PDA

View Full Version : Aspettando Palladium

haranban
29-10-2003, 14:17
Salve a tutti.
Vi espongo il mio problema.
Ho una ditta di autotrasporti e sui PC dell'azienda ci sono tutti i dati vitali per l'attività.
Più volte mi è capitato di essere vittima di virus.
Volevo sapere se esiste un sistema hardware per impedire che i virus si intrufolino nei computer della mia LAN.
Qualche tempo fa ho letto le modalità di funzionamente dello standard Palladium-Intel che tra l'altro impedisce l'esecuzione di tutti i programmi "senza codice" tra cui anche i virus.
A oggi esiste già qualcosa di simile?
Grazie per la pazienza
haranban@hotmail.com

Bilancino
29-10-2003, 15:15
Originariamente inviato da haranban
Salve a tutti.
Vi espongo il mio problema.
Ho una ditta di autotrasporti e sui PC dell'azienda ci sono tutti i dati vitali per l'attività.
Più volte mi è capitato di essere vittima di virus.
Volevo sapere se esiste un sistema hardware per impedire che i virus si intrufolino nei computer della mia LAN.
Qualche tempo fa ho letto le modalità di funzionamente dello standard Palladium-Intel che tra l'altro impedisce l'esecuzione di tutti i programmi "senza codice" tra cui anche i virus.
A oggi esiste già qualcosa di simile?
Grazie per la pazienza
haranban@hotmail.com

Per sicurezza aziendale devi andare su firewall e antivirus hardware e non software e costano leggermente di più. Poi adottare un politica di backcup anche giornaliera.........I virus che circolano in rete funzionano su sistemi windows al limite potresti usare pc mac che costano di più. Tutto dipende da quanto si vuole investire.

Ciao