View Full Version : Non mi uppa le wu!!!
seti driver non mi uppa 5 wu,si ferma a connecting to server e chiude la finestra e nelle wu incriminate appare un file txt chiamato"seti driver transmit loop detector"!!
che devo fare per non perderle?:muro:
capita anche a me ma solo con un pc e solo con quella wu.. nel frattempo ne ha scaccolate altre e le ha spedite correttamente..
molto strano
Anche a me non permette di uppare..intanto lascio tutto in cache.. poi si vedrā :)
Ho trovato questo nella homepage di seti..
October 27, 2003
If you are unable to connect due to "100" errors (or perhaps "41") you may need to exit SETI@home, remove the files "result.sah" and "user_info.sah" from your system, and then restart SETI@home. This is probably fallout from the user database crash a few days ago. Sorry for the inconvenience.
Sticazzi!
canislupus
31-10-2003, 23:27
Stesso problema...
Ho 2 caccole che mi stanno in cache nel seti driver e non riesco a mandarla. Nel frattempo sembra che altre le abbia mandate (cavolo se metto seti sui 1000 e + P4 2,4 GHZ che ho nell'azienda dove lavoro, chissā quanto ci metto ad arrivare a 50.000 caccole... :sofico: :sofico: :sofico: )
V|RuS[X]
01-11-2003, 04:44
Originariamente inviato da cogiac
Ho trovato questo nella homepage di seti..
October 27, 2003
If you are unable to connect due to "100" errors (or perhaps "41") you may need to exit SETI@home, remove the files "result.sah" and "user_info.sah" from your system, and then restart SETI@home. This is probably fallout from the user database crash a few days ago. Sorry for the inconvenience.
Sticazzi!
Esatto mi stavo preoccupando per quest'errore '100', aggiungo anch'io sticazzi :rolleyes:
Originariamente inviato da canislupus
Stesso problema...
Ho 2 caccole che mi stanno in cache nel seti driver e non riesco a mandarla. Nel frattempo sembra che altre le abbia mandate (cavolo se metto seti sui 1000 e + P4 2,4 GHZ che ho nell'azienda dove lavoro, chissā quanto ci metto ad arrivare a 50.000 caccole... :sofico: :sofico: :sofico: )
:mad: NN PUOI! :mad: A meno che nn facciamo a metā... :D :mc:
Mammamia che rabbia....anche a me il setidriver ha deciso di non uppare 2 wu.......le altre le invia correttamente!:muro:
QUalcuno č riuscito a risolvere il problema? Bisogna cancellare come ha postato cogac i file "result.sah" and "user_info.sah" dalle cartelle delle wu incriminate?
Risp, ciao,
GHz!:mc:
V|RuS[X]
02-11-2003, 18:35
Originariamente inviato da GHz
QUalcuno č riuscito a risolvere il problema? Bisogna cancellare come ha postato cogac i file "result.sah" and "user_info.sah" dalle cartelle delle wu incriminate?
Si tutti i file che hai nominato. Se non sbaglio non le ho perse le wu, le ha spedite regolarmente ;)
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Si tutti i file che hai nominato. Se non sbaglio non le ho perse le wu, le ha spedite regolarmente ;)
Grazie V|RuS[X]....ora provo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.