Redazione di Hardware Upg
29-10-2003, 10:20
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11090.html
Una delle più importanti fonderie taiwanesi ottiene nel terzo trimestre un record di vendite, il primo dal 2000
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ultimamente le news sono molto più "economiche e finanziarie" e molto meno tecniche, ma veramente interessano di più? Non discuto sull'utilità di sapere l'andamento dei prezzi del mercato, ma se voglio queste info mi vadoa leggere l'inserto informatico del Sole 24 Ore, non HWUpgrade ;)
La mia è una posizione personale che però credo sia condivisa da altri, per cui non criticatemi ma dite solo cosa ne pensate.
MiKeLezZ
29-10-2003, 10:58
Originariamente inviato da Mattlab
Ultimamente le news sono molto più "economiche e finanziarie" e molto meno tecniche, ma veramente interessano di più? Non discuto sull'utilità di sapere l'andamento dei prezzi del mercato, ma se voglio queste info mi vadoa leggere l'inserto informatico del Sole 24 Ore, non HWUpgrade ;)
La mia è una posizione personale che però credo sia condivisa da altri, per cui non criticatemi ma dite solo cosa ne pensate.
Già, concordo..mi piacerebbero più articoli tecnici, leggere di nuovi prodotti e nuove tecnologie, non l'andamento finanziario...(e il fatto che interessi a ben pochi è evidente dalla penuria di commenti che hanno di solito questi articoli).
donato74
29-10-2003, 11:20
Non posso che concordare con voi
Arruffato
29-10-2003, 11:33
Dissento, determinati comportamenti dei maggiori player del mercato sono determinati dalla loro situazione finanziaria. Conoscerla aiuta a capirli.
Arruffato
29-10-2003, 11:35
Se una notizia non interessa è caldamente raccomandato di non leggerla, come faccio io.
cacchione
29-10-2003, 11:36
ragazzi, sinceramente mi interessano le dinamiche del mercato che stanno alla base di quanto poi viene a contatto direttamente con noi (facendoci usare il prodotto a casa). sapere come un qualsiasi meccanismo (economico in questo caso) funziona a 'basso livello' è sempre utile per capirlo meglio. certo, a molti non interessa molto, ma a loro basta semplicemente saltare questa news. non è detto che dobbiate leggere tutto hwupgrade. di un giornale/settimanale leggete tutto?
Salve a tutti,
penso che queste cose interesseranno sempre di più tutti quanti, volenti o nolenti.
ciao
ErminioF
29-10-2003, 12:49
Meglio avere 10 notizie nuove al giorno, che 5 strettamente informatiche.
Poi comunque si può sempre scegliere di leggerle o no :)
suppostino
29-10-2003, 12:50
cacchione ha espresso anche il mio parere
nicgalla
29-10-2003, 14:27
queste notizie sono fondamentali per capire l'andamento del mercato DRAM (che è molto più montagna russa di certi titoli di Piazza Affari) in modo tale da prendere la RAM nei momenti più favorevoli.
Certo il mio acquisto non influirà il mercato ma il mercato infi preziosi eurozzi :)
asterix3
29-10-2003, 16:21
la cosa migliore è avere entrambi sia le news su hardware che finanziarie aiuta ad avere un quadro più ampio della situazione, una cosa che mi piacerebbe avere in più sono i prezzi dei vari componenti che vengono citati o recensiti nelle news (almeno anche approssimativi se non si possono avere esatti) perchè secondo me aiuta a valutare meglio qualunque articolo ,senno uno deve sempre andarseli a cercare in giro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.