PDA

View Full Version : Non mi uppa le wu!!!

cajenna
29-10-2003, 13:59
seti driver non mi uppa 5 wu,si ferma a connecting to server e chiude la finestra e nelle wu incriminate appare un file txt chiamato"seti driver transmit loop detector"!!
che devo fare per non perderle?:muro:

naso
29-10-2003, 15:41
capita anche a me ma solo con un pc e solo con quella wu.. nel frattempo ne ha scaccolate altre e le ha spedite correttamente..
molto strano

cogiac
30-10-2003, 22:24
Anche a me non permette di uppare..intanto lascio tutto in cache.. poi si vedrā :)

cogiac
30-10-2003, 22:29
Ho trovato questo nella homepage di seti..

— October 27, 2003 —
If you are unable to connect due to "100" errors (or perhaps "41") you may need to exit SETI@home, remove the files "result.sah" and "user_info.sah" from your system, and then restart SETI@home. This is probably fallout from the user database crash a few days ago. Sorry for the inconvenience.
Sticazzi!

canislupus
31-10-2003, 23:27
Stesso problema...
Ho 2 caccole che mi stanno in cache nel seti driver e non riesco a mandarla. Nel frattempo sembra che altre le abbia mandate (cavolo se metto seti sui 1000 e + P4 2,4 GHZ che ho nell'azienda dove lavoro, chissā quanto ci metto ad arrivare a 50.000 caccole... :sofico: :sofico: :sofico: )

V|RuS[X]
01-11-2003, 04:44
Originariamente inviato da cogiac
Ho trovato questo nella homepage di seti..

— October 27, 2003 —
If you are unable to connect due to "100" errors (or perhaps "41") you may need to exit SETI@home, remove the files "result.sah" and "user_info.sah" from your system, and then restart SETI@home. This is probably fallout from the user database crash a few days ago. Sorry for the inconvenience.
Sticazzi!

Esatto mi stavo preoccupando per quest'errore '100', aggiungo anch'io sticazzi :rolleyes:

naso
01-11-2003, 09:07
Originariamente inviato da canislupus
Stesso problema...
Ho 2 caccole che mi stanno in cache nel seti driver e non riesco a mandarla. Nel frattempo sembra che altre le abbia mandate (cavolo se metto seti sui 1000 e + P4 2,4 GHZ che ho nell'azienda dove lavoro, chissā quanto ci metto ad arrivare a 50.000 caccole... :sofico: :sofico: :sofico: )
:mad: NN PUOI! :mad: A meno che nn facciamo a metā... :D :mc:

GHz
02-11-2003, 18:34
Mammamia che rabbia....anche a me il setidriver ha deciso di non uppare 2 wu.......le altre le invia correttamente!:muro:

QUalcuno č riuscito a risolvere il problema? Bisogna cancellare come ha postato cogac i file "result.sah" and "user_info.sah" dalle cartelle delle wu incriminate?

Risp, ciao,
GHz!:mc:

V|RuS[X]
02-11-2003, 18:35
Originariamente inviato da GHz
QUalcuno č riuscito a risolvere il problema? Bisogna cancellare come ha postato cogac i file "result.sah" and "user_info.sah" dalle cartelle delle wu incriminate?

Si tutti i file che hai nominato. Se non sbaglio non le ho perse le wu, le ha spedite regolarmente ;)

GHz
02-11-2003, 20:00
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Si tutti i file che hai nominato. Se non sbaglio non le ho perse le wu, le ha spedite regolarmente ;)

Grazie V|RuS[X]....ora provo...:D