PDA

View Full Version : dawson's creeeeeeek di oggi

bossino
29-10-2003, 14:05
SPETTACOLARE, cioè meglio di futurama.......

la nonna di quella che fa arrivare il fidanzato di colore molto piu giovane e si baciano, l'altra ragazza che rivela al ragazzo di essere stata con 57 uomini (a 18 anni circa?)

spettacolo sto piegato, ma dove vivono...........oddio oddio
peggio di beautifull
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ManyMusofaga
29-10-2003, 14:10
Originariamente inviato da bossino

la nonna di quella che fa arrivare il fidanzato di colore molto piu giovane e si baciano, l'altra ragazza che rivela al ragazzo di essere stata con 57 uomini (a 18 anni circa?)

peggio di beautifull

domani iniziano le puntate nuove;) cmq alla fine jen nn dice a dawson ke è stata con 57 uomini ma con 27....e lui ci resta troppo male:O

bossino
29-10-2003, 14:11
Originariamente inviato da ManyMusofaga
domani iniziano le puntate nuove;) cmq alla fine jen nn dice a dawson ke è stata con 57 uomini ma con 27....e lui ci resta troppo male:O

no no è quella bionda che dice all'altro di essere stata con 57, l'ha appena detto ! nn capisco :O

bossino
29-10-2003, 14:12
ah ecco gli ha appena detto di essere stata con soli 5 uomini,scherzava ! :D :D :D

ManyMusofaga
29-10-2003, 14:14
no no è quella bionda che dice all'altro di essere stata con 57, l'ha appena detto ! nn capisco :O

la biondina è Jen:O la puntata di oggi nn l'ho vista ma da quello ke ricordo mi pareva ke le cose fossero andate così...cmq poi me la riguardo:O

ManyMusofaga
29-10-2003, 14:14
ah ecco gli ha appena detto di essere stata con soli 5 uomini,scherzava ! :D :D :D

si ma è una balla....gliel'ho detto solo x nn ferirlo:O almeno da quel ke ricordo

bossino
29-10-2003, 14:16
Originariamente inviato da ManyMusofaga
si ma è una balla....gliel'ho detto solo x nn ferirlo:O almeno da quel ke ricordo

ok cosi mi costringi a seguire le prossime puntate, nn si fa !!! :D :D :D

Ufobobo
29-10-2003, 14:16
di essere stata con 57 uomini (a 18 anni circa?)

Da "Fight Club"
Marla> Non faccio una scopata così dalle elementari :rotfl:

parax
29-10-2003, 14:18
Un impegno concreto una noce di cocco per tutti :D

http://www.vtweb.com/jjg/coconut.jpg

ManyMusofaga
29-10-2003, 14:19
ok cosi mi costringi a seguire le prossime puntate, nn si fa !!! :D :D :D

guarda guarda...le puntate della 6 serie sono inedite;)

GioFX
29-10-2003, 14:49
ma è vero che sono a 100 puntate? cioè ad un sesto del totale?!? In america è già finita da un pezzo e ora escono le cassette e i dvd della serie.

Dawson's Creek (http://www.dawsonscreek.com) - 623 puntate su TBS.

Ufobobo
29-10-2003, 14:53
Originariamente inviato da GioFX
ma è vero che sono a 100 puntate? cioè ad un sesto del totale?!? In america è già finita da un pezzo e ora escono le cassette e i dvd della serie.

Più di due anni di dawsonscreek

Nicky
29-10-2003, 14:56
Originariamente inviato da Ufobobo
Da "Fight Club"
Marla> Non faccio una scopata così dalle elementari :rotfl:

Errato.

"Era dalle elementari che nessuno mi scopava così"

: pignola:

:fagiano:

Ser21
29-10-2003, 16:02
Originariamente inviato da GioFX

ma nooo
il 6 sta per il # della serie. le altre due cifre sono il numero della puntata in quella serie.In tutto sn circa 23 puntate *6 serie...

Gianni1482
29-10-2003, 16:22

peggio di beautifull

Cmq la ragazza prima ha detto 57 poi 27 e poi dicendo che bleffava ha detto di essere stata con 5 uomini!!!
Non lo seguo...... Passavo solo davanti al televisore :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Nesta
29-10-2003, 16:31
Non so perchè ma odio tutti questi programmi infantili da quando son nato :)

GioFX
29-10-2003, 16:42
Originariamente inviato da Ser21
ma nooo
il 6 sta per il # della serie. le altre due cifre sono il numero della puntata in quella serie.In tutto sn circa 23 puntate *6 serie...

ah ecco, volevo ben dire... :D

Nicky
29-10-2003, 16:42
Originariamente inviato da Nesta
Non so perchè ma odio tutti questi programmi infantili da quando son nato :)

Forse perchè descrivono in modo ridicolo l'età adolescienziale?
Un paio di volte che ho visto Dawson's creek mi domandavo chi fosse lo stolto che ha scritto i dialoghi e la trama.
Certi ragionamenti/discorsi/comportamenti assurdi, che non ho mai sentito fare/avere a nessuna persona normale :rolleyes::muro: