View Full Version : anch'io avrei fatto così :D
ALBIZZIE
29-10-2003, 13:46
"Roma, picchiato Massimo Giletti
ROMA - Il conduttore televisivo Massimo Giletti è stato aggredito stamani a Roma nel corso di un alterco con un automobilista. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di un passante, all'incrocio tra via Chiana e via Agri, nel quartiere Trieste, una ragazza che viaggiava a bordo di un ciclomotore è caduta per evitare un'automobile che proveniva dal senso opposto. Massimo Giletti che si trovava a passare da lì ha provato a dire la sua: "E' meglio non spostare la ragazza e aspettare un'ambulanza". Queste parole sono bastate per scatenare la reazione infuriata dell'automobilista, che intanto era sceso dall'auto e stava cercando di aiutare la ragazza a rialzarsi. L'uomo lo ha subito aggredito colpendolo con due schiaffi in faccia. Giletti è poi andato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I per farsi controllare."
azz, che scena!ed io sto a soli 200 metri da quel posto, avrei potuto aiutare quel signore in difficoltà... :D
matteo171717
29-10-2003, 13:52
Apparte il fatto che Giletti possa starti o meno simpatico, sul fatto di non far muovere la ragazza aveva indubbiamente ragione!
e xkè doveva picchiarlo?:confused:
Vabbè, cmq Giletti non aveva torto, soprattutto se la ragazza si era fatta male!:O
Poi a mio avviso se l'altro si è imbufalito x cosi poco è xchè evidentemente era in torto e cercava di evitare il + possibile di lasciare prove contro di lui sul luogo del sinistro, ed evidentemente una di queste era prorpio la ragazza a terra....bò, chissà...:confused:
ALBIZZIE
29-10-2003, 13:55
Originariamente inviato da matteo171717
Apparte il fatto che Giletti possa starti o meno simpatico, sul fatto di non far muovere la ragazza aveva indubbiamente ragione!
se i fatti riportati sono veri, certo che HA ragione!
però un tipo così lo menerei a prescindere! :D :D :D
(vabbe' senza fargli male, però)
Originariamente inviato da ALBIZZIE
"Roma, picchiato Massimo Giletti
ROMA - Il conduttore televisivo Massimo Giletti è stato aggredito stamani a Roma nel corso di un alterco con un automobilista. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di un passante, all'incrocio tra via Chiana e via Agri, nel quartiere Trieste, una ragazza che viaggiava a bordo di un ciclomotore è caduta per evitare un'automobile che proveniva dal senso opposto. Massimo Giletti che si trovava a passare da lì ha provato a dire la sua: "E' meglio non spostare la ragazza e aspettare un'ambulanza". Queste parole sono bastate per scatenare la reazione infuriata dell'automobilista, che intanto era sceso dall'auto e stava cercando di aiutare la ragazza a rialzarsi. L'uomo lo ha subito aggredito colpendolo con due schiaffi in faccia. Giletti è poi andato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I per farsi controllare."
una reazione perfettamente logica e sensata devo dire! :O :asd:
ALBIZZIE
29-10-2003, 13:56
cmq deve essere una NOTIZIA IMPORTANTE, se i siti di repubblica e CdSera la mettono in prima pagina. :eek:
ClauDeus
29-10-2003, 14:00
Oh..mi dispiace per Giletti
:asd: :eheh: :winner: :boxe: :yeah:
però un tipo così lo menerei a prescindere! :D :D :D
(vabbe' senza fargli male, però)
è il solito magna magna :O
ClauDeus
29-10-2003, 14:03
cmq deve essere una NOTIZIA IMPORTANTE, se i siti di repubblica e CdSera la mettono in prima pagina. :eek:
Direi..quell'uomo ha avverato un piccolo desiderio di milioni di italiani :asd: :asd: :boxe:
SE NEL TRAFFICO ROMANO TI APPARE GILETTI CHE DICE LA SUA DI PRIMA MATTINA (dopo magari aver dormito poco) QUANDO SEI STRESSATO E DEVI ANDARE A LAVORARE PER 900 EURO VOGLIO VEDERE COME REAGISCI !
ok basta mi sono sfogato, sono con l'automobilista anche se giletti aveva ragione !
:D :D :D :cool: :cool:
ALBIZZIE
29-10-2003, 14:22
Originariamente inviato da matteo171717
... sul fatto di non far muovere la ragazza aveva indubbiamente ragione!
può darsi abbia detto:
"NON TOCCATE LA RAGAZZA, almeno fino all'arrivo delle telecamere!"
e questo ha scatenato la reazione degli altri! :D :D :D
Fenomeno85
29-10-2003, 14:44
ma che schifo!! e indubbiamente era meglio che la ragazza non si muoveva ;) alcune volte meglio aspettare 5 minuti che rovinare una persona
Giletti faceva bene a non far spostare la ragazza, se aveva dolore ed aveva sbattutto il capo o torace bisognava lasciarle stare a terra.
