PDA

View Full Version : curriculum vitae

GioFX
29-10-2003, 11:28
non so se ha senso (e soprattutto se si puņ) indicare alla fine, prima di "Altro", le proprie eventuali aspirazioni... ecc...

:O

Simon82
29-10-2003, 11:29
Originariamente inviato da GioFX
non so se ha senso (e soprattutto se si puņ) indicare alla fine, prima di "Altro", le proprie eventuali aspirazioni... ecc...

:O

Nel curriculum non direi, intanto e' sempre una domanda che viene fatta in un colloquio ed e' meglio spiegarla a voce prima di sembrare troppo sborone o scrivere la classica frase senza senso.. ;)

GioFX
29-10-2003, 11:33
Originariamente inviato da Simon82
Nel curriculum non direi, intanto e' sempre una domanda che viene fatta in un colloquio ed e' meglio spiegarla a voce prima di sembrare troppo sborone o scrivere la classica frase senza senso.. ;)

hai ragione.

solo una cosa: nel mandare i cv tramite mail, come faccio la lettera di accompagnamento? a me hanno detto di scrivere due righe del tipo "... sarei interessato ad un eventuale rapporto di lavoro... ecc"... secondo te va bene?

FastFreddy
29-10-2003, 11:36
hai ragione.

solo una cosa: nel mandare i cv tramite mail, come faccio la lettera di accompagnamento? a me hanno detto di scrivere due righe del tipo "... sarei interessato ad un eventuale rapporto di lavoro... ecc"... secondo te va bene?

Va bene tutto, tanto le lettere di accompagnamento dei cv, nelle aziende non le leggono nemmeno! :O

Simon82
29-10-2003, 11:37
hai ragione.

Qualche riga con scritto che alleghi la tua domanda di colloquio con la solita frase di rito.. ne trovi quante ne vuoi.. ;)

GioFX
29-10-2003, 11:40
ok, grazie a tutti! ;)

qualcuno di voi lavora in un'azienda informatica? :sofico: :sofico:

Simon82
29-10-2003, 11:42
ok, grazie a tutti! ;)

Io..ho lavorato per 2 anni come amministratore di sistema ma ora mi spostano a fare un'altro lavoro. ;)

GioFX
29-10-2003, 11:46
Io..ho lavorato per 2 anni come amministratore di sistema ma ora mi spostano a fare un'altro lavoro. ;)

dove hai lavorato?

Simon82
29-10-2003, 11:48
dove hai lavorato?
In una grossa ditta.. ero nel gruppo degli amministratori di sistema. Non sono pero' di padova.. ;):D

GioFX
29-10-2003, 12:29
In una grossa ditta.. ero nel gruppo degli amministratori di sistema. Non sono pero' di padova.. ;):D

fico, sei un vero colletto bianco! :D ;)

Simon82
29-10-2003, 12:35
fico, sei un vero colletto bianco! :D ;)
Ohhhh.. guarda.. con i contratti che fanno in certe ditte sei meno di meno di meno di 0.. :rolleyes:;)

E poi e' un tipo di lavoro che nelle grosse aziende non e' ben visto perche' non e' mai core business. ;)

GioFX
29-10-2003, 12:37
E poi e' un tipo di lavoro che nelle grosse aziende non e' ben visto perche' non e' mai core business. ;)

purtroppo hai ragione...

Simon82
29-10-2003, 12:39
purtroppo hai ragione...
A meno che non sei l'UNICO amministratore di sistema.. a quel punto essendo indispensabile per la gestione dei pc e degli applicativi e tutto cio' che ne concerne, puoi ancora ancora avere la possibilita' di rimanere in quell'ambito e sperare di aumentare la tua carriera con i corsi e con l'esperienza. ;)

Quincy_it
29-10-2003, 12:48

Presente! ;)