PDA

View Full Version : Logitech z-640 - Creative T5400 - Trust 4000P/4500P

Brix
28-10-2003, 23:46
Vorrei sapere, da qualcuno che possiede queste casse oppure le ha sentite, se hanno problemi di fruscii quando ci dovrebbe essere il silenzio.

Ormai ho girato tutti i siti/newsgroup/forum possibili ed immaginabile prima di decidere, quindi mi rimetto a voi. :muro: :muro:

Uso il computer per il 80% del tempo per navigare (al massimo devono suonare qualche cucu' di icq), il 10% per giocare, il 5% per vedere film ed il 5% per ascoltare musica.

La potenza dovrebbe essere fra i 30 ed i 70 W RMS (ad occhio e croce) visto che le 5500 digital che mi sono scoppiate potevo tenerle al massimo ad 1/3 di volume.

P.S.: E' vero che delle logitech eistono due revisioni e che nella seconda hanno eliminato il fruscio? Nei siti online trovo solo quelle da 50W (che dovrebbe essere la prima versione) mentre sul sito logitech mi indica che hanno 70W... come si riconoscono le due revisioni?

Ciao e Grazie

Willy80
29-10-2003, 09:52
Io ho trovato le trust 4000P a 69 euri, e devo dire ke sono davvero buone per il prezzo e poi hanno anche l'amplificatore separato!!!
Sono davero un ottimo rapporto qualità prezzo!!!
In quanto a potenza non sono di certo il max ma il suono è semrpe pulito!!!

Poi però ho cambiato scheda e ho preso anche le casse nuove!!!