pctillo
29-10-2003, 11:54
Come da oggetto vendo questo notebook causa passaggio al mac.
Il note è stato acquistato l' 11 maggio 2002 per cui è in garanzia fino al maggio 2004 presso computer discount,il note non ha alcun difetto e problema e anche esternamente non presenta alcun segno di usura.
Questa è la configurazione:
processore Intel® Pentium® 4 1.7GHz con 256KB cache L2
ram Standard SDRAM 256 MB,
hard disk Enhanced-IDE da 20GB
cd/dvd DVD-ROM 8x,
Scheda video radeon mobility M6 con 16 Mb ram
schermo Display LCD TFT a colori da 14,1" con risoluzione 1024 x 768
connettività Scheda LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata (chipset Intel®) Modem/fax V.90 integrato
sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home
Floppy Disk FDD da 3,5" e 1,44MB integrato
Dimensioni e Peso 329 x 279 x 42,3 mm/52.8mm (LxPxA); 3,5 kg(versione con LCD TFT 14,1" e DVD)
Interfacce PCMIA 2 x tipo II
1 x RJ-11 per modem
1 x RJ-45 per Ethernet
1 x DC-in per AC adapter
1 x ECP/EPP parallela
1 × VGA per monitor esterno
1 x audio I/O
3 x USB
1x S-video out (NTSC/PAL)
Alimentazione e Batteria Gestione dell’alimentazione ACPI 2.0; Supporta modalità Standby e Ibernazione
Adattatore CA 90W 19V Batteria Li Ion con autonomia di 2 ore secondo il bechmark BatteryMark 4.0 (batteria a 8 celle)
Software CD System Recovery
Norton® AntiVirus
PowerDVD (with DVD)
NTI CD-Maker™ (with CD-RW)
http://www.kometaonline.com/as1400_0001.gif
Col note è inclusa anche una borsa ed un mouse ottico logithec.
Su kelkoo ho trovato rivenditori che ce l'hanno a listino a 1300 euro, io lo propongo a 800 euro trattabili.
La consegna è rigorosamente a mano ( così è possibile visionare il prodotto e fare delle prove , e poi non mi fido della delicatezza dei corrieri) nella zona di Verbania e Novara ma sono disposto ad arrivare sino a Milano (stazione centrale).
Sto proponedo la vendita anche ad amici della mia zona.
Il note è stato acquistato l' 11 maggio 2002 per cui è in garanzia fino al maggio 2004 presso computer discount,il note non ha alcun difetto e problema e anche esternamente non presenta alcun segno di usura.
Questa è la configurazione:
processore Intel® Pentium® 4 1.7GHz con 256KB cache L2
ram Standard SDRAM 256 MB,
hard disk Enhanced-IDE da 20GB
cd/dvd DVD-ROM 8x,
Scheda video radeon mobility M6 con 16 Mb ram
schermo Display LCD TFT a colori da 14,1" con risoluzione 1024 x 768
connettività Scheda LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata (chipset Intel®) Modem/fax V.90 integrato
sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home
Floppy Disk FDD da 3,5" e 1,44MB integrato
Dimensioni e Peso 329 x 279 x 42,3 mm/52.8mm (LxPxA); 3,5 kg(versione con LCD TFT 14,1" e DVD)
Interfacce PCMIA 2 x tipo II
1 x RJ-11 per modem
1 x RJ-45 per Ethernet
1 x DC-in per AC adapter
1 x ECP/EPP parallela
1 × VGA per monitor esterno
1 x audio I/O
3 x USB
1x S-video out (NTSC/PAL)
Alimentazione e Batteria Gestione dell’alimentazione ACPI 2.0; Supporta modalità Standby e Ibernazione
Adattatore CA 90W 19V Batteria Li Ion con autonomia di 2 ore secondo il bechmark BatteryMark 4.0 (batteria a 8 celle)
Software CD System Recovery
Norton® AntiVirus
PowerDVD (with DVD)
NTI CD-Maker™ (with CD-RW)
http://www.kometaonline.com/as1400_0001.gif
Col note è inclusa anche una borsa ed un mouse ottico logithec.
Su kelkoo ho trovato rivenditori che ce l'hanno a listino a 1300 euro, io lo propongo a 800 euro trattabili.
La consegna è rigorosamente a mano ( così è possibile visionare il prodotto e fare delle prove , e poi non mi fido della delicatezza dei corrieri) nella zona di Verbania e Novara ma sono disposto ad arrivare sino a Milano (stazione centrale).
Sto proponedo la vendita anche ad amici della mia zona.