Ma come ha fatto Giletti a dire una cosa sensata,?
i 2 schiaffi non avevano senso cmq!!!!!!
:confused: :confused:
BountyKiller
29-10-2003, 16:39
:D :D però, strano che sia andato in ospedale solo per due schiaffi...ba....cmq forse ha detto: "non toccate la ragazza, che ci penso io!" ;) e questo ha scatenato la reazione:sofico: :sofico:
ALBIZZIE
29-10-2003, 16:57
dici, che si è voluto accertare di persona che la ragazza non avesse nulla di rotto?
meno male che aveva il casco, altrimenti anche la respirazione artificiale le toccavva a quella poverina. :p
Er Paulus
29-10-2003, 17:02
con quella faccia da culo che si ritrova..:D
twinpigs
29-10-2003, 17:05
Originariamente inviato da ax512mg
e xkè doveva picchiarlo?:confused:
sarà perchè non accetta consigli da juventini :confused:
paditora
01-11-2003, 13:24
Secondo me è stato un grandissimo coglione l'automobilista che ha pestato Giletti.
FastFreddy
01-11-2003, 13:31
Originariamente inviato da paditora
Secondo me è stato un grandissimo coglione l'automobilista che ha pestato Giletti.
Per fortuna su quel tipo pende una bella denuncia per aggressione e omissione di soccorso! (In pratica ha aggredito Giletti perchè non voleva lasciarlo andar via)
Oltretutto ieri (ho l'altro ieri, non ricordo!) ce stato il servizio su striscia dove hanno consegnato il tapiro a Giletti, il quale ha detto che al pronto soccorso gli hanno dovuto mettere 5 punti ad una guancia....quindi + che schiaffi e stato preso a pugni!!!:eek: :eek: :eek: :boxe: :boxe::boxe: :rolleyes:
L'automobilista ha sbagliato a menare le mani, ma fai caso che Giletti ha detto "Cogl!@ne fermo, non toccarla...." anche a me sarebbe girate le bolas. Vai a sapere di preciso cosa ha detto Giletti.... Cmq è chiaro che l'automobilista doveva stare + calmo.
FastFreddy
01-11-2003, 13:36
Originariamente inviato da gotam
L'automobilista ha sbagliato ha menare le mani, ma fai caso che Giletti ha detto "Cogl!@ne fermo, non toccarla...." anche a me sarebbe girate le bolas. Vai a sapere di preciso cosa ha detto Giletti.... Cmq è chiaro che l'automobilista doveva stare + calmo.
No, non hai capito, l'automobilista voleva darsela a gambe (omissione di soccorso) ! :(
Originariamente inviato da andreat
Oltretutto ieri (ho l'altro ieri, non ricordo!) ce stato il servizio su striscia dove hanno consegnato il tapiro a Giletti, il quale ha detto che al pronto soccorso gli hanno dovuto mettere 5 punti ad una guancia....quindi + che schiaffi e stato preso a pugni!!!:eek: :eek: :eek: :boxe: :boxe::boxe: :rolleyes:
Azzz se è così quel tipo stava proprio fuori :eek: Povero Giletti.
francesco25
01-11-2003, 13:37
giletti è uno sfigato.....d'estate viene al bagno accanto al mio e tutti i giorni passa sulla spiaggia incalzoncini, occhiali, e un ridicolo zainetto nero slacciato al massimo che parte dalle spalle e gli picchia sul culo:D (poi cosa casso ci terra in sto zainetto? forse è la moda?:D )
quante risate!:D
Originariamente inviato da FastFreddy
No, non hai capito, l'automobilista voleva darsela a gambe (omissione di soccorso) ! :(
Infatti, ho sbagliato in pieno...meglio che vado a pranzo :D
paditora
01-11-2003, 14:00
Originariamente inviato da gotam
L'automobilista ha sbagliato a menare le mani, ma fai caso che Giletti ha detto "Cogl!@ne fermo, non toccarla...."
Ma ste cose dove le hai sentite?
In Tv ai Tg mica ho sentito che Giletti gli dava del coglione.
Originariamente inviato da paditora
Ma ste cose dove le hai sentite?
In Tv ai Tg mica ho sentito che Giletti gli dava del coglione.
No no, x carità non le ha dette nessuno. Supponevo io che magari Giletti poteva aver fatto qualche esternazione poco felice, ma sicuramente mi sbaglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.