PDA

View Full Version : Andy McNab - Pattuglia Bravo Two Zero

Pugaciov
28-10-2003, 20:14
Ciao a tutti
Pur avendo letto soltanto Operazione Immediata, sono un grande fan di McNab e proprio oggi mi è finalmente mi è arrivato questo, in edizione TEA (le foto sono bellissime, soprattutto quella dell'autore con tutto l'equipaggiamento...ma mi è venuto un dubbio..come mai lo sfondo è bianco?!? sembra quesi un servizio fotografico...)
Qualcuno di voi lo ha letto? Per fortuna prima ho letto Operazione Immediata così do per scontato tutto quello che ha passato sta belva per diventare SAS:cool:
Datemi le vostre impressioni
;)

Guynrush
28-10-2003, 20:52
è veramente un bel libro
sicuramente se ti è piaciuto il primo anche questo non ti deluderà

Pugaciov
28-10-2003, 21:29
Originariamente inviato da Guynrush
è veramente un bel libro
sicuramente se ti è piaciuto il primo anche questo non ti deluderà

Si...già mi viene l'aquolina in bocca:cool: :p
Pensate che stasera dovrei leggere Gli Indifferenti x la prof di italiano...se lo scorda!:muro:

Bardiel
28-10-2003, 21:31
E' stupendo ma parecchio crudo, fa riflettere ;)

Fradetti
28-10-2003, 21:59
McNab suka...... Clancy Rulez :D :D

Pugaciov
28-10-2003, 22:01
Originariamente inviato da Fradetti
McNab suka...... Clancy Rulez :D :D

no McNab è il migliore...oltretutto quella roba l'ha passata sul serio
:eek:

Guynrush
30-10-2003, 08:59
Originariamente inviato da Bardiel
E' stupendo ma parecchio crudo, fa riflettere ;)

esatto
;)

sheva
30-10-2003, 09:18
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Pur avendo letto soltanto Operazione Immediata, sono un grande fan di McNab e proprio oggi mi è finalmente mi è arrivato questo, in edizione TEA (le foto sono bellissime, soprattutto quella dell'autore con tutto l'equipaggiamento...ma mi è venuto un dubbio..come mai lo sfondo è bianco?!? sembra quesi un servizio fotografico...)
Qualcuno di voi lo ha letto? Per fortuna prima ho letto Operazione Immediata così do per scontato tutto quello che ha passato sta belva per diventare SAS:cool:
Datemi le vostre impressioni
;)

il libro è molto bello
la foto "incriminata" molto probabilmente sarà stata fatta esclusivamente per il libro

Pugaciov
30-10-2003, 14:52
Originariamente inviato da sheva
il libro è molto bello
la foto "incriminata" molto probabilmente sarà stata fatta esclusivamente per il libro

ah ecco forse è così..sto andando un po' a rilento con la lettora solo una sessantina di pagine...tutto a causa di Moravia e i suoi Indifferenti
:cry: :muro: :eek: :D

Pugaciov
03-11-2003, 21:50
quasi finito
che dire è bellissimo e cruento
robe incredibili
la cosa che più mi colpisce è la quasi indifferenza riguardo i compagni morti (una volta che appunto viene a conoscenza della loro morte) ma al tempo stesso l'attaccamento a quelli sopravvissuti
deve essere una brutta cosa essere un prigioniero di guerra
a differenza di Operazione Immediata c'è quasi la totale mancanza di ironia, e vorrei pure vedere...