PDA

View Full Version : Consiglio sull' acquisto cell

Kumalo
29-10-2003, 00:11
Ciao ragazzi, mi trovo a dovervi chiedere un consiglio spasisonato da voi che tra queste nnumerevoli sigle e marche qualcosa raccapezzate, possiedo un Siemens S55 ma non ne sono esattamente soddisfatto, sopratutto dal fatto che ho sempre posseduto telefoni a conchiglia e questo siemens S55 anche se ottimo purtroppo non lo e' e non riesco piu' di tanto a farmelo piacere, poi ha la fotocamera a parte e ogni volta che mi capitava di dover fare una foto, la lasciavo puntualmente a casa....

Volevo un consiglio da voi su un cell a conchiglia che abbia un bel display a colori, suonerie polifoniche un po' altine (sapete sono un po' sordo e queso siemens poche volte lo sento) e niente piu', non mi interessa nessun aggeggio in pu' dato che il cell lo uso esclusivamente per telefonare e gli unici pregi che guarderei sono il display e le melodie!

Per il budget, vorrei rimanere sulla linea dell' S55 e magari scambiarlo anche dato che ha 1 mese ed e' usato pochissimo!

Grazie mille Byez

marakid
29-10-2003, 11:09
Non corrisponde esattamente alla tua descrizione, ma ho visto il Samsung V200 ed é a conchiglia, ha la fotocamera integrata e suonerie veramente assordanti, a prova di amplifon... il display poi é molto buono

Ataru_Moroboshi
29-10-2003, 11:31
anche il SE Z200 non dovrebbe essere male... 299 €

Kumalo
29-10-2003, 13:04
Stavo vedendo il Sony-Ericsson Z600 che costa anche relativamente poco 280/300€ e da quanto ho letto dovrebbe esere veramente stupendo :)

Cmq ora leggo le rece sia dello Z200 che del V200

Byez e grazie dell' aiuto!

Ataru_Moroboshi
29-10-2003, 14:23
ehm...

Veramente volevo scrivere SE Z600... ho sbagliato...:D

azz la dislessia pure co la tastiera :muro: :muro:

Kumalo
29-10-2003, 14:46
Scusate l'ho trovato a 284€ ivato centro TIM ma e' marchiato??? Conviene comprarlo sbrandizzato vero altrimenti si rischiano orrendi mischugli nel software e pubblicita' odiose giusto?

Volevo chiedere un altra cosa, per le suonerie e i temi, insomma tutte le varie cavolate, la SonyEricsson fornisce un cavetto USB oseriale oppure si deve per forza ricorrere alla IRDA che funziona anche male???

Io con il mio S55 attacco la seriale e scarico tutto qurello che voglio e cosi' e' troppo comodo!!!

Byez