View Full Version : quanto mi fa inca**are....!!! :(
ma insomma!!!!
è mai possibile che voi maschietti ( intendo al di fuori di questo forum) quando parlate con una ragazza inevitabilmente presupponete che questa non sappia un ca**o di PC, HW, SW, PALM, CELL ????!!!!
e che caZ!!
mi fa veramente uscire di testa 'sta cosa....
esempio: 3 ore fa sono andata a vedere un cell da un ragazzo del forum... e lui cosa faceva? dava dettagli tecnici al mio moroso, vabbè che lui e anche tecnico HW... ma caz** ne so uguale io
...e .... ufff..... mi fate imbestialire quando fate cosi....!!!
x Alphatek : ti ho usato solo come esempio + recente.... non volertene... davvero........ però ti avrei morso alla gola...:D :D (scherzo...)
e' meglio che sia così ........
immaginate una ragazza che a cena ti parla di mp3 - cellulari e fotocamere !!!!!
bleargh non mi piace proprio
:|
ella sono d'accordo con te..io quando esco coi ragazzi parlo di calcio pc e cellulari..ti posso assicurare che la cosa riscuote più successo rispetto a una ragazza che parla di trucchi e vestiti
ChristinaAemiliana
28-10-2003, 20:01
Be', e che dovrei dire io di quello che voleva montarmi un banco di DDR e per la complicata operazione richiedeva "solo" la modica cifra di 100 €? :rotfl:
ChristinaAemiliana
28-10-2003, 20:02
Originariamente inviato da [xMRKx]
immaginate una ragazza che a cena ti parla di mp3 - cellulari e fotocamere !!!!!
Veramente a me non piace nemmeno un ragazzo così!!! :D :D :D
Hell-VoyAgeR
28-10-2003, 20:02
ahah voglio vedervi alle prese con una ragazza che ti intrattiene per una notte parlando di VMS !!!
(esperienza personale)
LuPellox85
28-10-2003, 20:03
sarebbe la donna dei miei sogni :D
invece che litigare per le solite cose si litigherebbe su amd/intel ati/nvidia :D
beh ma io non intendo gli estremi..il giusto
Originariamente inviato da Rossy77
ella sono d'accordo con te..io quando esco coi ragazzi parlo di calcio pc e cellulari..ti posso assicurare che la cosa riscuote più successo rispetto a una ragazza che parla di trucchi e vestiti
sarà che non è mia abitudine truccarmi ma ti quoto :asd:
Spera che non le piacciano i compressori. :D
è una mia passione :stordita:
io calcio no.... F1... di solito....
fanno intenerire però quando fanno gli:sborone:
parlando tecnico...
uno mi ha detto... guardando un masterizzatore bulk...
ah c'è nel sacchetto il cavo seriale e quello d'alimentazione....!!!!:D :eek: :eek:
favoloso....
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
neanche a me ...... nonostante sono appassionato di pc e ci perdo molte ore dietro , non sopporto parlarne per piu di dieci minuti fuori casa !!!!!
Jaguar64bit
28-10-2003, 20:06
Originariamente inviato da Nicky
Ma di che compressori parli ? dell'aria ? del turbo ? o dei file tipo WinZip ? :what:
:D :D :D
ShinAkuma
28-10-2003, 20:06
quando dimostrerete di capire qualcosa ve metteremo al nostro pari.
via allo sbranamento :sofico: :sofico:
Jaguar64bit
28-10-2003, 20:07
Se vai a cena con un ragazzo non gli parli della fissione nucleare ....vero ?
:D
alza un po la manica del maglione...
un po di sale...
un po di pepe...
olio.....
rosolato bene bene...
buono....!!!!
GNAMMM!!!!
Jaguar64bit
28-10-2003, 20:09
Originariamente inviato da ShinAkuma
Hai appena firmato la tua condanna.......ti fanno secco ora...
Ps : scappa via in silenzio...le distraggo io.....
:D :D
ChristinaAemiliana
28-10-2003, 20:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se vai a cena con un ragazzo non gli parli della fissione nucleare ....vero ?
Ehm...asp...argh...beh...:angel: :doh: :fiufiu: :nonio:
Se una ragazza inizia a parlarmi di queste cose (cell, pc, calcio no, moto si)io rimango letteralmente affascinato... :eek: Completamente rapito.
