sara' difficile e dicono che lo sra',
il training per entrare nelle "Special forces"

avete visto le nuove mappe? e gli optional delle armi....mirino laser, silenziatore, supporo etc etc...
Andate a vedere il nuovo sito principale

www.americasarmy.com

"piu di 2 milioni di giocatori , uno dei primi 5 giochi online piu giocato a livello mondiale"

Ciao
[STF]=Silent=

PS.
Un saluto a [STF]=Giuliuz= da tutti noi [STF].
Sarai sempre nei nostri cuori.

Uther Pendragon®
03-11-2003, 22:42
la 1.9 saraà aggiornabile o bisogna reisntallarlo?

Andre106
03-11-2003, 23:10
Ci sarà di sicuro una patch da 1.9 a 2.0

Di solito esce prima la full e poi la patch di aggiornamento.

Uther Pendragon®
03-11-2003, 23:13
Ci sarà di sicuro una patch da 1.9 a 2.0

Di solito esce prima la full e poi la patch di aggiornamento.

poi una sera io e te chiacchieriamo sul gioco, così mi insegni qualcosa ;)