View Full Version : Non comprate da it's logic
Ennesima dimostrazione di quanto negozio faccia schifo...
ho ordinato il 19 ottobre alcuni componenti,dopo 3 giorni l'ordine deve essere ancora evaso...li contatto e mi dicono che la merce non è disponibile presso di loro immediatamente :eek: Gli faccio notare che la merce è disponibile sul sito o che almeno così è scritto,ma mi rispondono che la colpa è dei loro fornitori...:rolleyes: Il 25 ottobre stanco cancello l'ordine e ne faccio un altro eliminando i componenti disponibili sul sito ma che in verità non lo sono :muro: Ovviamente faccio loro notare che il loro non è un comportamento corretto nei miei confronti,dicendo tramite email che altrove i clienti vengono trattati meglio e che soprattutto la disponibilità dei prodotti è reale,non teorica.
Rifaccio l'ordine e utilizzo la promo best price,non l'approvano (chissà perchè...) e come da regolamento devo confermare l'ordine tramite email a prezzo pieno.E' dal 26 che non mi rispondono nè evadono l'ordine :eek: Con un altro indirizzo di posta invece mi hanno risposto in 15 minuti :eek: Peggio dei bambini offesi!
Ed io è dal 19 che aspetto sempre le stesse cose....
In pratica riassumendo
-disponibilità finte,ordinando i prodotti ve ne accorgerete
-scortesia ai massimi livelli
-trattamento riservato ai clienti a dir poco penoso.
NON COMPRATE DA IT'S LOGIC,devono fallire miseramente :mad:
Ho comprato una sola volta ed è andata liscia, ad altri invece è capitato un casino per lo stato/quantità dei prodotti recapitati, ecc...
Originariamente inviato da GioFX
Ho comprato una sola volta ed è andata benone, ad altri invece è capitato un casino per lo stato/quantità dei prodotti recapitati, ecc...
io mi sono stufato,10 giorni di attesa,nessuna risposta,a volte gli faccio le domande per email e mi rispondono solo a quelle che piacciono a loro!Non solo,gli feci notare che le schede dei prodotti spesso sono errate...mi rispondono che ho ragione e poi non le modificano!Io sono costretto a comprare da loro solo perchè in un ordine precedente non mi è stato recapitato un lettore cd e per rispedirmelo devo fare almeno un ordine!E' assurdo!!!!Ora me lo faccio mandare senza ordinare nulla
prova a telefornare alla loro sede :)
io mi sono sempre trovato bene con loro.. :boh:
Originariamente inviato da se7en
io mi sono sempre trovato bene con loro.. :boh:
Bè, anch'io ho fatto molti ordini da loro e mai avuto prob di nessun tipo....:confused:
Cmq, mi spiace x te x questa situazione....:rolleyes:
twinpigs
29-10-2003, 11:43
2 anni fa ho ordinato un UPC
dopo 3 settimane mi telefonano e mi dicono che quello che avevo ordinato non era disponibile e mi chiedono se sono disposto ancora a fare l'acquisto
Io senza incazzarmi gli dico di si ma devono inviarmelo subito
Loro mi rispondono che hanno un modello trust che costa il 30% in più e che aveva 2 anni di garanzia dal produttore
in più me lo fanno pagare al prezzo minore dell'Upc fantasma
OK dico io :D
Dopo 1 anno e mezzo si brucia, celermente mi danno il n. RMA
nonostante il loro sito non segnalava più quell'acquisto dell'anno prima.
io emailo la fattura con il problema e nella stessa giornata rispondono mandandomi il numero rma
Dopo una settimana mi sono ritrovato un UPC nuovo di pacca
Esperienza positiva
Scusami Deuced, ma non è la prima volta che ti vedo postare lamentele su It's Logic o altri negozi online.. ho fatto una breve ricerca, ad esempio il 2 Febbraio 2003 (8 mesi fa) scrivevi in un post:
Originariamente inviato da Deuced
non parliamo di it's logic...ho fatto un ordine giorni fa per materiale che il sito segnala tutt'ora disponibile...ma nulla,deve essere ancora evaso :eek: :mad: L'ho disdetto,ho ordinato altrove spendendo 7€ in più :mad: :mad:
A questo punto mi chiedo.. sei sicuro che il problema sia solamente di It's Logic, o solamente dei negozi online?
Se fai un ordine, poi lo modifichi, cambi il metodo di pagamento, poi usi la promozione web, riaggiungi un prodotto, solleciti, intanto ti arriva la risposta per la promozione ma l'ordine l'hai già annullato e rifatto un altro ma quello prima era già partito.. insomma, se tutto fosse perfettamente organizzato nessun problema, ma dato che non è così nel tuo interesse ti suggerisco di fare 1 SOLO ORDINE, quando sei sicuro, delle cose che vuoi, e non cambiarlo più.. a quel punto, se entro il termine stabilito non ti arriva, lamentati.. eventualmente cambia negozio.. hai avuto già lo stesso problema 8 mesi fa? Ci sono 1000 negozi online, provane un altro.. non vuole essere assolutamente una critica.. semplicemente un consiglio :)
Originariamente inviato da SaMu
Scusami Deuced, ma non è la prima volta che ti vedo postare lamentele su It's Logic o altri negozi online.. ho fatto una breve ricerca, ad esempio il 2 Febbraio 2003 (8 mesi fa) scrivevi in un post:
A questo punto mi chiedo.. sei sicuro che il problema sia solamente di It's Logic, o solamente dei negozi online?
Se fai un ordine, poi lo modifichi, cambi il metodo di pagamento, poi usi la promozione web, riaggiungi un prodotto, solleciti, intanto ti arriva la risposta per la promozione ma l'ordine l'hai già annullato e rifatto un altro ma quello prima era già partito.. insomma, se tutto fosse perfettamente organizzato nessun problema, ma dato che non è così nel tuo interesse ti suggerisco di fare 1 SOLO ORDINE, quando sei sicuro, delle cose che vuoi, e non cambiarlo più.. a quel punto, se entro il termine stabilito non ti arriva, lamentati.. eventualmente cambia negozio.. hai avuto già lo stesso problema 8 mesi fa? Ci sono 1000 negozi online, provane un altro.. non vuole essere assolutamente una critica.. semplicemente un consiglio :)
come vedi il negozio è sempre itslogic.Faccio gli ordini e dopo mezzo mese ancora devono essere evasi,tu non li annuleresti?.Il problema mio non è l'organizzazione,ma la fiducia in suddetto negozio.Ci ho speso quasi 1000€ in 2anni,ultimamente è solo una delusione.E' ovvio che con itslogic ho chiuso ;)
Paolo Corsini
29-10-2003, 15:09
Originariamente inviato da Deuced
NON COMPRATE DA IT'S LOGIC,devono fallire miseramente :mad:
Quando un utente usa questo spazio per lamentarsi in questo modo, dimentica che dietro al suo ordine, dietro al suo acquisto, dietro al suo monitor ci sono persone che fanno il proprio mestiere.
Che come tali possono benissimo sbagliare, e per questo è giusto lamentarsi, ma per i quali augurare queste cose è profondamente sbagliato, oltre che offensivo.
Chiuso, e preferirei non vedere altre discussioni di questo tipo e con questi toni, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.