View Full Version : Aiuto!!!Come modificare radeon 7000
ok,tra poco toccherà cambiarla una volta x tutte,ma dato che x ora ancora non posso, avete qualche consiglio su come aumentare,anche non di molto le prestazioni dela mia radeon 7000?con gli ultimi giochi è una tragedia,non so che fare!
:mc: grazie 1000 in anticipo:cincin:
overclokkala come ho fatto io: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549548
Ciao
512
Originariamente inviato da 512
overclokkala come ho fatto io: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549548
Ciao
512
grazie!
ma tu dici che conviene?e la pasta di cui parlavate dove si compra e a che serve d preciso?solo a non far surriscaldare?è meglio una ventolina o questa pasta?:muro: :muro:
MaxPower#
04-11-2003, 21:14
Meglio una ventolina!!!
Ma vedi di non salire sopra ai 200MHz x il core
la ram lasciala standard (166 o183)
Una volta anchio avevo una 7000!!!!:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
la pasta seve per attaccare dei dissipatori passivi sulle ram, mentre la ventola serve ad evitare il surriscaldamento della gpu che puoi benissimo portare sopra i 200mhz, mentre le ram con i dissi dovrebbero reggere bene anche i 190mhz
Vi faccio sapere perchè la pasta termoconduttiva all'alumina mi è arrivata oggi e stasera la provo.......
Ciao
512
la pasta seve per attaccare dei dissipatori passivi sulle ram, mentre la ventola serve ad evitare il surriscaldamento della gpu che puoi benissimo portare sopra i 200mhz, mentre le ram con i dissi dovrebbero reggere bene anche i 190mhz
Vi faccio sapere perchè la pasta termoconduttiva all'alumina mi è arrivata oggi e stasera la provo.......
Ciao
512
che pr0ogrammi posso usare per l'overclock?e da dove si scaricano?
grazie
radlinker è molto buono....
radlinker è molto buono....
l'ho appena scaricato ma il file del programma è '.msi' e windows nn riesce ad aprirlo!!come faccio?:confused:
strano .msi è il microsoft installer!!!
magari è corrotto il file...:cry:
strano .msi è il microsoft installer!!!
magari è corrotto il file...:cry:
per il programma ho risolto e mi è partito, ma ora di quanto posso aumentare max il core e la memoria?(considerando che ancora non ho nè pasta nè ventolina)
:rolleyes: :D
be alza di 5mhz alla volta e prova.....cmq dovresti avere un 170/160 non di più....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.