PDA

View Full Version : anch'io avrei fatto così :D

ALBIZZIE
29-10-2003, 13:46
"Roma, picchiato Massimo Giletti

ROMA - Il conduttore televisivo Massimo Giletti è stato aggredito stamani a Roma nel corso di un alterco con un automobilista. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di un passante, all'incrocio tra via Chiana e via Agri, nel quartiere Trieste, una ragazza che viaggiava a bordo di un ciclomotore è caduta per evitare un'automobile che proveniva dal senso opposto. Massimo Giletti che si trovava a passare da lì ha provato a dire la sua: "E' meglio non spostare la ragazza e aspettare un'ambulanza". Queste parole sono bastate per scatenare la reazione infuriata dell'automobilista, che intanto era sceso dall'auto e stava cercando di aiutare la ragazza a rialzarsi. L'uomo lo ha subito aggredito colpendolo con due schiaffi in faccia. Giletti è poi andato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I per farsi controllare."

azz, che scena!ed io sto a soli 200 metri da quel posto, avrei potuto aiutare quel signore in difficoltà... :D

matteo171717
29-10-2003, 13:52
Apparte il fatto che Giletti possa starti o meno simpatico, sul fatto di non far muovere la ragazza aveva indubbiamente ragione!

ax512mg
29-10-2003, 13:52
e xkè doveva picchiarlo?:confused:

andreat
29-10-2003, 13:53
Vabbè, cmq Giletti non aveva torto, soprattutto se la ragazza si era fatta male!:O
Poi a mio avviso se l'altro si è imbufalito x cosi poco è xchè evidentemente era in torto e cercava di evitare il + possibile di lasciare prove contro di lui sul luogo del sinistro, ed evidentemente una di queste era prorpio la ragazza a terra....bò, chissà...:confused:

ALBIZZIE
29-10-2003, 13:55
Originariamente inviato da matteo171717
Apparte il fatto che Giletti possa starti o meno simpatico, sul fatto di non far muovere la ragazza aveva indubbiamente ragione!
se i fatti riportati sono veri, certo che HA ragione!

però un tipo così lo menerei a prescindere! :D :D :D
(vabbe' senza fargli male, però)

eriol
29-10-2003, 13:55
Originariamente inviato da ALBIZZIE
"Roma, picchiato Massimo Giletti

ROMA - Il conduttore televisivo Massimo Giletti è stato aggredito stamani a Roma nel corso di un alterco con un automobilista. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di un passante, all'incrocio tra via Chiana e via Agri, nel quartiere Trieste, una ragazza che viaggiava a bordo di un ciclomotore è caduta per evitare un'automobile che proveniva dal senso opposto. Massimo Giletti che si trovava a passare da lì ha provato a dire la sua: "E' meglio non spostare la ragazza e aspettare un'ambulanza". Queste parole sono bastate per scatenare la reazione infuriata dell'automobilista, che intanto era sceso dall'auto e stava cercando di aiutare la ragazza a rialzarsi. L'uomo lo ha subito aggredito colpendolo con due schiaffi in faccia. Giletti è poi andato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I per farsi controllare."

una reazione perfettamente logica e sensata devo dire! :O :asd:

ALBIZZIE
29-10-2003, 13:56
cmq deve essere una NOTIZIA IMPORTANTE, se i siti di repubblica e CdSera la mettono in prima pagina. :eek:

ClauDeus
29-10-2003, 14:00
Oh..mi dispiace per Giletti

:asd: :eheh: :winner: :boxe: :yeah:

Dona*
29-10-2003, 14:01
però un tipo così lo menerei a prescindere! :D :D :D
(vabbe' senza fargli male, però)

è il solito magna magna :O

ClauDeus
29-10-2003, 14:03
cmq deve essere una NOTIZIA IMPORTANTE, se i siti di repubblica e CdSera la mettono in prima pagina. :eek:

Direi..quell'uomo ha avverato un piccolo desiderio di milioni di italiani :asd: :asd: :boxe:

bossino
29-10-2003, 14:06
SE NEL TRAFFICO ROMANO TI APPARE GILETTI CHE DICE LA SUA DI PRIMA MATTINA (dopo magari aver dormito poco) QUANDO SEI STRESSATO E DEVI ANDARE A LAVORARE PER 900 EURO VOGLIO VEDERE COME REAGISCI !

ok basta mi sono sfogato, sono con l'automobilista anche se giletti aveva ragione !

:D :D :D :cool: :cool:

ALBIZZIE
29-10-2003, 14:22
Originariamente inviato da matteo171717
... sul fatto di non far muovere la ragazza aveva indubbiamente ragione!
può darsi abbia detto:
"NON TOCCATE LA RAGAZZA, almeno fino all'arrivo delle telecamere!"
e questo ha scatenato la reazione degli altri! :D :D :D

Fenomeno85
29-10-2003, 14:44
ma che schifo!! e indubbiamente era meglio che la ragazza non si muoveva ;) alcune volte meglio aspettare 5 minuti che rovinare una persona

kaioh
29-10-2003, 14:50
Giletti faceva bene a non far spostare la ragazza, se aveva dolore ed aveva sbattutto il capo o torace bisognava lasciarle stare a terra.