Oggi una ragazza all' uni era dietro di me e ad un certo punto fa a quello affianco: l' hai vista la nuova KTM da strada? Come ti sembra la linea? :eek:
Io a quel punto mi sarei voluto girare e abbracciarla... anzi, faccio un appello in caso fosse anche iscritta a questo forum: VOGLIO CONOSCERTIIIIIIIIIII!!!
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma di che compressori parli ? dell'aria ? del turbo ? o dei file tipo WinZip ? :what:
http://www.adrsrl.it/images/compressori_mini.jpg
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif:stordita:
Io in effetti di pc ci capisco davvero poco, però quando capita mi piace parlare di cose tipo sw, hw in modo da apprendere più cose possibili.
Inoltre adoro discutere di moto, metal, cinema e cose orrorifiche/splatter et similia :stordita:
Parla per TE !!!!!! :mad:
Se solo riuscissi a trovare una ragazza alta , motociclista e computerista sarei un uomo felice.
Invece appena parlo di PC le ragazze spariscono
Originariamente inviato da ShinAkuma
:D :D MITICOOOO :D :D
Cmq restando seri...spesso capita di parlare con donne che non sanno nulla...esempio, tozza che dice "....ma è impossibile che scarichi i film da internet, son tutte cazzate, ste cose nn si possono fare......" :rolleyes: :rolleyes: Cmq non bisogna generalizzare, ma imho su 100, 90 (e sono ottimista) sono ignoranti in materia.
LuPellox85
28-10-2003, 20:23
Originariamente inviato da Athlon
Se solo riuscissi a trovare una ragazza alta , motociclista e computerista sarei un uomo felice.
idem :cry:
ChristinaAemiliana
28-10-2003, 20:24
Ehm...:ops: :D :D :D
Ehm...:ops: :D :D :D
Sei salva finchè non ti compri una transalp :rotfl:
ChristinaAemiliana
28-10-2003, 20:26
Sei salva finchè non ti compri una transalp :rotfl:
Allora vado tranquilla, con la Hornet non dovrei correre rischi!!!:sofico:
motociclista proprio no...
ho il terrore....!!!:)
Ovviamente non si puo pretendere di essere interessanti parlando di PC !!!!!!!!
;)
LuPellox85
28-10-2003, 20:31
;)
e invece io vorrei una ragazza che ne mi ritenga interessante quando parlo di pc :D
;)
Anche le donne dovrebbero informatizzarsi un pochino di più, imho.
Non dico che bisogna parlare sempre e solo di pc, ma ogni tanto non sarebbe male trovare ragazze preparate sull'argomento.
E se lo dico io che sono una schiappona :stordita:
interessante.... adesso.... dipende....
se dice sempre le stesse cose.... come fanno la maggior parte di voi.....:D :D
Allora vado tranquilla, con la Hornet non dovrei correre rischi!!!:sofico:
O Stella Oscurata, tu hai una Hornet?!? :eek: :ave:
E quando mi passi a prendere? :)
wolverine
28-10-2003, 21:19
Compress! allora ti dovrebbe piacere anche WinZip o WinRAR...
:D ;)
Jaguar64bit
28-10-2003, 21:27
Anche le donne dovrebbero informatizzarsi un pochino di più, imho.
Non dico che bisogna parlare sempre e solo di pc, ma ogni tanto non sarebbe male trovare ragazze preparate sull'argomento.
E se lo dico io che sono una schiappona :stordita:
Non tanto schiappona.......non te la cavi male ad apprendere cose nuove , vedi Linux.....
:D :) ;)
@Crikkkk-19
28-10-2003, 21:54
Second Reality
28-10-2003, 23:43
Originariamente inviato da ella
ma insomma!!!!
è mai possibile che voi maschietti ( intendo al di fuori di questo forum) quando parlate con una ragazza inevitabilmente presupponete che questa non sappia un ca**o di PC, HW, SW, PALM, CELL ????!!!!
e che caZ!!
esempio: 3 ore fa sono andata a vedere un cell da un ragazzo del forum... e lui cosa faceva? dava dettagli tecnici al mio moroso, vabbè che lui e anche tecnico HW... ma caz** ne so uguale io
x Alphatek : ti ho usato solo come esempio + recente.... non volertene... davvero........ però ti avrei morso alla gola...:D :D (scherzo...)
Ma quando inparerete a stare a casa a fare la calzetta.. :D
L'unica cosa che potete capire di informatica si chiama centrino :sofico:
http://www.adrsrl.it/images/compressori_mini.jpg
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif:stordita:
Io in effetti di pc ci capisco davvero poco, però quando capita mi piace parlare di cose tipo sw, hw in modo da apprendere più cose possibili.
