luigip
29-10-2003, 13:08
Ciao,volevevo farvi una domanda: ho acquistato una scheda madre e dopo averla portata a casa e aver visto che non funzionava ora devo riportarla al venditore e non so cosa dirgli se mi dice che deve mandarla in assistenza.
Allora la scheda madre dovrei riportarglela nella stessa giornata di quando l'ho comprata(oggi)e volevo sapere se ho il diritto di chiederne una nuova e dargli quella guasta o se devo per forza attenermi se mi dice che deve mandarla in assistenza.
Cioè ho il diritto di farmi cabiare subito il pezzo guasto, oppure il pezzo che non funziona comprato e restituito nella stessa giornata deve comunque essere mandato in assistenza e non immediatamente sostituito?
:confused:
Allora la scheda madre dovrei riportarglela nella stessa giornata di quando l'ho comprata(oggi)e volevo sapere se ho il diritto di chiederne una nuova e dargli quella guasta o se devo per forza attenermi se mi dice che deve mandarla in assistenza.
Cioè ho il diritto di farmi cabiare subito il pezzo guasto, oppure il pezzo che non funziona comprato e restituito nella stessa giornata deve comunque essere mandato in assistenza e non immediatamente sostituito?
:confused: