View Full Version : [Genova]Affarone!Nuovi!!
Vendo cpu Intel P4 2.4 GHz(533MHz)
co scheda madre Qdi platinix 2pe/800-6a
nuovi con 1 anno di garanzia a 150 euro!!
jokervero
28-10-2003, 23:36
Originariamente inviato da B3nj1
Cioè fammi capire....CPU+Mobo a 150 euro ?
yess...cpu 2.4 Ghz
+main Qdi platinix 2pe/800-6a
1 anno garanzia!!Prezzoni del mio amico con il negozio!Contattatemi pure in pvt
nonsenso
28-10-2003, 23:38
in coda
jokervero
28-10-2003, 23:40
Originariamente inviato da nonsenso
in coda
Ok allora molto interessato....CPU a 800 di FSB non ne ha ? La garanzia presso chi è ? Accetti scambi con AMD ?
io mi ero già messo daccordo con lui sull'altro thread, un p4 e mobo li ho prenotati;)
ok allora
1.Mobo Cpu,Main,256Ram Confermato
ok allora
1.Mobo Cpu,Main,256Ram Confermato in coda :)
un po' più esplicativo ? :D ;)
Originariamente inviato da jokervero
Ok allora molto interessato....CPU a 800 di FSB non ne ha ? La garanzia presso chi è ? Accetti scambi con AMD ?
allora la ricevuta del vaglia vale come fattura in pratica...purtroppo nn c'è scontrino perche son tutti pezzi deprezzati anche dall'iva..cmq basta che tieni la ricevuta..mi contatti e nel caso posso mandarti il pezzo nuovo...tiene solo fsb 533 mhz...niente scambi sorry ciao!
Originariamente inviato da luxo
in coda :)
un po' più esplicativo ? :D ;)
ueh luxo anche con la ram viene 180 euri pero'...
jokervero
28-10-2003, 23:50
allora la ricevuta del vaglia vale come fattura in pratica...purtroppo nn c'è scontrino perche son tutti pezzi deprezzati anche dall'iva..cmq basta che tieni la ricevuta..mi contatti e nel caso posso mandarti il pezzo nuovo...tiene solo fsb 533 mhz...niente scambi sorry ciao!
Ok domani ti dò conferma. Ciao.
Ok domani ti dò conferma. Ciao.
ok
ragazzi ripeto prima di poter spedire i pezzi a tutti devo ricevere le conferme x 5 ordini...quando ho le 5 conferme allora posso mandare gli oggetti ad avvenuto pagamento
:)
ok
1.klimt78 confermato x 180 cpu+main+256ram
2.luxo forse " "
3.nonsenso forse
4.alibibi forse
5 jokervero forse
se tutti mi confermate io posso anche fare la richiesta dell'ordine..
2.luxo forse " "
3.nonsenso forse
4.alibibi forse
5 jokervero forse
ok ragazzi vado a fare la nanna ci si sente domani notte!!
huangwei
29-10-2003, 00:56
in coda
pero pagamento posticipato
se nuovo del forum e non posso pagare 150 anticipatamente
o almeno dammi qualke referenze
ciao
zeroping
29-10-2003, 02:30
solo roba intel
sk madre con nforce2 e cpu amd oltre i 2800 ?
zeroping
29-10-2003, 02:33
se ha roba amd vengo direttamente a genova per concludere soldi da una parte e materiale dal altra
se il tuo amico ha roba AMD fammi sapere :D
jokervero
29-10-2003, 15:04
Piccolo OT:
Nel caso io prenda il P4 e mobo in questione vendo il mio Barton 2500+ che tiene i 2300 Mhz a vcore default serie AQXEA e una mobo con Nfcorce2 precisamente la superba Asus A7N8X Deluxe....cambio solo per provare Intel....ormai gli AMD li conosco a memoria.....chi fosse interessato mi mandi PVT. Ciao !
Lucone69
29-10-2003, 15:31
ma quante ne ha di sti p4 con mobo a 150 €?
io la prendo al volo
solo preferirei pagare con contrassegno alla consegna nn si sa mai!!!!
Originariamente inviato da huangwei
in coda
pero pagamento posticipato
se nuovo del forum e non posso pagare 150 anticipatamente
o almeno dammi qualke referenze
ciao
x questo si puo' decidere...prima devo vedere la tua affidabilità chiaramente...
2.luxo forse " "
3.nonsenso forse
4.alibibi forse
5 jokervero forse
MaRaUdEr!!!