Inoltre adoro discutere di moto, metal, cinema e cose orrorifiche/splatter et similia :stordita:
spero tu abbia visto final destination2 nn mi sono mai divertito tanto mi fanno rilassare :O :p :)
ti consiglio violence jack e amon nn sono film ma anime...pero di sangue ce ne abbastanza :P
Anche perchè se esco con una ragazza e lei si mette a parlare di trucchi e vestiti , è come se parlasse da sola.. :D :D
Mi homerizzo e la mia mente viaggia in mondi lontani !
Ciaozzz
Originariamente inviato da Second Reality
Ma quando inparerete a stare a casa a fare la calzetta.. :D
Quando certi uomini impareranno a dire meno stronzate :sofico:
vabbe ma chi cucina??
Se non ti hanno amputato la mani puoi fare da solo :D
spero tu abbia visto final destination2 nn mi sono mai divertito tanto mi fanno rilassare
Ho visto il primo mi è bastato e avanzato: una cazzata da compezione :D
ti consiglio violence jack e amon nn sono film ma anime...pero di sangue ce ne abbastanza :P
Amon lo conosco e l'ho visto, giacchè sono appassionata di Devilman, ma devo dire che non mi è piaciuto per il disegno tamarro e altri piccoli particolari.
Di violence jack avevo il manga :stordita:
Originariamente inviato da LuPellox85
sarebbe la donna dei miei sogni :D
invece che litigare per le solite cose si litigherebbe su amd/intel ati/nvidia :D
E poi si finisce la litigata con una bella :oink:..
:D:D:sofico::D:D:D
Beh non vi dico neanche le scene che vedo al negozio di pc in cui lavoro ... 8 su 10 come entrano si rivolgono quasi sempre al mio collega (cioè se sono dietro a quel bancone sarà perchè di pc qualcosina ci capisco forse no?!?!?) e quando finalmente si rivolgono a me sembra che debbano parlare ad un bambino di 5 anni anche solo per spiegare che cercano un masterizzatore... :rolleyes: :muro:
p.s. lascio perdere poi quando faccio assistenza tecnica in giro... :nono:
Scoperchiatore
29-10-2003, 07:22
Originariamente inviato da nEA
Beh non vi dico neanche le scene che vedo al negozio di pc in cui lavoro ... 8 su 10 come entrano si rivolgono quasi sempre al mio collega (cioè se sono dietro a quel bancone sarà perchè di pc qualcosina ci capisco forse no?!?!?) e quando finalmente si rivolgono a me sembra che debbano parlare ad un bambino di 5 anni anche solo per spiegare che cercano un masterizzatore... :rolleyes: :muro:
Io in un negozio di pc in cui andavo, mi rivolgevo indifferentemente al ragazzo o alla ragazza dietro il bancone! ;)
Però devo dire che ad ingegneria informatica, ne vedo di ragazze che quando si parla di programmazione, non sanno mettere in fila un if con un then! :D
immagino che i tempi siano ancora poco maturi perchè molte donne si "informatizzino" ....
però a me non è che me ne frega tanto, io sono contento così, la mia è informatizzata e pure tanto! :D :D :cool:
Effettivamente tra le mie amiche sono l'unica che sa qualcosa di pc e affini ... è un peccato.
Speriamo migliori un pò la situazione :)
a me ha fatto ridere una tizia al telefono che mi ha chiesto che per mettere a posto il pc voleva che le passassi mio papà..
We bella non ne sai solo tu di pc!!
saper cucinare non è una stronzata!!
se sei brava a fare altre cose tanto meglio x te!
!!COMPLIMENTI!!
Originariamente inviato da omerook
saper cucinare non è una stronzata!!
se sei brava a fare altre cose tanto meglio x te!
!!COMPLIMENTI!!
Se vuoi imparare a cucinare non ci vuole moltissimo.
Comunque il tuo commento sembrava voler dire "la donna deve pensare a cucinare, non ad altro" e questo non lo accetto.
Se ho sbagliato ad interpretare il post ti chiedo scusa.
[QUOTE]Originariamente inviato da Nicky
Se vuoi imparare a cucinare non ci vuole moltissimo.
dalla tua risposta ho il sospetto che non sei il massimo in cucuna.
dalla tua risposta ho il sospetto che non sei il massimo in cucuna.
