PDA

View Full Version : ACER TM 803 lci E REFRESH

pietro70
28-10-2003, 20:09
Un amico ha appena acquistato il Centrino in oggetto e si è meravigliato del fatto che il refresh dello schermo pare non si possa impostare oltre i 60Hz.
Non ho alcuna dimestichezza con i portatili ma in linea di massima un refresh del genere mi sembra basso.
E' normale o ha lui un problema di driver?

Ha poi lamentato che le RAM non sarebbero DDR e tantomeno marchiate KINGSTONE come certificato dal produttore/rivenditore.

Ne sapete qualcosa?

Grazie

Inspiron
28-10-2003, 21:35
E' normale sugli LCD un refresh di 60 hz, tranquillo.
Piuttosto le RAM...ma hai aperto il NB per affermare quello che dici? Io sentirei chi te l'ha venduto, nel caso.
Ciao

teod
28-10-2003, 22:48
Originariamente inviato da pietro70
Un amico ha appena acquistato il Centrino in oggetto e si è meravigliato del fatto che il refresh dello schermo pare non si possa impostare oltre i 60Hz.
Non ho alcuna dimestichezza con i portatili ma in linea di massima un refresh del genere mi sembra basso.
E' normale o ha lui un problema di driver?

Ha poi lamentato che le RAM non sarebbero DDR e tantomeno marchiate KINGSTONE come certificato dal produttore/rivenditore.

Ne sapete qualcosa?

Grazie

Confermo quello che è già stato detto: il refresh è normalissimo per un monitor LCD (gli LCD arrivano ad un massimo di 75Hz e solo su alcuni modelli particolari).
La RAM è per forza DDR, altrimenti il notebook non potrebbe funzionare... la marca poi non conta molto, a meno che Acer dichiari di utilizzare SOLO memorie Kingstone, ma ne dubito.
Ciao