Kumalo
29-10-2003, 00:11
Ciao ragazzi, mi trovo a dovervi chiedere un consiglio spasisonato da voi che tra queste nnumerevoli sigle e marche qualcosa raccapezzate, possiedo un Siemens S55 ma non ne sono esattamente soddisfatto, sopratutto dal fatto che ho sempre posseduto telefoni a conchiglia e questo siemens S55 anche se ottimo purtroppo non lo e' e non riesco piu' di tanto a farmelo piacere, poi ha la fotocamera a parte e ogni volta che mi capitava di dover fare una foto, la lasciavo puntualmente a casa....
Volevo un consiglio da voi su un cell a conchiglia che abbia un bel display a colori, suonerie polifoniche un po' altine (sapete sono un po' sordo e queso siemens poche volte lo sento) e niente piu', non mi interessa nessun aggeggio in pu' dato che il cell lo uso esclusivamente per telefonare e gli unici pregi che guarderei sono il display e le melodie!
Per il budget, vorrei rimanere sulla linea dell' S55 e magari scambiarlo anche dato che ha 1 mese ed e' usato pochissimo!
Grazie mille Byez
Volevo un consiglio da voi su un cell a conchiglia che abbia un bel display a colori, suonerie polifoniche un po' altine (sapete sono un po' sordo e queso siemens poche volte lo sento) e niente piu', non mi interessa nessun aggeggio in pu' dato che il cell lo uso esclusivamente per telefonare e gli unici pregi che guarderei sono il display e le melodie!
Per il budget, vorrei rimanere sulla linea dell' S55 e magari scambiarlo anche dato che ha 1 mese ed e' usato pochissimo!
Grazie mille Byez