S/\/ake
29-10-2003, 11:56
Salve ragazzi sono ancora lla ricerca di una fantomatica 9500@9700 Pro..ho postato dappertutto...maancora non ho ricevuto nessuna proposta di vendita!!...il che sto pensando seriamente di prendere la 9800 Hercules SE AIW...ma ho paura che poi non riuscirei a moddarla in 9800 Pro(per via degli artefatti)
Voi cosa mi consigliate?? che percentuali cisono di riuscita di questa modding??
Inoltre ci sono modelli che sono piu' propensi verso un @ piu' sicuro(tipo di memorie,ns,marche ecc??)
ho trovato una Radeon Sapphire 9800 Se..a 212€ iva inclusa!! come si comporta questa scheda in fase di Modding a 9800 Pro?
Ha ipu' possibilita' di riuscita rispetto ad una Hercules 9800 SE aiw??
Ragazzi per favore rispondete a tutti questi miei quesiti ho bisogno di sapere quante piu' informazioni possibili a riguardo!!
GRazie!!
Voi cosa mi consigliate?? che percentuali cisono di riuscita di questa modding??
Inoltre ci sono modelli che sono piu' propensi verso un @ piu' sicuro(tipo di memorie,ns,marche ecc??)
ho trovato una Radeon Sapphire 9800 Se..a 212€ iva inclusa!! come si comporta questa scheda in fase di Modding a 9800 Pro?
Ha ipu' possibilita' di riuscita rispetto ad una Hercules 9800 SE aiw??
Ragazzi per favore rispondete a tutti questi miei quesiti ho bisogno di sapere quante piu' informazioni possibili a riguardo!!
GRazie!!