PDA

View Full Version : Raga secondo voi è onesto?

B3nj1
28-10-2003, 21:13
Raga se io vendo un processore p4 2.4 Ghz(Vers 533MHz) nuovo con garanzia un anno a 100 euro è onesto come prezzo??

Perfectdavid
28-10-2003, 21:25
mmm si....

B3nj1
28-10-2003, 21:31
ripeto...e' tutto nuovo con un anno di garanzia!!

B3nj1
28-10-2003, 23:11
Ma puo' essere molto importante nella sezione vendita avere un numero elevato di post?Perche?!

Spyto
29-10-2003, 01:05
Stesso procio + mobo(un anno di garanzia) il negoziante mi ha chiesto 200€ trattabili.
Si è onesto.

Biohunter
29-10-2003, 01:08
Originariamente inviato da B3nj1
Ma puo' essere molto importante nella sezione vendita avere un numero elevato di post?Perche?!

diciamo per la "credibilità" dell'utente...anke se molte volte utenti con migliaia di post hanno tirato delle sole...:rolleyes: quindi non farti maltrattare solo per questo...

Ciao

Sallivan77
29-10-2003, 15:24
non è questione di farsi "maltrattare" ...solo che 150€ ad un utente nuovo senza neanche una vendita....non è il massimo visto le ultime vicessitudini.

ti consiglio di fidarti di chi ha molte transazioni (no post).

certo...ad uno con meno post di te non mandargli la roba prima dei soldi:rolleyes:

B3nj1
29-10-2003, 18:50
vi ringrazio ciao!!

Norbrek™
29-10-2003, 19:16
Originariamente inviato da Sallivan77
non è questione di farsi "maltrattare" ...solo che 150€ ad un utente nuovo senza neanche una vendita....non è il massimo visto le ultime vicessitudini.

ti consiglio di fidarti di chi ha molte transazioni (no post).

certo...ad uno con meno post di te non mandargli la roba prima dei soldi:rolleyes:
Non sono d'accordo, perchè se nessuno compra da chi non ha mai fatto transizioni, un poveretto che non ha mai venduto niente e ha bisogno di vendere, come fa se nessuno compra da lui? E come fai ad avere tante transizioni se nessuno compra da te? Io non ho mai fatto transizioni ma se dovessi vendere qualcosa sarei onesto come chi ne ha già fatte decine!

B3nj1
29-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da Norbrek™
Non sono d'accordo, perchè se nessuno compra da chi non ha mai fatto transizioni, un poveretto che non ha mai venduto niente e ha bisogno di vendere, come fa se nessuno compra da lui? E come fai ad avere tante transizioni se nessuno compra da te? Io non ho mai fatto transizioni ma se dovessi vendere qualcosa sarei onesto come chi ne ha già fatte decine!

lo so purtroppo pero' io stesso mi rendo conto che molta gente nn si comporta cosi'....e purtroppo è a causa di cio che i nuovi rivenditori ci rimettono
:)

Sallivan77
30-10-2003, 09:01
Originariamente inviato da Norbrek™

ma che centra

se leggi bene quello che ho scritto....:read:

non dico di non comprare da chi è nuovo ma di farsi pagare prima di spedire o far spedire e pagare dopo l'arrivo della spedizione (caso di B3nj1)

lo so purtroppo pero' io stesso mi rendo conto che molta gente nn si comporta cosi'....e purtroppo è a causa di cio che i nuovi rivenditori ci rimettono

nuovi rivenditori? guarda che non sono ammessi rivenditori dal regolamento.

omerook
30-10-2003, 13:06
Raga se io vendo un processore p4 2.4 Ghz(Vers 533MHz) nuovo con garanzia un anno a 100 euro è onesto come prezzo??

è onestissimo costa ancora 140+iva!