Ma come ha fatto Giletti a dire una cosa sensata,?

LuNoco©
29-10-2003, 14:52
i 2 schiaffi non avevano senso cmq!!!!!!

:confused: :confused:

BountyKiller
29-10-2003, 16:39
:D :D però, strano che sia andato in ospedale solo per due schiaffi...ba....cmq forse ha detto: "non toccate la ragazza, che ci penso io!" ;) e questo ha scatenato la reazione:sofico: :sofico:

ALBIZZIE
29-10-2003, 16:57
dici, che si è voluto accertare di persona che la ragazza non avesse nulla di rotto?
meno male che aveva il casco, altrimenti anche la respirazione artificiale le toccavva a quella poverina. :p

Er Paulus
29-10-2003, 17:02
con quella faccia da culo che si ritrova..:D

twinpigs
29-10-2003, 17:05
Originariamente inviato da ax512mg
e xkè doveva picchiarlo?:confused:

sarà perchè non accetta consigli da juventini :confused:

paditora
01-11-2003, 13:24
Secondo me è stato un grandissimo coglione l'automobilista che ha pestato Giletti.

FastFreddy
01-11-2003, 13:31
Originariamente inviato da paditora
Secondo me è stato un grandissimo coglione l'automobilista che ha pestato Giletti.

Per fortuna su quel tipo pende una bella denuncia per aggressione e omissione di soccorso! (In pratica ha aggredito Giletti perchè non voleva lasciarlo andar via)

andreat
01-11-2003, 13:32
Oltretutto ieri (ho l'altro ieri, non ricordo!) ce stato il servizio su striscia dove hanno consegnato il tapiro a Giletti, il quale ha detto che al pronto soccorso gli hanno dovuto mettere 5 punti ad una guancia....quindi + che schiaffi e stato preso a pugni!!!:eek: :eek: :eek: :boxe: :boxe::boxe: :rolleyes:

gotam
01-11-2003, 13:34
L'automobilista ha sbagliato a menare le mani, ma fai caso che Giletti ha detto "Cogl!@ne fermo, non toccarla...." anche a me sarebbe girate le bolas. Vai a sapere di preciso cosa ha detto Giletti.... Cmq è chiaro che l'automobilista doveva stare + calmo.

FastFreddy
01-11-2003, 13:36
Originariamente inviato da gotam
L'automobilista ha sbagliato ha menare le mani, ma fai caso che Giletti ha detto "Cogl!@ne fermo, non toccarla...." anche a me sarebbe girate le bolas. Vai a sapere di preciso cosa ha detto Giletti.... Cmq è chiaro che l'automobilista doveva stare + calmo.

No, non hai capito, l'automobilista voleva darsela a gambe (omissione di soccorso) ! :(

gotam
01-11-2003, 13:37
Originariamente inviato da andreat
Oltretutto ieri (ho l'altro ieri, non ricordo!) ce stato il servizio su striscia dove hanno consegnato il tapiro a Giletti, il quale ha detto che al pronto soccorso gli hanno dovuto mettere 5 punti ad una guancia....quindi + che schiaffi e stato preso a pugni!!!:eek: :eek: :eek: :boxe: :boxe::boxe: :rolleyes:

Azzz se è così quel tipo stava proprio fuori :eek: Povero Giletti.

francesco25
01-11-2003, 13:37
giletti è uno sfigato.....d'estate viene al bagno accanto al mio e tutti i giorni passa sulla spiaggia incalzoncini, occhiali, e un ridicolo zainetto nero slacciato al massimo che parte dalle spalle e gli picchia sul culo:D (poi cosa casso ci terra in sto zainetto? forse è la moda?:D )

quante risate!:D

gotam
01-11-2003, 13:38
Originariamente inviato da FastFreddy
No, non hai capito, l'automobilista voleva darsela a gambe (omissione di soccorso) ! :(

Infatti, ho sbagliato in pieno...meglio che vado a pranzo :D

paditora
01-11-2003, 14:00
Originariamente inviato da gotam
L'automobilista ha sbagliato a menare le mani, ma fai caso che Giletti ha detto "Cogl!@ne fermo, non toccarla...."

Ma ste cose dove le hai sentite?
In Tv ai Tg mica ho sentito che Giletti gli dava del coglione.

gotam
01-11-2003, 15:15
Originariamente inviato da paditora
Ma ste cose dove le hai sentite?
In Tv ai Tg mica ho sentito che Giletti gli dava del coglione.

No no, x carità non le ha dette nessuno. Supponevo io che magari Giletti poteva aver fatto qualche esternazione poco felice, ma sicuramente mi sbaglio.