View Full Version : Info su drako
Chi di voi ha mai ordinato su drako.it? Vorrei sapere se sono veloci e affidabili nelle spedizioni.
Grazie.
Io ho fatto un ordine tempo fa e non ho avuto nessun problema. Veloci e affidabili.
Vale sempre il mio discorso sugli shop on-line... secondo me sono quasi tutti affidabili perché sono a rischio sputtanamento e le voci poi girano veloci. Non ha senso per un negozio on-line dare una fregatura perché in pochissimo tempo si verrebbe a sapere tramite i vari forum e i passaparola.
Infatti questo è il loro rischio: se va male UN affare online su centinaia che ne fanno è già molto grave:eek:
bye,
Ragazzi in linea di principio il vostro discroso è correto, ma io ho letto (proprio su questo forum) di un negozio che di fregature ed errori ne ha fatti ed è tuttora nella lista degli shop-online indicati da hwupgrade. Magari adesso le cose sono cambiate ma è sempre meglio vedere se ci sono problemi all'orizzonte...
Jimmy3Dita
29-10-2003, 15:03
Basta... scusate lo sfogo. Questo e' un forum di modding, non un luogo dove chiedere informazioni sui vari shop online.
Postate in off-topic, ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.