View Full Version : problemi con Ie e firewall
MercanteinFiera
29-10-2003, 11:59
firewall: agnitum outpopst firewall
Ie 6 su windows xp home
dopo che ho installato il firewall non riesco più ad accedere ad internet
cosa fare?
grazie
arturo bandini
29-10-2003, 13:53
pure a me l'outpost ha dato problemi con winxp, sarà una doppia coincidenza, eppure...infatti poi sono passato al sygate e ora mi trovo assai meglio. Ti consiglio quindi di disinstallare l'Agnitum..
per il tuo problema, hai per caso guardato se nel menù options--- applications--- explorer non compaia nelle blocked? se sì, allora è per quello che non riesci a connetterti
ciao ciao
dino_sauro00
29-10-2003, 15:28
Outpost e' un ottimo firewall ma bisogna fare un po' di attenzione ai settaggi. Prima verifica quello che ti ha detto arturo e controlla poi se per caso il firewall di windows xp e' attivo. Infatti tante volte problemi di collegamento possono provenire proprio da questo
Un saluto a tutti e due
arturo bandini
30-10-2003, 00:36
verissimo, regola primaria nell'utilizzo dei firewall è di non utilizzarne mai due insieme; indi disattiva prima di tutto quello di xp( che peraltro è una ciofeca funzionando ad un solo "senso di marcia") indi provane pure un altro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.