View Full Version : [Roma] S55 e T65
Ciao a tutti, ho da vendere questi 2 cellulari:
1) un Siemens S55 praticamente nuovo 1 mese di vita, aggiornato all'ultimo Firmware, con fotocamera, completo di tutto, scatola, cavetto di connezzione e CD-Rom a 180€ (gia' aggiornato)
2) Un Ericsson T65 non marchiato usato ma in buonissime condizioni, non mi ha dato mai un problema e l'ho accantonato dopo circa 4/5 mesi di utilizzo per questo S55, completo anche questo di scatola e tutto l'occorrente a 60€ (gia' aggiornato)
Vorrei preferire per entrambi la vendita qui a Roma a mano, in caso valuto spedizione!
Byez
interessato al t65 ma il prezzo è fuori mercato, su questo mercatino lo si è venduto a 50-60 euro compreso trasporto.
Io sarei "leggermente" interessato al siemens... ma vecchio mio ;) bisogna che cali un pochetto......
Cmq intanto ti regalo un UP!
ok ok ragazzi, non sapevo assolutamente che prezzo mettere, allora facciamo che abbasso di 15€ tutti e 2 i cellulari, quindi il T65 a 65€ e il Siemens a 185€, fatemi sapere se sono prezzi giusti cmq ci si mette daccordo ;)
Per il T65 ho mio padre che lavora all'ericsson e volendo lo posso dare in garanzia e me lo ridanno praticamente nuovo, se vi interessa averlo perfetto.
Byez
fastezzZ
29-10-2003, 17:03
hai pvt per il T65 :)
Ho ritoccato entrambi i prezzi di 5€ in di piu' non posso proprio fare e lancio un UP!
Byez
per il t65 ti offro 55 euro compreso spedizione (ma solo perchè mi serve un cellulare economico di + non vale secondo me). pagamento anticipato via bonifico
Originariamente inviato da Digital
per il t65 ti offro 55 euro compreso spedizione (ma solo perchè mi serve un cellulare economico di + non vale secondo me). pagamento anticipato via bonifico
Accetto, scambiamoci i dati in PVT che concludiamo!!!
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
1) un Siemens S55 praticamente nuovo 1 mese di vita, aggiornato all'ultimo Firmware, con fotocamera, completo di tutto, scatola, cavetto di connezzione e CD-Rom a 180€ (gia' aggiornato)
Ti interesserebbe scambio con 7650 ancora in garanzia?
Originariamente inviato da Trost
Ti interesserebbe scambio con 7650 ancora in garanzia?
Ti posso tenere in sospeso? Diciamo che prima vorrei venderlo :)
Byez
Vorresti prima vederlo... io però non ho proprio spesso occasione di passare per Roma... :rolleyes:
Originariamente inviato da Trost
Vorresti prima vederlo... io però non ho proprio spesso occasione di passare per Roma... :rolleyes:
No va be ti ringrazio cmq preferisco venderlo :)
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.