Cucino da quando avevo 14 anni e sono brava a farlo. Devi imparare per forza quando tua madre lavora tutto il giorno e tu sei sola a casa, se non vuoi mangiare solo panini. ;)
Comunque che c'entra? :confused:
Cosa significa la risposta "chi cucina?" scusa? A me ha dato fastidio perchè, ribadisco, pensavo che intendessi che le donne dovrebbero occuparsi solo di quello.
Non mi piacciono i discorsi "la donna deve fare la donna, l'uomo fa l'uomo"
E' molto + bello parlare di Hw con una amica che con un amico!
Trovare ragazze con cui condividere la passione x il pc non e' facile, vorrei conoscerne qualcuna :) !
Cucino da quando avevo 14 anni e sono brava a farlo.
Vero! Come apri le scatole di tonno te , non le apre nessuna !!!
:D :D :D :D
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Vero! Come apri le scatole di tonno te , non le apre nessuna !!!
:D :D :D :D
Ciaozzz
Ragazzo, non mangerai mai le mie squisite lasagne, o il mio arrosto :cool:
Comunque il tuo commento sembrava voler dire "la donna deve pensare a cucinare, non ad altro" .........
:nonsifa: :nonsifa:
a cucinare, a lavare, a stirare.......
ok scappo :ops:
Mi dispiace per Ella, ma è un luogo comune, come tante cose...per esempio...io NON ho UNA SOLA AMICA che capisca un minimo di pc, non sanno, assoulatemente NIENTE!!!!:eek: Non mi lamento, però è normale poi dire che le "donne" in generale ne sanno di meno:)
Originariamente inviato da Verro
Mi dispiace per Ella, ma è un luogo comune, come tante cose...per esempio...io NON ho UNA SOLA AMICA che capisca un minimo di pc, non sanno, assoulatemente NIENTE!!!!:eek: Non mi lamento, però è normale poi dire che le "donne" in generale ne sanno di meno:)
E' normale che le donne siano meno informatizzate, nessuno qui lo nega, però adesso come adesso non si può dare per scontato che una donna non capisca un cazzo di pc
Siamo di meno, però come dimostra il forum un po' di donne con questa passione c'è.
Scoperchiatore
29-10-2003, 12:56
Ragazzo, non mangerai mai le mie squisite lasagne, o il mio arrosto :cool:
Tu cucini da Dio, te l'ho mai detto? :flower:
E' normale che le donne siano meno informatizzate, nessuno qui lo nega, però adesso come adesso non si può dare per scontato che una donna non capisca un cazzo di pc
Siamo di meno, però come dimostra il forum un po' di donne con questa passione c'è.
giusto!:cool: cmq il mio era solo un punto di vista, anche perché quando vado nei punti informatici, se trovo una donna mi rivolgo subito a lei, non cerco il collega maschile!:)
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Tu cucini da Dio, te l'ho mai detto? :flower:
Sabato ti faccio quello che vuoi amore :oink::D
Scoperchiatore
29-10-2003, 13:00
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
di più non ne entravano! :D
Originariamente inviato da Verro
edit
Spero di non averti scandalizzato :D
toshiman
29-10-2003, 13:09
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
di più non ne entravano! :D
blu... intervieni x cortesia!
non so cosa gli faccia nicky, e dove se li infili scop...
...ma urge un tuo intervento in merito! :D
Spero di non averti scandalizzato :D
No, no, avevo scritto una cazzata cosi grossa, che ho preferito editarla..:sofico: :D
Cosa significa la risposta "chi cucina?" scusa? A me ha dato fastidio perchè, ribadisco, pensavo che intendessi che le donne dovrebbero occuparsi solo di quello.
Non mi piacciono i discorsi "la donna deve fare la donna, l'uomo fa l'uomo" [/QUOTE]
non ho detto che la donna debba ridursi all'arte culinaria, se pur nobile, ma la mia voleva essere una denuncia di protesta!
quando sto solo con la mia lei mi tocca cucinare (mi difendo con onore e mi piace ) ma la cosa che mi infastidisce è pensare che una ragazza di 29 anni si riduca a mangiare delle porcherie inaudite se non c'è nessuno che le serve un piatto caldo sotto il naso.
poi non vi dico quanto mi fi fa incz... con quei discorsi da femminista convinta......come se passare del tempo davanti ai fornelli fosse il massimo del degrado x una donna.
toshiman
29-10-2003, 14:09
cambia donna! ;)
non ho detto che la donna debba ridursi all'arte culinaria, se pur nobile, ma la mia voleva essere una denuncia di protesta!
quando sto solo con la mia lei mi tocca cucinare (mi difendo con onore e mi piace ) ma la cosa che mi infastidisce è pensare che una ragazza di 29 anni si riduca a mangiare delle porcherie inaudite se non c'è nessuno che le serve un piatto caldo sotto il naso.
poi non vi dico quanto mi fi fa incz... con quei discorsi da femminista convinta......come se passare del tempo davanti ai fornelli fosse il massimo del degrado x una donna.