29-10-2003, 18:47
Piccolo OT:
Nel caso io prenda il P4 e mobo in questione vendo il mio Barton 2500+ che tiene i 2300 Mhz a vcore default serie AQXEA e una mobo con Nfcorce2 precisamente la superba Asus A7N8X Deluxe....cambio solo per provare Intel....ormai gli AMD li conosco a memoria.....chi fosse interessato mi mandi PVT. Ciao !
INTERESSATO! la Asus è la 2.0 ??
hai uno splendido PVT!
nonsenso
29-10-2003, 19:07
ehila
come siamo
allora le caratteristiche del processore e la scheda madre?
sono sempre interessato
e vorrei chiederti da quando sarano disponibili i componenti?
jokervero
29-10-2003, 19:10
2.luxo forse " "
3.nonsenso forse
4.alibibi forse
5 jokervero forse
Ti ho mandato PVT ! Ciao !
ALLORA RAGAZZII INNANZITUTTO SENZA OFFESA X NESSUNO SPERO MA HO DECISO CHE I PEZZI LI VENDO ESCLUSIVAMENTE DOPO AVVENUTO PAGAMENTO,NN ABBIATENE MA HO PAURA DI RIMETTERCI...GIUSTAMENTE MOLTI DI VOI NN SARANNO D'ACCORDO DATO CHE X L'APPUNTO SONO NUOVO DI QUI E NN CI TROVO NIENTE DI SBAGLIATO....
QUINDI INVITO CHI E' INTERESSATO ALLO SCAMBIO A MANO E ALL'INVIO CON PAGAMENTO ANTICIPATO DI INSERIRSI IN LISTA E GLI ALTRI DI CONTATTARMI NN APPENA AVRO' DEI VOTI POSITIVI NEL POST DELLE TRANSAZIONI EFFETTUATE
SCUSATE X LA DECISIONE MA ALTRIMENTI ANDREI INCONTRO A DIVERSI PROBLEMI
VI RINGRAZIO CIAO
ALLORA RAGAZZII INNANZITUTTO SENZA OFFESA X NESSUNO SPERO MA HO DECISO CHE I PEZZI LI VENDO ESCLUSIVAMENTE DOPO AVVENUTO PAGAMENTO,NN ABBIATENE MA HO PAURA DI RIMETTERCI...GIUSTAMENTE MOLTI DI VOI NN SARANNO D'ACCORDO DATO CHE X L'APPUNTO SONO NUOVO DI QUI E NN CI TROVO NIENTE DI SBAGLIATO....
QUINDI INVITO CHI E' INTERESSATO ALLO SCAMBIO A MANO E ALL'INVIO CON PAGAMENTO ANTICIPATO DI INSERIRSI IN LISTA E GLI ALTRI DI CONTATTARMI NN APPENA AVRO' DEI VOTI POSITIVI NEL POST DELLE TRANSAZIONI EFFETTUATE
SCUSATE X LA DECISIONE MA ALTRIMENTI ANDREI INCONTRO A DIVERSI PROBLEMI
VI RINGRAZIO CIAO
nessuno si fa piu' avanti?!
jokervero
29-10-2003, 20:01
nessuno si fa piu' avanti?!
Non per essere polemico ma qui ci sono utenti come me che hanno 1600 msg all'attivo e sono iscritti da 2 anni.....La cui serietà comprovata da più parti.....Io non fregherei nessuno come non l'ho mai fatto pur avendo concluse decine di vendite e acquisti.....Ma comprare a quel prezzo a scatola chiusa....tu lo faresti ?
no no calma nn sono stato abbastanza chiaro...gente come te che nel post delle transazioni effettuate ha voti positivi ok!!!
allora nn va bene neppure cosi'!?Basta che abbiate feedback alto
puoi spiegarci la provenienza di questo materiale che a quanto pare hai in quantità ? e soprattutto perchè non c'è uno scontrino/fattura per la garanzia dato che si tratta di materiale nuovo ?
l'ho già spiegato in un post passato nn c'è garanzia perche è tutto materiale deprezzato senza iva
e senza l'iva di conseguenza nn è possibile effettuare scontrino..ecco il perche della ricevuta del vaglia che vale come scontrino
ultima cosa da aggiungere riguarda il fatto che piu' pezzi ordino minori sono i prezzi ed ecco il perche di questi prezzi
la provenienza è di un mio amico rivenditore
Originariamente inviato da Omni
in coda.
contrassegno?
hai un pm!!
ultima cosa da aggiungere riguarda il fatto che piu' pezzi ordino minori sono i prezzi ed ecco il perche di questi prezzi
la provenienza è di un mio amico rivenditore
i rivenditori non sono ammessi e di conseguenza neanche chi vende per conto loro.
Thread chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.