tetractius
29-10-2003, 00:23
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! :(
Ho fatto partire oggi per la prima volta sul pc in signature una HERCULES 9800SE AIW ed è iniziato il calvario!
All'inizio, con i driver di XP, ho subito notato come le immagini non fossero nitide, ma sgranate.
Allora ho provato ad installare i driver forniti col CD ma al successivo riavvio...NIENTE!!!
Schermo nero e lucetta del monitor che si accendeva e spegneva.
Ho formattato, rimesso su XP ed installato i CATALYST 3.7
Stavolta al riavvio il monitor è partito ma le immagini ancora più sgranate.
Insomma ho provato i CATLYST 3.8, gli Omega, i Softmod...NIENTE!!!!
Ho sempre queste maledette righe verticali evidentissime ed i colori sono uno schifo.
Se imposto i colori a 16bit le cose migliorano un pò ma le immagini sono sempre sgranate.
Ho provato ad abilitare le 8 pipeline e per quanto l'abilitazione sia riuscita le immagini restano sgranate e i colori sballati.
Non so più dove mettere le mani.
Prima di chiedere la sostituzione della scheda vorrei sapere se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi (settaggi del BIOS, driver, qualsiasi cosa!).
Ok non avere una scheda fortunata, ma addirittura che non funzioni proprio!!! :muro: :muro: :muro:
Vi prego qualsiasi consiglio è ben accetto.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
Ho fatto partire oggi per la prima volta sul pc in signature una HERCULES 9800SE AIW ed è iniziato il calvario!
All'inizio, con i driver di XP, ho subito notato come le immagini non fossero nitide, ma sgranate.
Allora ho provato ad installare i driver forniti col CD ma al successivo riavvio...NIENTE!!!
Schermo nero e lucetta del monitor che si accendeva e spegneva.
Ho formattato, rimesso su XP ed installato i CATALYST 3.7
Stavolta al riavvio il monitor è partito ma le immagini ancora più sgranate.
Insomma ho provato i CATLYST 3.8, gli Omega, i Softmod...NIENTE!!!!
Ho sempre queste maledette righe verticali evidentissime ed i colori sono uno schifo.
Se imposto i colori a 16bit le cose migliorano un pò ma le immagini sono sempre sgranate.
Ho provato ad abilitare le 8 pipeline e per quanto l'abilitazione sia riuscita le immagini restano sgranate e i colori sballati.
Non so più dove mettere le mani.
Prima di chiedere la sostituzione della scheda vorrei sapere se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi (settaggi del BIOS, driver, qualsiasi cosa!).
Ok non avere una scheda fortunata, ma addirittura che non funzioni proprio!!! :muro: :muro: :muro:
Vi prego qualsiasi consiglio è ben accetto.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.