Azz no così è esagerato e ti capisco. A me piace cucinare, soprattutto se devo farlo per il mio amore.
E stare in cucina è un passatempo, imho, gradevole. Solo non credo che sia l'unica cosa che deve interessare a una femminuccia.
ma insomma!!!!
e che caZ!!
Donna compatti anche tu ma usando come scudo la tavola da stiro e come arma il ferro da stiro!!!!! (contro i panni si intende)
Donna le carte di credito non sono un bonus infinito!!!!!!
Donna Ati non è una nuova carta di credito!!!!
non ho mica capito....
si vede che hai ragione....:stordita:
Io più volte ho dovuto settare una stampante o rimediare a qualche cavolata informatica fatta da qualche collega uomo ... :D
Con questo voglio dire però che quando sento il mio amore parlare di pc e robe informatiche veramente rimango estasiata ... :ave:
Tanto che recentemente gli ho chiesto:
Amore, ma quando mi insegni a smontare un pc? :oink: :D :oink:
L'avevo già postata un po di tempo fa qindi vi anticipo :old: ma mi fa morire dal ridere ed è proprio in topic:D
http://www.ariafritta.it/modules/My_eGallery/gallery/computer/imac.jpg
Originariamente inviato da nEA
Hai ragione darebbe fastidio a chiunque! Io xò finore di signorine dietro al bancone ne ho trovate solo di deficitarie nel campo,insomma la migliore sapeva x filo e x segno che cos'ha in negozio ma se le provi a chiedere un'info tecnica ti fa la faccia come se le stai chiedendo di spiegarti la fissione nucleare!
x difendere le signorine cmq posso dire di aver lavorato durante uno stage x l'uny spalla a spalla con 1 ragazza di 26 anni che mi ha letteralmente insegnato il lavoro pratico e a cui nn ero abituato e ne so abbastanza di teoria facendo informatica! L'unica pecca è che nn conosceva l'hw ne la programmazione,ma ogni tanto ci provavo a sostenere qlche discorso 1 pò + evoluto.... :rolleyes:
hai qualcosa a che ridire con ragazze che lavorano nei negozi di computer nei centri commerciali????
:mad: :mad:
ti ringrazio :ave: :ave: per non avermi ucciso :D :D
hai qualcosa a che ridire con ragazze che lavorano nei negozi di computer nei centri commerciali????
:mad: :mad:
Parli con me?
Se si nn ho da ridire niente,di solito parlo con chi è libero nn mi faccio problemi anche xchè spesso si trovano tecnici uomini che ne sanno anche meno di una ragazza qlsiasi e pretendono di avere ragione xcui io chiedo e ascolto le caxxate che dicono.....
In pratica dico solo che l'esperienza fatta finora è negativa ma nn vuol dire che sarà sempre così! tra l'altro su 5/6 negozi in cui giro avrò trovato 1 o 2 al max persone diciamo discrete nn di + xcui.....
Ciao
alphacentaury79
29-10-2003, 19:49
Originariamente inviato da mrc
L'avevo già postata un po di tempo fa qindi vi anticipo :old: ma mi fa morire dal ridere ed è proprio in topic:D
http://www.ariafritta.it/modules/My_eGallery/gallery/computer/imac.jpg
:D :D :D :eek: :eek: :eek: :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei troppo forte...:D :D
Originariamente inviato da energy+
Parli con me?
Se si nn ho da ridire niente,di solito parlo con chi è libero nn mi faccio problemi anche xchè spesso si trovano tecnici uomini che ne sanno anche meno di una ragazza qlsiasi e pretendono di avere ragione xcui io chiedo e ascolto le caxxate che dicono.....
In pratica dico solo che l'esperienza fatta finora è negativa ma nn vuol dire che sarà sempre così! tra l'altro su 5/6 negozi in cui giro avrò trovato 1 o 2 al max persone diciamo discrete nn di + xcui.....
Ciao
...
non ti sarai mica arrabbiato vero??!!
