PDA

View Full Version : Telit g80: Un disastro

Kill3r
29-10-2003, 11:34
Sono nella cacca + totale...;)
dopo aver mandato in assistenza il mio telit per ben 3 volte, dopo l'ultima mi ritrovo (un giorno dopo averlo ripreso) il cellulare + guasto di prima... ke palle ormai ci ho fatto l'abitudine...
cmq telefonando x una marea di volte sono riuscito a farmi dare il nullaosta x una sostituzione: dove stà la fregatura ( x me!)???
La fregatura e ke io devo ritornare tutta la confezione alla ditta ke me lo stostituisce, ma se la confezione conteneva un carica batterie e un cavo seriale ora contiene (grazie ad una mia modifica x poterlo avere in modalita gprs 24/24) un solo cavo, ke conprende sia l'alimentatore ke il cavo seriale.....
Ora io mi sono al quanto stankato delle prese in giro, perke lo ho da 7 mesi ma lo ho usato al max x 1mese e mezzo....quindi me ne sbatto della garanzia e della sostituzione e cerco qualkuno ke mi aiuti ad aprirlo (MAGARI QUALKUNO KE LO HA GIA FATTO)x riparare i seguenti quasti:
-suoneria e vibrazione assenti
-skermo nn funzionante con retroilluminazione ankora accesa(i cristalli liquidi sn intatti)!

Detto ciò vi kiedo un aiuto e vi diko ke il cell x il resto funziona bene...infatti ora sono collegato grazie a lui...
;)
:muro: