View Full Version : Chi mi aiuta a ricordare?
Dunque, vorrei riuscire a trovare un gioco che veramente mi faceva impazzire diversi anni fà.Era un gioco su cabinet. Era composto da uno schermo di quadrati di diverso colore,che tu potevi muovere in senzo orizzontale, oppure far cadere in basso, me non spostare verso l'alto.Lo scopo del gioco era quello di riuscire ad eliminere tutti i quadrati colorati, e per fare questo bisognava unirne tra di loro 2 o più dello stesso colore.Mi sembra ci fosse pure un tempo limite.Nessuno mi sà dire come si chiama?Conoscete qualche buon sito x retrogamer su qui possa cercare ed eventualmente scaricare il gioco?Grazie a chiunque potrà darmi una mano;) ;)
stai parlando di tetris? :eek:
Originariamente inviato da kool!
stai parlando di tetris? :eek: No, in questo gioco si iniziava con lo schermo pieno di quadrati, e con qualche spazio libero x permettere delle possibilità di movimento.Da li si iniziava a muovere i puzzle che si eliminavano quando si univano due o più dello stesso colore.
:rolleyes:
giannipas
28-10-2003, 22:45
esi....credo proprio sia tetris !
Io l'avevo trovato su internet in versione (completa credo) e gratuita...non ricordo più il sito però !!!
Se lo trovo da qualche parte posso spedirtelo, credo sia un file di un mega o al max 2....
Ciao !!
Originariamente inviato da giannipas
esi....credo proprio sia tetris !
Io l'avevo trovato su internet in versione (completa credo) e gratuita...non ricordo più il sito però !!!
Se lo trovo da qualche parte posso spedirtelo, credo sia un file di un mega o al max 2....
Ciao !! Ma ascolta , tetris non è quello in cui vengono giù i pezzi con diverse forme e tu li devi mettere in ordine per creare 1 fila ,e quando arrivi sopra allo schermo sei morto?Io non parlo di quello!!
Nel gioco che dico io msi inizia con lo schermo pieno e li devi cancellare unendoli.Mentre con tetris si inizia con lo schermo vuoto(a parte qualche variante) e devi muovere i pezzi mentre vengono giù!Sono 2 giochi completamente differenti!!:cool:
giannipas
30-10-2003, 22:47
Ciao !
Allora non è tetris.......ne avevo uno simile ma bisognava spostare dei cubetti per riuscire a passare da una parte all'altra dello schermo......non credo sia questo però.....
Ciao !
Originariamente inviato da giannipas
Ciao !
Allora non è tetris.......ne avevo uno simile ma bisognava spostare dei cubetti per riuscire a passare da una parte all'altra dello schermo......non credo sia questo però.....
Ciao ! No , i cubetti bisogna spostarli x metterli insieme dello stesso colore!Possibile che nessuno lo ricordi?
:rolleyes: :confused:
ziobleed
31-10-2003, 20:25
forse era puzznic...
puoi giocarlo col mame
Provo a dare un occhiata a puzznic ,poi ti dirò!Intanto grazie:cool:
tripdobrasil
01-11-2003, 11:03
Secondo me il gioco in questione è KLAX:eek:
Originariamente inviato da tripdobrasil
Secondo me il gioco in questione è KLAX:eek:
Provo a cercarlo su google, vi saprò dire!Intanto grazie:D
Originariamente inviato da ziobleed
forse era puzznic...
puoi giocarlo col mame Allora, il gioco mnon è puzznic perchè da quanto ho visto questo non presenta solo quadrati colorati , ma anche oggetti di vario tipo!Il gioco che intendo io invece ha solo dei quadrati di vario colore che bisogna riuscire ad accoppiare muovendoli negli spazi liberi.Si eliminano appunto quando vengono a contatto 2 o più dello stasso colore.Il tutto deve essere fatto entro un tempo massimo e alla fine dello schermo se non mi sbaglio venivano mostrate immagini di donne!
:cool:
Originariamente inviato da tripdobrasil
Secondo me il gioco in questione è KLAX:eek: Cavolo, non ci siamo, non è nemmeno Clax.Vi ricordo che il gioco era su cabinet e non sono a conoscenza dell'esistanza di una versione x console o pc!Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.