PDA

View Full Version : Info su Codice Processore XP.

GiuFor
29-10-2003, 08:01
Ragazzi tra una 20ina di giorni ci sarà la fiera quì a Pordenone del Radioamatore, tra cui stand anche di componentistica per PC.

Vorrei approfittare deigli ottimi prezzi che mettono in fiera per comprare un processore XP.

Se trovo a buon prezzo e visto che la mia m/b è un pò vecchiotta, volevo prendere un XP 2600+ no barton, in quanto la mia m/b và con FSB a 266mhz, oppure un XP 2400+ sempre no barton.

Non è che qualcuno di voi, sia così gentile da dirmi cosa devo guardare sul processore affinchè non mi infilano un pacco?

Tipo non sò mi dice i rispettivi codici stampati sui processori XP 2400+ e 2600+?

Basta che guardi solo questo, o è meglio che guardi anche qualche altra cosa? (ok.. piedini, poi?) :)

Biohunter
29-10-2003, 10:20
Originariamente inviato da GiuFor
Ragazzi tra una 20ina di giorni ci sarà la fiera quì a Pordenone del Radioamatore, tra cui stand anche di componentistica per PC.

Vorrei approfittare deigli ottimi prezzi che mettono in fiera per comprare un processore XP.

Se trovo a buon prezzo e visto che la mia m/b è un pò vecchiotta, volevo prendere un XP 2600+ no barton, in quanto la mia m/b và con FSB a 266mhz, oppure un XP 2400+ sempre no barton.

Non è che qualcuno di voi, sia così gentile da dirmi cosa devo guardare sul processore affinchè non mi infilano un pacco?

Tipo non sò mi dice i rispettivi codici stampati sui processori XP 2400+ e 2600+?

Basta che guardi solo questo, o è meglio che guardi anche qualche altra cosa? (ok.. piedini, poi?) :)

Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097) la risposta alle tue domande.

IMHO non potrai montare il barton 2600+ sulla tua main perkè il barton ha il bus a 166mhz/333 quindi...mentre col 2400+ dovresti andare liscio perkè ha il bus a 133mhz/266

GiuFor
29-10-2003, 11:13
Originariamente inviato da Biohunter
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097) la risposta alle tue domande.

Ehm... l'avevo già vista :rolleyes:

Infatti chiedevo proprio una conferma di codice.. allora meglio se sono più specifico.

Mi devo assicurare allora che sul chip trovo "una" delle seguenti diciture?

Xp2400=AXDA2400DKV3C

Xp2600=AXDA2600DKV3C

Ecco.. basta che ci sia scritto SOLO questo per non avere un pacco?

IMHO non potrai montare il barton 2600+ sulla tua main perkè il barton ha il bus a 166mhz/333 quindi...mentre col 2400+ dovresti andare liscio perkè ha il bus a 133mhz/266

Si ma scusa... non l'avevo detto io? :confused:

Ecco perchè INSISTEVO "no barton"... perchè sapevo già di tutto ciò.. ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.