:) :)
stavo scherzando...io.....
e poi non hai tutti i torti... i
l punto che non si riescie proprio ad impararsi a memoria le caratteristiche tecniche di tutta la cianfrusaglia che hai in negozio....
chennesò io quanti Watt fa quel 5.1...
fino a che procio supporta la scheda madre mai sentita che ha il cliente....
che risoluzione massima ha quello scanner/stampante/fotocamera
insomma.... si legge...
uno oggi voleva un cavo d'alimentazione per pc, VOLANTE....
proprio non sapevo cosa fosse.....ne a che servisse...
ChristinaAemiliana
29-10-2003, 21:50
Originariamente inviato da Chester
O Stella Oscurata, tu hai una Hornet?!? :eek: :ave:
E quando mi passi a prendere? :)
Sì...ma è meglio che non passi a prenderti...perché è un po' di giorni che guido proprio male...quasi sperando che qualcosa succeda...
Sì...ma è meglio che non passi a prenderti...perché è un po' di giorni che guido proprio male...quasi sperando che qualcosa succeda...
1. Mi fido ciecamente :D
2. Sperando? Tu mi preoccupi... :mbe:
Apri una simmenthal ???
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Apri una simmenthal ???
Ciaozzz
No, il chappi :D
Comunque sei solo invidioso :ciapet:
No, il chappi :D
Comunque sei solo invidioso :ciapet:
A me intrigano le tue lasagne... ho una fame... :sbav:
Al conto alla rovescia hai aggiunto anche i min?!? :D
Originariamente inviato da Chester
A me intrigano le tue lasagne... ho una fame... :sbav:
Al conto alla rovescia hai aggiunto anche i min?!? :D
Dipende da quanto tempo ho per aggionarlo :D
...
non ti sarai mica arrabbiato vero??!!
:) :)
stavo scherzando...io.....
e poi non hai tutti i torti... i
l punto che non si riescie proprio ad impararsi a memoria le caratteristiche tecniche di tutta la cianfrusaglia che hai in negozio....
chennesò io quanti Watt fa quel 5.1...
fino a che procio supporta la scheda madre mai sentita che ha il cliente....
che risoluzione massima ha quello scanner/stampante/fotocamera
insomma.... si legge...
uno oggi voleva un cavo d'alimentazione per pc, VOLANTE....
proprio non sapevo cosa fosse.....ne a che servisse...
No,nn ti preoccupare nessun problema ;)
Volevo solo dire che il giudizio almeno x quanto mi riguarda è imparziale,pochi ne sanno abbastanza.è logico che nn si può ricordare a memoria le caratteristiche di ogni cosa ma se chiedo qlcosa di preciso vorrei che mi fosse dato quello che ho chiesto nn qlcos'altro spacciato x quello che ho chiesto,mentendo spudoratamente,nn so se mi spiego.....
Ad es col tecnico(uomo) che si occupa delle riparazioni e del montaggio dei pc di un negozio ove ho preso 1 sk madre mi ha fatto girare i @@ nn sai quanto xchè io avevo preso 1 sk madre con certe caratteristiche appositamente e dato che era guasta è stata mandata in assistenza ma i tempi si sono allungati tantissimo(3 mesi e mezzo) molta della colpa tra l'altro è loro,allora chiesi di fare 1 cambio di mobo e mi disse che aveva solo le MSI ma il modello che voleva darmi aveva il supporto x la ddr a 266Mhz mentre io avevo preso 1 sk con supporto 333Mhz espandibile volendo a 400 allora dissi no guarda le cose stanno così,io ho preso la sk madre x questo motivo e quella che vuoi darmi nn mi da le stesse cose e lui si è incaxxato e insisteva nel dirmi che nn c'era poi 1 differenza reale tra ddr 266 e le superiori.
Quando ti ritrovi gente così poi è logico che pensi male no?
Ovviamente nn pretendo che si sappia ogni dettaglio ma se qlcosa lo tieni in casa dovresti conoscerlo almeno cosa fa,nn si può vendere 1 cosa a culo! Solo che il + della gente è ignorante in materia e ci si abitua a prenderli x i fondelli spesso vendendo delle carrette di pc a prezzi nn proprio contenuti spacciandoli x oro e super computer.......
Quando mi ritrovo davanti questo tipo di persone dico arrivederci nn mi interessa +,giro i tacchi e infilo la porta!
Il discorso è applicabile a uomini e donne indifferentemente,l'importante è nn far finta di sapere di + di quel che si sa realmente e se c'è una lacuna basta chiedere info e spiegazioni all'acquirente se + esperto......
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.